1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 15 Ottobre 2008.

1. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si sa niente della patch?

Secondo me non risolverà niente dell'online. ;.
  2. davzar

davzar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il discorso del lag difensivo in condizioni di connessione ottima dipede SOLO dalla Konami, io gioco spesso a GRID online e MAI un lag o rallentamento nella risposta ai comandi, per cui il mio provider non c'entra niente
  3. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io anche ho notato il rallentamento per quanto riguarda la difesa. Spero che Konami sistemi questo bug. Praticamente è impossibile fermare il tuo avversario. E come se si creasse un cerchio intorno al portatore di palla che impedisce a te che difendi di riprenderla. E se ci fate caso a volte anche quando il tuo avversario la perde, non riesci a prenderla, per via di un rallentamento improvviso,e la riprende lui. Sbaglio?
  4. davzar

davzar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non sbagli affatto, se vinci il contrasto il difensore misteriosamente si spegne, mentre l'attaccante torna subito sul pallone, e l'ho provato sia difendendo, sia attaccando.
    ovviamente come si diceva prima, se si prendono squadre non al Top il minor valore di reazione e accelerazione dei giocatori d'attacco compensa leggermente questo grave difetto, per questo molte volte online gioco col mio Palermo o con lo Zenit in sfide non Top Teams
  5. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questo è un grave problema che Konami deve risolvere. Anche perchè se volete la mia esperienza personale, la cosa mi fà innervosire e non poco. Io le partite praticamente le perdo in questo modo. Cioè non riuscendo a fermare il mio avversario..in nessun modo..
  6. DaViD_KeNt

DaViD_KeNt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao raga,che mi dite della patch?ci sn novità??? io stò in uni non posso vedere...
  7. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per adesso nessuna patch
  8. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi non illudetevi, la patch non risolverà un bel niente dell'online. ;.
  9. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    incredibile..... come ho postato sopra
    quest'anno ho optato x fifa. Mi sono visto costretto ad abbandonare anke quello... difensori ke sui lanci lunghi si paralizzano e non seguono la palla facendo finrie l'attaccante in porta (bug sfruttato da praticamente tutti gli utenti con partite ke diventano dei match di tennis con lanci da una parte e dall'altra) e portieri ke escono 2 secondi dopo ke dai il comando, e se arrivano sulla palla non la prendono o rimangono paralizzati.
    annamo bene annamo....
  10. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi fifa con questo bug sta messo peggio di pes!!!! la patch cmq ancora nulla ... confermo
  11. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    è da parecchio che siamo rimasti senza giochi di calcio.....
  12. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Questo bug dei difensori mi è capitato solo una volta e poi nn si paralizzano ma si mettono a correre in diagonale, ma basta che colpisci di testa e ti salvi senza far passare l'attaccante.Per i portieri a me rispondono perfettamente.
  13. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate se intervengo, poi chiudiamo sta cosa per non andare off topic con i soliti discorsi...stavo prendendo fifa e poi questo bug mi è successo cosi' spesso che ho preso pes.
    Quindi non diciamo fregnacce.:D
  14. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ti ha già risposto l'utente sotto......
    è un bug clamoroso, ho preso una marea di goal così. e x quanto riguarda il portiere ke esce una vita dopo non lo dico solo io.
    e poi non è ke si mette a correre in diagonale ma si gira su se stesso come un demente e lascia passare l'attaccante

kr1stiantroy ha aggiunto 3 Minuti e 1 Secondi più tardi...

il bello è ke se penso ai periodi di pes5..... eravamo mooooooooolto meglio.
    a sto punto konami farebbe meglio a riprenderlo in mano, migliroare grafica e sistemar ele formazioni.... sarei già stracontento guarda
    x l'online ormai ho perso le speranze
  15. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ragazzi comprato.....davvero soddisfatto del mio acquisto ! unica pecca che sti stronzetti del gamestop mi hanno dato un pò la custodia che e spaccata in un punto tutto il resto good :D
  16. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    ragazzi 2 cose:
    1) nella modalità mito che la champions o no?
    2)c'è un modo per rimettere i movimenti delle 2 levette come in pes 2008?
  17. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ragazzi ma patch come nel computer per cambiare loghi sono presenti per ps3 ?
  18. 360isliving

360isliving Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabbeh guardiamo il lato positivo, l'anno prossimo aspetteremo sicuramente non al d1 visto che abbiamo sempre le squadre aggiornate in pes09 grazie all'ottimo editor...
    Percio noi aspettiamo dei VERI giudizi all'online nell'anno prossimo e poi lo prenderemo..
  19. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    ah ah ah ah!!! come godo!!!! :D ma mica fifa era il giocone del secolo? con l'online perfetto,superspaziale,imbattibile,megadivertente,e tutte cavolate varie?!?!
    ecco ke pian piano saltano fuori le verità!! vai continuate cosi! e forza PES!
  20. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ragazzi mi raccomando aggiungetemi come amico se volete farvi qualche partitozza :D