1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 15 Ottobre 2008.

1. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non lo so , io mi reputo più che neutrale , però i rallentamenti effettivi ce li hanno tutti quello che conosco...quando fai un contrasto il giocatore ci mette almeno 1 secondo ad attivarsi per riprendere la palla rendendo cosi il reparto difensivo qualcosa di frustrante...poi non so , mi è successo che questo problema si sia verificato in modo + o - intenso ma cmq sia la differenza con il gioco offline è abissale...offline è un autentico capolavoro ragazzi.

Kr1stian se hai fastweb wifi devi aprire le porte dalla 5730 alla 5736 e impostare una di quelle porte dal gioco , è un discorso un pò lungo ma alla fine si gioca per giocare..vai sul thread che ho creato nelle disc marginali..
  2. davzar

davzar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il bug della difesa esiste, c'è, l'ho provato anche in partite bollino verde vs bollino verde.
    assicurato al 100%, e chi vi dice che non c'è mente sapendo di mentire. ho tutto staccato, niente p2p, nessun pc connesso a casa, e gioco contro amici miei che a loro volta hanno tutto staccato, perchè a nessuno di noi piace barare, inoltre anche la stessa konami l'ha ammesso, quindi...
  3. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    quoto...
    la difesa si mette paura del pallone...
  4. merak hagen

merak hagen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate raga ma la patch con aggiornamenti e migliorie varie non doveva uscire oggi io mi trovo solo l'aggiornam 2.52 x ps3 piu' che altro mi serve x l'aggiornamento dele rose
  5. kollerilnano

kollerilnano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buonasera a tutti,prima di tutto volevo fare i complimenti al forum,e' molto utile e molto ben portato avanti,poi volevo fare una considerazione...tutte queste lamentele sul problema che vengono scelte solo inter e barcellona secondo me sono ingiustificate,potevano andare bene per l'edizione scorsa,pes 2008,ma non per questa.
    nel vecchio gioco inter e barca erano esageratamente piu' forti delle altre,non c'erano paragoni,mentre in questa secondo me ci sono molte squadre che partono alla pari;le vecchie 2 e poi manchester,chelsea,milan e un gradino piccolo sotto real,juve,newcastle,atl madrid,liverpool e altre che ancora non ho sperimentato.
    E' vero che le difese fanno acqua da tutte le parti,proprio per questo magari Owen o Giovinco possono mettere l'avversario in difficolta' come Messi o C.Ronaldo.Ci sono poi squadre che secondo me sono di una fasca leggermente inferiore ma hanno o una qualche individualità o un bel collettivo,quindi sono in grado di fronteggiare anche le migliori;Napoli,Fiorentina,Siviglia,Valencia,Roma,Zenit,Man.ciy...Quindi non arrabbiatevi,sperimentate e non ve ne pentirete....se avete voglia di giocare con me ho su per giu 650 punti,gioco nel server italiano e mi chiamo INTERMERDA...senza offesa!la mia stanza si chiama SOLO SQUADRE SCARSE-CAZZO! ma come avete detto voi,,,,non frega a nessuno,,,a proposito,che ne dite di darci qualche consiglio per trovare nuovi giocatori e/o squadre da usare?io vi sfido con il mio......Lancashire ATL...avete mai usato H.Camara????hehehehe....venite,venite...
  6. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Raga ma oggi non doveva uscire la Patch per le rose e per rimediare agli errori che hanno mandato la Patch involontariamente?
  7. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    il problema non è questo...
    il problema è quando uno prende un giocatore (uno qualsiasi) e si fa tutta la difesa senza che i giocatori fanno un po' di pressing...
  8. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ma ke hanno fatto di così male le difese alla konami o alla ea ke le programmano col culo?
    boh....
  9. DaViD_KeNt

DaViD_KeNt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  10. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    io non sono affatto uno sfigato ke attacca emule,eppure mi da bollino rosso e qualche volta giallo! e non è colpa della mia rete xkè ho giocato da dio,e dico DA DIO,a un bel pò di giochi online! solo pes mi da problemi! Ora hai capito xkè ci lamentiamo?!?!? e seconda cosa,ci lamentiamo anke del sistema difensivo scandaloso ke cè online..a me è successo ke con la palla ke danzava davanti alla mia porta (vuota senza portiere) il difensore controllato dalla cpu ke era li vicino, è scappato!!lasciando libero l'attaccante di segnare!! Ma dai!! ma è roba da nintendo64 o Gamegear,non scherziamo! ogni volta ke premo il tasto scivolata,mi fa la scivolata dopo 1secondo (almeno) e cosi prende sempre le gambe dell'avversario,e gioco quasi sempre in 10!
    Ultima cosa,i ritardi della patch e i suoi continui rinvii..ci pigliano x il culo e basta!
  11. almont41

almont41 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    buonasera:
    ho aspettato un pò a scrivere perchè volevo essere sicuro delle mie impressioni,
    purtroppo anche per quest'anno non sono affatto contento di pes.
    lasciando perdere l'offline al quale le valutazioni possono essere legate a gusti personali,
    la mia insoddisfazione è rivolta a l'online.
    Alcuni utenti affermano che è buono perchè non lagga, gradirei sapere cosa significa laggare per loro.
    Se si riferiscono a scatti o teletrasporti vari va bene , sono d'accordo il gioco non lagga.
    Se invece si ci riferisce a enormi ritardi dei comandi, giocatori in catalessi , o organizzazione difensiva della cpu, allora sfido chiunque ad affermare che non lagga.
    Difendere a pes 2009 è più difficile , ma nell'online è estremamente casuale ,secondo me propio a causa dei ritardi , che non permettono alla cpu di avere una visione chiara della posizione dei giocatori avversari in campo. Purtroppo non penso che con una patch si possa risolvere il problema, gradirei comunque avere le impressioni di altri.

saluti a tutti

almont
  12. 360isliving

360isliving Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    da come è messo l'online sul live sto giocando solo offline e solo li mi diverto <.<
    l'online lo ho toccato una volta e basta...
  13. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

condivido con il tuo pensiero.. a me l'online non mi gratifica e' scandaloso.. spero risolvano il problema.. la questione e' che i comandi rispondono molto in ritardo le difese sono troppo vulnerabili.. 40 online mai una partita con meno di 4 reti.. uno skifo.. mi spiace ma online usero' l'altro gioco di calcio mentre per l'offline usero' sempre e solo pes.

a favore a champions league;
    modalita' mito;
    campionato master.
  14. 360isliving

360isliving Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sa che il prossimo anno aspetter a prendere pes2010...
    pes09 me lo farò durare un bel po, con l'editor che ha...
  15. bomber.1975

bomber.1975 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    [.. 40 online mai una partita con meno di 4 reti.. uno skifo.. mi spiace ma online usero' l'altro gioco di calcio mentre per l'offline usero' sempre e solo pes.

a favore a champions league;
    modalita' mito;
    campionato master.[/QUOTE]

d'accordissimo con te. La partita più equilibrata che ho fatto online è finita 3 a 3. Per il resto 4 a 3, 5 a 4, 5 a 5, 5 a 1 ecc. nella reatà capiti che si verifichino punteggi del genere (basta vedere i risultati dello scorso turno di champions) ma con una frequenza del genere è praticamente impossibile. Senza contare poi le occasioni sprecate che se finalizzate bene porterebbero a risultati "ridicoli". Peccato perchè tutto sommato quest'anno il gioco è valido. Ha si i suoi difetti ma è cmq molto appagante in linea con i PES passati (eccetto il 2008). Però l'online è scandaloso e inaccettabile.
  16. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io sono qui a difendere ancora una volta l'on line...o io sono un fenomeno o quelli che trovo non sono capaci di farmi gol.....ieri notte due partite...

liverpool juve 1-0

fiorentina palermano 1-0

l'altra notte giocato on line con il mio vicino :) 4-0 per me io ero la fiorentina lui la juve
  17. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' verissimo, concordo con la maggior parte di voi: l'online è ridicolo.

Pensare come fosse superiore l'online di Pes06 mi fa pensare che il problema sia risolvibile e che a questo punto in Konami non vogliamo una risoluzione in tal senso.

E' impossibile difendere di per sé, ma se offline in qualche modo ci si arrangia, online... bhé le diverse testimonianze sono qui a provare la frustrazione che si prova a non poterci fare nulla.

Il dato è comprovato dalle statistiche dei gol subiti di chi gioca online. Entrate in qualsiasi server, premete quadrato e controllate la media di gol subiti di tutti gli utenti con più di 580 punti (quindi non proprio dei pivelli). Il più forte, per così dire, ha una media di 1,90-1,80 di gol subiti. Quasi due partita. In Pes06 (online PC) la media era meno della metà circa 0,60-0,70.

Questi sono i numeri e i dati di fatto. Purtroppo se non ovviano a questo problema l'esperienza online rimarrà quella che è: penosa e frustrante. E di certo molti, come quest'anno è già accaduto, guarderanno in futuro altrove.
  18. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    confermo anche io che konami ha fatto come "la coperta corta" che tiri da na parte e ti scopri dall'altra. hanno ridotto i teletrasporti ma i difensori soffrono di sonnolenza acuta.
  19. Kali

Kali Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    l'online non è certamente il massimo, i difensori sono un po troppo tonti, però non è così pessimo come dite, ieri ho fatto 4 partite giallo vs giallo senza problemi
    per quanto riguarda le connessioni, in italia stiamo messi male e con le nostre dsl, con solo 384 di upload possiamo solo permetterci 1vs1 (il flusso di dati a mio avviso è un po eccessivo, e denota una non ottimizzazione per le nostre connessioni)

se in 1vs1 avete il pallino rosso, prendetevela con il vostro provider e non con il gioco!
  20. bomber.1975

bomber.1975 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A quanto pare sei uno dei pochi se non rari a giocare online in modo perfetto ... meglio per te.. per gli altri, me compreso, speriamo risolvano il problema. Il discorso delle connessioni scarse non regge. Se dipendesse da ciò neanche gli altri giochi funzionerebbero online.