1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Xaby, Oct 15, 2008.

1. REVERT

REVERT Tribe Member

Trophy Points:
    16
  2. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mi dite perche non devo dire che L ON LINE VA BENE se a me funziona alla grande??? se a qualcuno di voi va male perche dovrei dire che anche a me va male? i primi giorni ero incazzato nero perche mi andava da c....o!!!!!!!!!!!poi non ho piu visto un lag..nemmeno mezzo...ripeto ancora per l ennesima volta come mi comporto io:

1. spegno emule e torrent
    2. creo stanza no big team
    3. chi entra con la lucetta rossa lo butto fuori
    4. inizio a giocare solo con quelli che hanno lucetta giallo o verde
    5. se prendono una big team perche sono piu furbi degli altri li faccio morire, ogni pausa me la prendo tutta ecc e finita la partita vanno dritti in lista nera
    6. stop inizio un'altra partita
  3. Dug80

Dug80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Quoto Lollo in tutto e x tutto!!! per me è la stessa identica cosa:
    ps: ma voi per big team chi intendete?..
  4. simfavjl

simfavjl Tribe Member

Trophy Points:
    16
    anche a me l'online va benissimo!!:D

L'unica cosa ragazzi è che ancora non riesco ad abituarmi nell gameplay, non mi piace molto come si comportano i giocatori quando devi togliere palla,si distaccano sempre dal giocatore con la palla ai piedi,poi non sò.... c'è qualcosa che mi piaceva di più in pes 08 sempre per il gameplay:cry:
  5. Dug80

Dug80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Anche io ho difficoltà nel togliere la palla,specialmente aiu giocatori veloci..
  6. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ah scusate ho cannato completamente...:(
  7. Bubino

Bubino Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Io ho notato una cosa:
    Io gioco con il Milan off. e quando il pallone sta nella meta campo avversaria, i difensori rimangono dietro la linea del centrocampo mentre gli alti corrono verso il pallone. Invece nella modalita on. i difensori ad un certo punto me li trovo nell area avversaria e quando il mio avversario ha possesso palla corre fino in porta e mi fa. Mi fa perche ce solo il portiere e lui va fino all area piccola per segnare.
    Altro difetto e che quando dico ai difensori di prendere il pallone corrono a destra e a sinistra senza prendere il pallone e vanno pianissimo mentre l avversario in 2 secondi dalla sua area sta nella mia!
  8. Switch

Switch Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Io sto uscendo pazzo con Pes2009:
    premesso che ho la ps3 in rete via cavo con alice20(?) mega, router alice gate 2 wi-fi con firmware aperto e quindi messo in DMZ, per scrupolo ho aperto anche le seguenti porte:

da 20000 a 20140 TCP
    da 5730 a 5739 UDP
    3748 UDP
    3658 UDP

Se vado a fare la prova della connessione con il browser della ps3 al link http://www.konami.jp/we/network/2009/it/ps3/speedtest.html mi da come risultao 3 C (la connessione non è sufficente per giocare on line)e ci mette tipo 4 minuti.

Se la stessa prova la faccio col il pc mi da 3A (ottimo) e ci mette 40 secondi.

Voglio giocare a Pes on line porca putt... è da pes6 che rosico....

Ps. Venerdì ho dato indietro fifa.....bello si ma 2 palle.
  9. maffhew

maffhew Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Milan, Manchester United, Barcellona, Inter, Chelsea. Sembra però che tutti i fenomeni di giocatori debbano scegliere su 400 squadre disponibili sempre quelle 5.

maffhew ha aggiunto 8 Minuti e 30 Secondi più tardi...

Anche a te consiglio di chiedere queste delucidazioni tecniche nel forum Hardware Upgrade...le DNS di Alice hai provato a metterle nella ps3? Se metti in DMZ (personalmente te lo sconsiglio, visto che poi hai anche un pc) poi non serve più che apri tutte le porte. Io non ho aperto nemmeno la tcp/udp che chiede nelle impostazioni del gioco.

Fidati fino ad un certo punto del test Konami, se tutti i giochi PS3 ti vanno bene online, se la navigazione da PS3 è spedita, e lo è pure il download di un file o l'apertura streaming di un file video HD il problema non è la configurazione ne del router ne della PS3.
    Tieni conto inoltre che il W-Gate2 con firmware sbloccato (sia che ci metti il motorola che l'altro) è un router tosto che da le paglie a modelli più fighi esteticamente in commercio sui 50-60€. Inoltre distanza dalla centrale permettendo hai una delle migliori connessioni internet ad oggi disponibili sul mercato ( se escludiamo NGI che è fatta apposta per i gamer, ma che costa uno sproposito ed eccelle nei ping ma ha problemi di altro tipo) quindi se tutto il resto ti va il problema non è tuo ma di Konami.
  10. Kali

Kali Tribe Member

Trophy Points:
    65
    io ho solo 'forwardato' la 3658 UDP, e riesco a giocare e hostare perfettamente, upnp ovviamente disabilitato, isp alice
    il tuo problema sta nel wifi, che è altamente sconsigliato per giocare online, purtroppo anche quando va bene aggiunge un po di latenza (non è un grosso problema, ma è sempre meglio avere il ping più basso possibile) e spesso perde pacchetti e in udp è purtoppo un grosso problema

dal pc prova a pingare continuamente la ps3, dal prompt dei comandi
    ping ip_della_ps3 -t
  11. Switch

Switch Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    la ps3 e' collegata via cavo ethternet..
    per il ping risposta da 192.168.1.145 : byte=32 durata=1ms TTL=255

ogni tanto arriva a 5ms
  12. Kali

Kali Tribe Member

Trophy Points:
    65
    potrebbe essere il browser della ps3 che fa veramente pena il problema, se dal pc il test ti va bene, direi che è solo un errore "cosmetico", ma hai provato a creare una stanza e giocare con qualcuno che abbia una connessione decente?
  13. Switch

Switch Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    si ho provato a creare una stanza con una connessione conosciuta (con fifa giochiamo senza problema) e fino all'inizio della partita io ho verde e l'altro giallo poi appena inizia la partita precipitano tutte e 2 sul rosso..
    Dopo provo a resettare il router a togliere la ps3 dal dmz e togliere UNP
    per alice io uso questi dns
    Primary DNS Server: 85.37.17.12
    Secondary DNS Server: 85.38.28.79
  14. Kali

Kali Tribe Member

Trophy Points:
    65
    i dns non penso possono essere assolutamente il tuo problema
    suppongo che la ps3 sia collegata direttamente allo router e i 5ms che indicavi prima sono un po strani, di norma sulle macchine collegate allo stesso switch dovresti avere ping nell'ordine di 0,0x ms (su windows indicati con <1) ma 5ms non sono poi tanti.
    c'è qualcosa che non quadra
  15. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    stasera partitone!!!

io col piccolo napoli ho battuto il solito bimbominchia col barca 2 a 0 in partita classificata !!

santacroce -denis e via!!!!!!

queste si che sono soddisfazioni videoludiche!!!

GOOOODOOOO!!!! :asd::asd:

x la cronaca.... stavolta (come da un po di tempo a questa parte) sembrava di essere offline....se non fosse stato per i patemi d'animo in fase difensiva classici di questo pes....avrei giurato che stessi giocando off line....
  16. essemme

essemme Tribe Member

Trophy Points:
    80
    raga nn mi va piu in rete in pes! a voi lo fa il login ora?
  17. pepe2579

pepe2579 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi pensate che alle 12 di stasera l'aggiornamento sara' pubblicato?
    visto che scatta giorno 5?
    che ne pensate?
    o qualcuno sa' notizie?
    rispondete grazie.
  18. DevilDez

DevilDez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    probabile..se non è a mezzanotte è domani mattina
  19. joker79

joker79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    solo a me non va stasera l'online???che stiano mettendo l'aggiornamento??
  20. zuomma85

zuomma85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Volevo solo dire una cosa in merito a pes 2009.....io trovo scandaloso che si dica che fifa 09 sia superiore a pes come giocabilità xkè quello vuol dire non capire nulla di calcio...allo stesso modo trovo scandaloso che pes in tutti questi anni sia migliorato cosi poco (online,licenze)..ma la verità è una sola...pes 2009 rimane il miglior gioco di calcio dell'intero universo nei suoi pregi e suoi difetti...