1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Xaby, Oct 15, 2008.

1. thefire

thefire Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ok...grazie...vorrà dire che userò il quadrato...
  2. bendi89

bendi89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si sa qualche cosa sulla psch?
    è stata rilasciata o manca ancoa?
  3. PATO

PATO Tribe Member

Trophy Points:
    67
    so che era stata rilasciata ma dopo poco tempo l'hanno ritirata...
  4. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    per la patch non si sa nulla........cmq penso che uscira il 5 novembre circa....
  5. Bubino

Bubino Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Ho trovato questo. Leggete!!!!

Ci dispiace di informarvi che a causa di problemi tecnici, una versione incompleta del nuovo aggiornamento è stato rilasciato su 30/10/2008 accidentalmente tra 00:30-09:30 (GMT).

Come risultato, gli utenti con la versione aggiornata del gioco non può giocare contro un avversario il cui gioco non è stato aggiornato.
    Ci scusiamo per i disagi causati tutti.

* Si prega di notare che sia la parola "Carica Replay" e "Teatro di Leggende" non saranno selezionabili fino al 5.11.2008.

Vorremmo informare i nostri clienti che, come di 14:00 (GMT) su 31/10/2008, la lobby Ordaz (in inglese) è stato temporaneamente in stato ribattezzato il "patchato Server".

* NOTA IMPORTANTE: Questa sarà una misura temporanea fino al 05.11.2008

Se avete aggiornato il vostro gioco tra 00:30-09:30 (GMT) su 30/10/2008, si prega di utilizzare fino a quando questa lobby l'aggiornamento è ufficialmente rilasciato.

Ci scusiamo per tutti i disagi e la confusione causato finora.
  6. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    Avete letto la recensione nella prima pagina??? loool

fatta con i piedi ma lasciamo perdere che è meglio... su una cosa mi ci trovo d'accordo il voto dato all gioco (prima che mi spariate vi dico che ho pes 09) ma a mio avviso criticare la telecronaca di altafini è assurdo... quel tipo davvero commenta così le partite... anzi altafini è l0unica cosa next gen che vedo nel gioco :D lol

cmq on line squallido pensavo che la situazione col tempo andava migliorando invece.... è uno SCHIFO... giocare contro persone che usano emule per laggare e vincere le partite..... gioccatori che fanno un baffo a goku di dragonball.... teletrasporti a piacimento a piacere per tutti.. viaaaa... in difesa è mpossibile il 75% delle partite sono barcellona manchester o peggio manchester manchester e barcellona barcellona.... la lag permette praticamente ai giocatori di essere trapassati da messi e C.ronaldo senza togliere la palla a questi ultimi.... è uno schifo assoluto... ho speso 70€ e l'unica cosa che vale davvero la pena fare con sto gioco è giocare a 2 insieme a mio fratello :cry:

Amareggiato...

Il prossimo anno se konami non si da una VERA smossa... passo a fifa.. a malincuore ma forse è l'unico modo per farli rosicare .....
  7. Jonnypa

Jonnypa Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    7.3 a pes...e 9.1 a fifa??? Ah AH Ah su consol tribe danno i numeri!!! Ah ah sono impazziti!! Venduti!
  8. mathayus

mathayus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io invece sono rimasto sorpreso dalla competenza del recensore, ha detto le cose come stanno, giocabilità e longevità il voto è 8 un buon voto!
    Ma complessivamente PES ha evidenti lacune, se poi uno gioca a PES e non le nota perché si diverte comunque ed è felice così non c'e nulla di male... In fondo conta solo divertirsi. E PES offre azioni gloriose degne del meglio di Holly & Benji, per alcuni giocatori questo è molto più importante di avere un gioco più simulativo.

Insomma, trovo la recensione obbiettiva e competente.
  9. SofaKing

SofaKing Tribe Member

Trophy Points:
    36
    o forse sono soltanto imparziali??:roll:
  10. Jonnypa

Jonnypa Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ceeeeerto...invece fare 100.000 finte doppi passi trivele varie veroniche rabone ecc in un'azione sola (=Fifa 09)...quella sì che è pura simulazione...totalmente distante dall'Holly & Benji...ah ah ma fammi il piacere...competenza?? Ti sei dimenticato un "in" iniziale...
  11. SofaKing

SofaKing Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si vede che tu a fifa non ci hai giocato..altrimenti non parleresti cosi..comunque siamo Off Topic
  12. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    assolutamente d'accordo.
    ho trovato larecensione obiettiva e onesta
  13. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    secondo me fifa non merita quel voto e pes merita qualcosina in piu.....detto cio il recensore ha fatto benissimo a esprimere le sue opinioni magari adesso è li che gioca a fifa....personalmente mi diverto un sacco con pes....E L ON LINE A ME VA UNA MERAVIGLIA...mi faccio la mia stanza scrivo no big team, se entra qlc con luce rossa lo butto fuori, gioco se qlc fa la cacca e si prende il barca cosi lo faccio impazzire......metto pausa ogni volta che posso....la pausa del primo tempo me la prendo tutta ecc....finita la partita va dritto in lista nera......cosi poteva non prendermi per il c...o...detto cio vengono fuori partite stupende on line.....sono pienamente soddisfatto....se poi mi dite che non è un gioco next gen beh sono pienamente d'accordo ma nemmeno fifa è next gen a parer mio
  14. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,583
    anche secondo me PES meritava qualcosa di più...
    cmq nn sono d'accordo con l'ultimo punto dei Contro:Altafini
    perchè???
    quella di pes 2009 è la migliore telecronaca di sempre e poi Josè è simpaticcissimo:D
  15. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
  16. Pizze99

Pizze99 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non capisco perchè scrivere cose sbagliate nella recensione...non è vero che non si può suggerire il passaggio, anzi facendo ottimi movimenti i tuoi compagni ti passano la palla anche senza chiamare la palla e c'è comunque la possibilità di chiamare la palla.

Inoltre non sarebbe più reale se si potessero controllare anche i movimenti dei propri compagni
  17. eolo1979

eolo1979 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi io non riesco a settare il mio router d-link 614+, ho attivato l'upnp .

Esiste un tutorial?

Grazie e grande pes2009
  18. maffhew

maffhew Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Questo non è decisamente il thread o il forum giusto...ti consiglio di cercare aiuto sul forum Hardware Upgrade sezione Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networkin in Generale. Ciao!
  19. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Per me e per chi non ha le fette di prosciutto sugli occhi non c'è storia,PES2009 è il calcio fifa è inferiore come lo è sempre stato nella storia..io quando giocio a pes mi diverto e mi sembra di giocare una partita di calcio vera la pioggia è fatta in maniera straordinaria i visi dei giocatori identici,il ritmo delle partite entusiasma e il realismo è pazzesco le partite son tutte combattute e la IA ti affronta come un avversario umano sa reagire e imporre il suo gioco a livello campione è difficilissimo per me il miglior PES 2009 di sempre la grafica curatissima come sempre a differenza di fifa che lascia a desiderare vedi grandezza della palla troppo grande,visi dei giocatori non somiglianti e fatti maluccio e poi ragazzi cè la CHAMPION's ma che fascino pazzesco è giocarla?slo sentire la sigla e vedere la palla nol puntegio durante quelle gare in notturna SPETTACOLO!!
  20. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    hai perfettamente ragione :cry: ..io con la mia rete ho sempre giocato da dio online! a cod4, a metalgear, a gta,a grid,a buzz,mai problemi! adesso arrriva PES e mi da sempre bollino rosso,rovinandomi le partite! i primi giorni almeno me lo dava giallo,e fin li andava liscio,ma ormai costantemente rosso,con lag continui,difensori ke passano attraverso all'attaccante invece di andargli addosso,difensori controllllati dalla cpu ke si allontanano dalla palla ke danza vicino alla mia porta(roba incredibile,da nintendo64!)...sono senza parole...
    aspetto con ansia il 5 novembre,poi vedremo...x ora continuo con la modalità Mito,ke è davvero fantastica!
    xò cè da dire ke offline PES è molto ma molto meglio di Fifa,sia in giocabilità,sia in grafica,e in tutto il resto!li ho provati entrambi...purtroppo PES cade nell'online...ma speriamo si rissolevi ragazzi :) ciaooooooooo