1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Xaby, Oct 15, 2008.

1. maffhew

maffhew Tribe Member

Trophy Points:
    16
    eMule ti strozza la banda (soprattutto quella in upload, hai la certezza che qualsiasi gioco onlive vada da schifo.

Io faccio quasi solo amichevoli (non me ne frega nulla delle classifiche si vincesse qualcosa poi...) ma posso garantirti che purtroppo il livello di demenza dei partecipanti è soltanto di poco inferiore. Ciao!
  2. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

Trophy Points:
    77
    [che bello pes!!!!!! vedo che gente sta aspettando ancora l'aggiornamento..... leggo che a gente il gioco per qualche secondo scatta... ragazzi non e internet ma questo splendido gioco come l'anno scorso non riesce a calcolare sullo schermo 20 giocatori tutti insieme, quindi scatta......lo faceva anche l'anno scorso... non fatevi impapucchiare da una musichetta della champions che vi hanno messo..... sono cose che si possono aggiungere tramite chiavetta quelle, come gli aggiornamenti delle divise e delle rose che fifa fa automaticamente ogni settimana.... bello il gioco di calcio per eccellenza.... perche quando i giocatori si portano avanti la palla quest'ultima continua a frenare come se si stesse giocando sul campo di juventus perugia? perche quando un giocatore arriva alle spalle riesce a toglierci il pallone senza alcun contrasto, come se la cosa fosse automatica, basta avvicinarsi e via la palla e tua.... i giocatori quando corrono sono un po storti, sembrano tutti inzaghi.... la scena di ingresso..... sempre la stessa dal 97..... commentatori cambiati... pero hanno messo la seconda scelta di sky ( la prima cioe caressa e bergomi, dove li hanno mesi?) si dice che a fifa con ronaldo si fa tutto..... ma in pes ragazzi la storia e sempre la stessa barca inter manchester..... solita minestra.... soliti lag online... quando si segna non si sente nemmeno esultare.... in fifa scoppia l'urlo( troppo figo se si usa il dolby), che bello in fifa mentre si usa il liverpool vedere sugli spalti i tifosi con le sciarpette su che cantano l'inno della loro squadra..... in pes? ci sono i cori originali delle squadre..... o solo tamburi come al solito? PES E TROPPO BELLO UN GIOCO RIUSCITO ALLA PERFEZZIONE...... GIOCATE A SENSIBLE SOCCER CHE E PIU BELLO;)
  3. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    a me pes piace e nessuno mi fara cambiare idea.......e l'online mi va alla perfezione...non faccio mai partita rapida perche trovo i soliti sfigati con emule e torrent aperti....mi creo la mia bella stanza e se uno non prende barcellona manchester vengono fuori delle partite favolose..per tutti coloro che criticano pes che dire..compratevi fifa e non stressate ciaooo
  4. REVERT

REVERT Tribe Member

Trophy Points:
    16
    parole sante ..
    a me zero lag online e zero cali di frame in offline ..
  5. febel100

febel100 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    per chi mi volesse aggiungere

:D

andrea0825

per qualche partitella online, con emule e torrent RIGOROSAMENTE chiusi :D:D:D
  6. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io ti aggiungo
  7. ilMago

ilMago Tribe Member

Trophy Points:
    85
    Ciao ragazzi mi fa piacere avere un po di conforto da voi anche se indirettamente perchè io faccio partita rapida e trovo sempre gente con connessioni di merda ma poi oggi il colmo ho perso 3 partite di fila perchè i giocatori dell'avversario correvano come i pazzi e i miei non rispondevano nemmeno ai comandi!!!!!

Che mi consigliate di fare?? Non so come funzionano le stanze...
  8. WarriorS

WarriorS Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Cosa dirti vai a giocare a Fifa , è bello sentire il coro You'll Never Walk Alone e poi giocare a super mario :D ed è un offesa a supermario questo confronto :|
    Pes come gameplay è irragiungibile e non lo volete capire , ma il punto è perchè non lo volete capire la EA vi paga? allora fateli mettere in contatto anche con me così ci guadagno anche io qualcosa.
  9. SofaKing

SofaKing Tribe Member

Trophy Points:
    36
    evita ste fanboyate che non hanno ne capo ne coda
  10. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

Trophy Points:
    77
    scusa la mia osservazione.... ma come si fa a parlare di gameplay irraggiungibile quando la palla si ferma da sola come se stesse girando su un campo inzuppato di acqua, i giocatori fanno quella stupida mossa ogni volta che ricevono la palla che fa sprecare un botto di tempo, ma gli stop a seguire konami?????? non esistono lotte spalla contro spalla!!!!! nel calcio ci sono!!! non si puo temporeggiare con il difensore guardando in faccia l'avversario e indietreggiare, ma corrergli solo affianco..... e mi parli di gameplay???? cos'e per te il gameplay irraggiungibile? mi piacerebbe saperlo per confrontare le mie idee..... e poi ragazzi davvero quando si segna sembra che a guardare la partita ci siano solo le panchine.... DAI!!!!!
  11. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    bello PES troppo divertente!!!!
  12. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    a me l'unica cosa che mi fa girare veramente le çç e' il fatto che i giocatori fanno un po qll che gli pare....

ieri offline 2 espulsioni (terry e mikel) perche' hanno tentato di uccidere l'avversario senza che io premessi alciun tasto...

si puo' annullare sta cosa???

ciau
  13. MrWE

MrWE Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Il problema è 1 solo, anche quest'anno non abbiamo un gioco di calcio next-generation.

Por*a M*se*ria il basket della 2k è veramente bello graficamente, ci sono le panchine non vuote il pubblico è Fantastico ecc.. Ma un gioco di calcio Next Generation Quando?
  14. dreed74

dreed74 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    scusate ho un problema, ieri senza aver toccato mai niente all'improvviso ho acceso la play e ho provato a collegarmi, ebbene mi dice errore il collegamento con palystation network è interrotto..........???????????? che significa? cosa devo fare aiutatemi.....
    ;(;(;(
  15. hope81

hope81 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Ragazzi....ragazzi....
    Si dicono sempre le stesso cose qui...

Ma DIVERTITI e BASTA !!!

C'è chi si diverte con PES e chi con FIFA, i gusti sono gusti...

Basta criticare...
    Poi basta a dire non c'è questo, non c'è quello, io ho questo tu non hai quello, il mio fa cosi, il tuo fa colì...

Io mi sono sempre stradivertito a PES non so cosa stiate cercando...
    Volete la NexGeneration (???)....
    State diventando troppo sofisticati ragazzi...prima con FIFA 98 ci si divertiva fino a notte fonde, con Sensible Soccer idem...non credo che eccellevano per giocabilità e grafica...

Se volete la NextGEN, se volete sentire l'odore dell'erba....chiamate qualche amico e fatevi una bella partita a calcio nel parco....

Questo thread dovrebbe essere una guida sul gioco PES...bisognerebbe parlare di tattiche, formazioni, stili di gioco, mosse speciali, invece si parla solo di on line, problemi di linea e raffronti con Fifa......
    Penso che non continuerò a leggervi.....

CIAO A TUTTI E BUON PES !!!!
  16. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ahhahaahahah
    è tornato il duro di strada...quello che è cresciuto in strada e che pesta tutti se nn la pensano come lui...sposato e con figli aggiungiamo (e su questo nn c'è da ridere....poveri)

ma nn eri stato bannato perchè avevi rotto le balle su questo Thread? si vede che anzichè stare in strada dovevi andare a scuola... magari l'italiano lo capivi meglio... a 28 anni oramai è tardi...

noi abbiamo i ns problemi... i vostri li avete risolti? il gioco che freeza? il bug di crossare (neanche tirare...) da centrocampo e segnare? il filtrato alto che lancia gli attaccanti e i difensori che stanno a guardare? la modalità allenatore che vi mette la stessa squadra in 2 gironi diversi nella stessa competizione???
    tutti difetti che discutete sul vs thread, nn è roba che mi sogno io..... :lalala:
  17. Iacio

Iacio Tribe Member

Trophy Points:
    120
    nn è colpa della play bensì della tua connessione.Vedi se il tuo router ha qualche problema.E poi provati a collegare con il pc a internet e vedi...se si collega allora è colpa della play quindi modifica la configurazione di rete sotto impostazioni-->impostazioni di rete

Spero di esserti stato d'aiuto

Ciao!!!!!
  18. dreed74

dreed74 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    si su internet con il pc vado
    quindi devo rifare l'impostazione di rete con la playstation?
  19. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Adesso che hai detto ciò la tua giornata è migliore? ti senti appagato? Son contento per te, ti basta poco :)
  20. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi a chi non piace pes e ha gia espresso la sua opinione mille volte vada a opinionare qualche altro gioco..e che palle...sempre a dire la stessa cosa..a volte mi viene il dubbio che qui qualcuno non ci abbia nemmeno giocato a pes e che sia senza soldini per prenderselo oppure ha comprato fifa ha buttato i soldi e si autoconvince cosi del suo buon acquisto.. a noi piace pes!!!!è cm chi tifa juve o milan o inter; difficile fargli cambiare idea..puoi dirgli eh ma la juve senza buffon non è piu la stessa oppure eh ma il milan è kaka dipendente oppure eh l'inter di mancini era migliore di quella di mourihno...cazzate!!!a me piace pes, on line va una meraviglia non vedo un lag dalle prime partite, evitate di fare partite rapide perche trovate gli sfigati con emule acceso;off line nessun problema sui falli ed espulsioni, on line ho iniziato pure a difendere bene.....quindi che dire.....a me piace pes e mi tengo pes potete dire qualsiasi cosa ma io ci gioco e come godo