1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 15 Ottobre 2008.

1. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma usciranno i trofei x pes?
  2. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Preso da svariati gg, ma ho aspettato di mettere un hd da 320 sulla macchina, allora ragà disponibile per qualche partita on-line o tornei.
  3. danylo88

danylo88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti io ho acquistato pes 2009 e che dire secondo me è una figata unica :D... Ho un problema però... Mentre gioco ogni tanto, sopratutto a gioco fermo quindi nelle punizioni o in certi momenti il gioco mi si rallenta e vedo come delle strisce dietro ai giocatorii ma per pochi millesimi di secondi poi riprende a vedersi tutto correttamente. Secondo voi è un problema del gioco oppure è un problema di televisore?. Io ho un televisore SHARP LCD 32 " HD è utilizzo la play con la classica SCART.. Secondo voi può influenzare il ft che il mio tv non è FULL HD e che non utilizzo la presa HDVI??? Attendo vostre risposte grazie mille :).
  4. WarriorS

WarriorS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sul fatto di Emule ti dò pienamente ragione, ma per il fatto delle squadre no basta che lo dici prima che non vuoi giocare con il barca se nn accetta lo escludi e basta.
    Visto che il 90% usa il barca se vuoi vincere qualcosa devi usare anche tu il barca e usandolo giochi alla pari con loro e nessuno si lamenta più.
  5. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Magari fosse così. Nemmeno l'avvertenza di creare match room chiamate "NO BIG TEAMS", "NO BARCA,MANUTD,INTER,BRAZIL" oppure ancora "ONLY SMALL TEAM"è servita a qualcosa. Sono arrivato alla conclusione che devo solo mettermela via, come non raccatto sfigati per strada per mangiarci insieme una pizza, giocare a calcio (vero) o andarci a bermi una birra, allo stesso modo in cui gli amici con cui passare del tempo devo scegliermeli, dovrò selezionare anche le persone con cui giocare online. Certo, ciò toglie una bella fetta di divertimento e spontaneità alla cosa.

Come definiresti uno che spontaneamente entra in queste room e poi dritto come un fuso si piglia il Barça? Non giocare con le squadre forti è una MIA scelta, dettata dalla convinzione quasi certa che per un errore di Konami nell'attribuzione esagerata di alcuni parametri di velocità ad alcuni singoli (fatalità sponsor dei giochi....FATALITA' :asd: ) scegliendo le 3-4 TOP gli esiti delle gare siano moooooooolto più casuali e non sempre vinca il migliore. Difatti quasi sempre io a prenscindere dall'avversario io scelgo la Fiorentina e malgrado sia di fascia media molto spesso riesco comunque a pareggiare o vincere, per dire quando forti son sti fenomeni.

Però diciamoci la verità. Che si vada sul forum di Grid, di COD4, di Pes o di vattelappesca ovunque trovarai gente tranquilla che si lamenta perchè online c'è sempre qualche demente che trova il modo di rovinare la festa agli altri tra cheater e lagger vari. Il problema non sono i giochi è la mentalità di fare "i furbi". Come se vincere una partita online avesse davvero qualche importanza.

C'è gente che sacrifica il loro stesso divertimento pur di fottere il prossimo e prendersi i punti partita ha ha ma ti rendi conto che senso ha? Purtroppo se al mondo 80% delle persone vanno schifo, in internet questa percentuale sale al 95% perchè schermati dal non doverci mettere la faccia e subire le conseguenze viene fuori davvero coem sei fatto.
  6. pes4eva

pes4eva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non mi trovi d'accordo.
    innanzitutto se sei forte, puoi vincere anche con l'inter, milan, m.united, chelsea.

classifica di pes non porta SOLDI, TROFEI REALI, RICONOSCIMENTI. quindi non vedo perchè scannarsi tanto per salire di rating.
    secondo me un gioco di calcio online va visto come una maniera per confrontarsi con persone di tutto il mondo ed evitare le classiche partite con fratelli e amici.

io personalmente imposto la partita con " NO BIG TEAMS" sperando che entri un giocatore o nesto col quale fare una sfida con squadre mediocri e il divertimento aumenta di brutto. le azioni sono più intelligenti, varie, belle da vedere. si vedono dei cross, dei tiri da fuori, e non le classiche azioni sulla fascia con passaggino e tiro facile.

a volte trovi qualche disonesto, che nonostante veda che tu sei gia pronto per scegliere la samp( esempio) lui prende ugualmente una squadra forte perchè probabilmente è un ragazzo con problematiche sociali evidenti.
    per fortuna non è frequente.
    oggi con l'udinese ho trovato un bambino furbetto che ha preso il milan all'ultimo secondo per scegliere.
    ho vinto ugualmente, ai supplementari, con fatica ma ce l'ho fatta. e ho goduto + che mai.
  7. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    secondo me perche usi la scart ma potrei sparare una cazzata.....ma secondo me è per quello....cavolo comprati un cavo hdmi

lolllo1983 ha aggiunto 3 Minuti e 54 Secondi più tardi...

allora ragazzi........per il discorso dell on line....sinceramente io trovo solo ed esclusivamente sfigati che all ultimo secondo si prendono il manchester o il barcellona....io lazio, fiorentina, palermo ecc...pero a volte provo la reggina, chievo, e sinceramente chievo barcellona non è che sia cosi equilibrata.. e faccio sempre stanze NO BIG TEAM!!sempre....niente da fare...addirittura ce gente che mi prende per il c.... e ai miei rimproveri sulla chat mi risponde: no dihno no big team..caz....te cosi..........che sfigati
  8. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tranquillo che averceli faccia a faccia fan meno gli spiritosi...purtroppo internet è anche questo.
  9. turepunto

turepunto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma mi dite cosa centra emule con pes???
  10. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

e certo che salire di classifica è la cosa più importante vero, questo dimostra che sicuramente non sei capace d giocare con le piccole e costruire azioni ragionate , ma ti piace andare da una parte all'ltra del campo con il fenomeno di turno per fare gol , se questo è divertirsi , beh ti diverti con poco.
  11. santon75

santon75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma la juve come la considerate?
    cioè un juve samp o fiorentina juve ci sta? secondo voi?
  12. WarriorS

WarriorS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    albione61 non sto parlando di me :D , io sono uno di quelli che contro il ManUtd usa il Barca ma se uno viene e dice facciamo una partita tra piccole non ho nessun problema a farla perchè quando gioco con i miei fratelli e con i miei amici prendo sempre squadre piccole , perchè la c'è il gusto di giocare e sfottere chi tieni faccia a faccia :D
  13. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    penso sia questo lo spirito giusto per giocare , con le cosidette piccole vengono sempre incontri spettacolari. Scusa ma non avevo nessuna intenzione di attaccarti era soltanto una considerazione.

Magari ci imncontriamo in rete e che ne so faccaimo un bel lecce reggina

ciao a presto
  14. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    sei un grande!!!!!
    quoto!!!!!!! ;)
  15. WarriorS

WarriorS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    albione basta che mi aggiungi sul psn: AlGioCo e possiamo giocare.
  16. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    notizie dell'aggiornamento?????
  17. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    dipende dai giocatori!
    Se quello che gioca con la samp è forte allora può rompere il c**o a tutti però se quello cn la juve è più forte vince quello della juve e in più c'è una partita bellissima
  18. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma scherziamo Fiorentina (che io terrei) Juve ci sta tutto!!!:)

Non va estremizzata questa cosa che bisogna per forza tenere squadre precise identiche!

Per quello che mi riguarda Konami ha cannato a voler fare troppo forti 2-3 team, Barça, Man UTD, un'pò anche Inter e Milan (kaka è una specie di usain Bolt...)
  19. turepunto

turepunto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    --------------------------------------------------------------------------------

ragazzi ma mi dite cosa centra emule con pes???
  20. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusare ragazzi ma se non volete incontrare gente che prende sempre il barcellona o il Man United perchè non fate solo amichevoli?. Io non ho il gioco ma penso che se fate un amichevole dove non si ottengono punti per la classifica la gente prenderà squadre più scarse perchè non deve per forza vincere