1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 15 Ottobre 2008.

1. galaga

galaga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Grazie 1000, gentilissimo ;)
  2. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    anche questi scommetto che sono tutti gol voluti ahahahah ma perchè andare a pescare fifa su questo thread??mostriamo i video di pes almeno!

http://www.youtube.com/watch?v=ZE2kPAh7yjc

http://www.youtube.com/watch?v=M6FpkTBxyt8&feature=related (questa mi fa morire)

http://www.youtube.com/watch?v=OKu_cmEOGJ4

se ne volete ancora basta chiedere :D
  3. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi qualcuno sà se è possibile giocare contro un determinato utente che è all'interno della chat? oppure bisogna giocar per forza in Partita Rapida e ti sceglie l'avversario a casaccio?
  4. LebronJames91

LebronJames91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    basta andare in stanza sfida per creare una propria stanza oppure fare cerca una stanza per trovare la stanza di un determinato utente;)
  5. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si si ne voglio ancora per favore!!!:D

Ma in flipper, arcade, bimbominkia PES ste cose si sapeva che succedono!!! Vai a evdere nelle pagine indietro tutti i link che ho messo io di questi gol!! Eh che se vieni qua solo x fare lo splendido ti perdi i pezzi Elio....:asd:

Però che queste cose succedano NE "IL GIOCO DEL CALCIO " quale Fifa09 è mi lascia allibito!! Sono scandalizzato e indignato!!! :asd:
  6. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    meno male che il topic dei confronti non doveva essere questo :lalala:

poi un gol a scavalcare il portiere da lontano c'è..un portiere volante un po meno..sai com è...cmq come hanno detto in molti..ognuno pensi al proprio topic che sia pes o fifa ed evitare commenti anche del tipo "fare lo splendido" è come flammare..non so se tu lo sai..i mod di certo
  7. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma va la!! :)
    ZINGARELLI 2008/2009
    splèndido: splèndido
    agg.
    che è splendente; che è pieno di luce
    bellissimo, stupendo
    sontuoso, fastoso

siamo tutti amici qua sai!!
    Ciao! :)
  8. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Apposto ;) thanks

DevilDez ha aggiunto 16 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Sul manuale di PES..c'è scritto che il pallone sgonfio vuol dire che comportamento ha l'avversario..per esempio che esce spesso dalle partite..ci sono anche altri motivi?
  9. ErFra

ErFra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per chi vuole fare una sfida online o mettermi semplicemente negli amici :D

nick Pes : Serpz...d-_-b
  10. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il mio DevilDriver
  11. bendi89

bendi89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il mio Bendi89 per il psn e Matteo_7 per pes
  12. ciaociao31

ciaociao31 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma anche a qualcuno di voi oggi pes online non andava bene, nel senso che a me ogni volta che iniziavo una partita dopo un attimo si disconnetteva dicendomi che era per colpa di un peggioramento della connessione, ma io ero giallo e avolte verde e il mio avversario sempre giallo.....

può darsi che sia perchè ho copiato un file opzioni preso qui sul tribe che crea problemi on-line?
  13. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Scusate l'ingnoranza...ma ho da poco iniziato a giocare on-line con pes..

Praticamente:Lo stato della mia connessione è contrassegnato dai vari "pallini" di colore
    verde,giallo,e rosso, sotto il numero 1 o 2 a seconda dell'assegnazione??

VERDE ok
    GIALLO così così
    ROSSO pessimo

Sbaglio???
  14. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    ragazzi guardate questo se non lo avete ancora visto http://www.youtube.com/watch?v=r4yyf8Nl2-k&feature=related :D

cmq,volevo sapere una cosa,scusate la mia ignoranza....ma quando si gioca a Miti Online,tutti i punti ke a fine partita si prendono,A COSA SERVONO?! non l'ho ancora capito...... :-o
    un'ultima cosa...ma il 2vs2 online in cosa consiste?si può fare in miti o nelle partite normali?qualcuno lo sa?

ciaooo ragazzi :D
  15. goku77

goku77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qualcuno si degna di rispondere al mio quesito ossia se si puo' giocare on-line in 2 giocatori dalla stessa ps3 molte grazie io non riesco
  16. mannaius

mannaius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sembra sia stato detto che non si può.... cmq anche io mi accodo alla domanda sui punti ottenuti giocando a mito on-line.... cioè per ora sto tribolando davvero parecchio per far crescere il giocatore e se magari giocando on-line si velocizza un pochino il procedimento è tutto di guadagnato!!!
  17. micciano

micciano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Questo di Van der Sar è fantastico! :asd:
    è la rivincita dei portieri! Non oso immaginare cosa non si possa fare con Carrizo! :D
    cmq nel calcio moderno ci sta che il portiere stia un po' fuori dai pali e ve lo dice un ormai ex (purtroppo :cry: ) portiere!
    anche se a giudicare dai filmati visti sul tubo ho notato che tutti i video sono relativi alla demo...
  18. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Posso dire una cosa...
    Bhe sto frorum mi ha visto sostenere pes fino ad oggi...
    Non intendo rimangiarmi tutto...
    Però sono un po stanchino...
    Stanchino perchè avevo provato la demo mi semrava bene riuscito rispetto lo scorso
    corro al D1 a comprarlo dal D1 a circa un paio di gioni fa l'unica c osa che faccio è partite con gli amici e carriera MITO...
    Vabè quasi ttto normale la mito può apapllare un po ma è uan novità magari nn si sono esperessi al 100%...
    L'altro ieri inizio la Master....
    Allora
    1 intanto passone indietro con la seconda divisione dinuovo a 16 squadre...
    2 La IA crasha in master... vedi comprtamenti irreali... i miei giocatori mi tolgono al palla dai piedi sotto porta aversaria... a portA LIBERA...
    3 DIFENZORI CHE FANNO QUEL CHE VOGLIONO
    4 interventi nnsanzionat giocatori di burro arbitri che 50% delle volte seguano l'azione e stanno fra le satole!!!!

Bha.... ragà l'entusiasmo iniziale mi si è spento....
    Pes 2009 è sullo scaffale... di casa mia ma sempre scaffale è mi sa che ci scende solo per le partite fra amici che forse quelle ancora ancora si possono giocare....

RIDATEMI I VEKKI PES!!!!!
  19. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Io ho entrambi i giochi come sempre.
    e quest'anno come l'anno scorso penso di vendere pes.
    Purtroppo i miglioramenti sono pochi. Se avesse avuto un online decente, avrei potuto dire che sarebbe stato il gioco che doveva uscire l'anno scorso.
    Graficamente non è un gran che. Bisogna vedere tutti i dettagli.
    Per lo stadio e i tifosi pes fa pena. Come volti è buono(anche se con uno stile differente). Come corporatura non mi piace, sembrano tutti giocatori nani.
    In pes sono bellissime le porte, che nell'altro sembrano gabbie per canarini.
    Come giocabilità mi piace molto fifa perchè nn ha binari, la palla schizza dovunque, i contrasti sono tanti e differenti, i movimenti sono infiniti.E da quest'anno anche i tiri in porta sembrano reali, per la prima volta.
    L'online poi è a dir poco enorme. Ci sono stanze divise per nazionalità geografica, livello di abilità, stanze private ecc... Si può anche chattare nelle stanze. Altrimenti si può fare il 10 vs 10 dove ognuno usa un giocatore con l'inquadratura tipo a quella diventa un mito di pes. anche in 20 utenti non ci sono problemi di rete. Se uno ha le cuffie può parlare con gli altri utenti mentre si gioca.
    Si possono creare campionati da giocare online con gli altri utenti. e tante altre cose.
    Tutte queste cose speravo di trovarle anche in pes
    Purtroppo invece da 2 anni c'è un' involuzione. ecco secondo me quale gioco avrei dovuto tenere ogni anno:
    2002: pes
    2003: sia pes3 che fifa 2003
    2004: pes4
    2005: pes5
    2006: pes6
    2007: pes7
    2008: fifa08
    2009: fifa09
    Konami sveglia!!!!
    qualcuno sa qualcosa riguardo ad una eventuale patch per l'online di pes9???
  20. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Apsetta....tu hai PES7?

ahahahahahahahha

NP