1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 15 Ottobre 2008.

1. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    l'unica evidenza che mi sono fatto è che sul Thread si PES09 scrivono + i fanboy di FIFA che quelli di PES... e nn ho ancora capito il perchè...:???:
    gioco surclassato? se lo dici te allora metto subito il mio PES 09 su ebay e corro appena finito il lavoro a prendere FIFA 09... grazie per avermi illuminato :asd:

alle prossime elezioni cosa devo votare? visto che se tu dici una cosa è legge mentre se un altro dice una cosa opposta alla tua nn è obiettivo...
    la prox auto cosa? devo prendere un AUDI o una BMW?
    le ferie? Caraibi o Australia?

avete rotto le balle.... sul Thread di FIFA09 nn c'è mai stato un intervento dei MOD per calmare le discussioni...perchè? perchè si scrive di FIFA e stop...nessuno di PES scrive sul vs Thread...NESSUNO...mentre qua ogni giorno è così.... BASTA....
    poi arriva il DURO DA STRADA che gonfia tutti...si rinizia a litigare e si chiudono le discussioni....
    BASTA!!!!!!
    io sono contro la sinistra...ma nn mi metto a spargere M***A sui loro siti o blog o discussioni...rispetto le loro idee anche se nn sono uguali alle mie
  2. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per i volti sono d'accordo con te che in Pes sono meglio, ma solo quelli. Ci sono ancora persone che dicono che pes è meglio graficamente di fifa in tutto, vuol dire proprio negare l'evidenza ;)
  3. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il gioco è un altro pianeta rispetto allo 08 e continua divertirmi di più di fifa.

Tuttavia anche ieri, scegliendo la mia solita Fiorentina che scelgo sempre qualsiasi sia l'avversario, come al solito giocando con avversari che mi parevano tutt'altro che irresistibili ho perso 3-2 col Manchester UTD (2 corner a casaccio e una discesa fulmine incontrastabile di C.Ronaldo) e 2-1 con Barça (coi 100 mentri in 4.2 secondi di Messi, sempre sulla fascia).

E' un vero peccato perchè sarebbe bastato:

1) Abbassare le stats di alcuni giocatori. Va bene le abilità ma non ha senso far diventare alcuni giocatori Usain Bolt solo per far capire che son forti.

2) Diminuire il grado di "telecomandatezza" di corner e cross che permettono di segnare senza merito alcuno, che non sia il saper pigiare R1 e il quadrato a tavoletta.

A mio parere, queste cose rovinano tantissimo il gioco. Tantissimo.
  4. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    allora..

1)per tua informazione non mi sono messo a parlare di fifa nella sezione di pes..ho solo risposto ad un altro utente tant'e' che ho quotato una discussione gia esistente..;)

2)alle prossime elezioni vota silvio come presidente della konami..lui ha soldi abbastanza da farne investire alla kcet in ricerca e sviluppo:asd:

3)la prossima auto..vediamo..mi piacciono di piu le mercedes..hanno piu' classe:)

4)le ferie..se ti va possiamo andare insieme a donne a ibiza!altro che pes e fifa! quella sarebbe simulazione pura di ben altre attivita!;D:asd:
  5. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    quoto anche se sul problema della velocità forse da gestire in diverso modo:
    se Martins corre nella realtà 10.10 i 100 metri perchè nn lo può fare nel videogioco?
    solo che dopo lo scatto dargli un "freno"; nn farlo riscattare subito...o almeno fargli scendere di tanto la barra dell'energia...
    anche l'energia... sabato ho giocato io Udinese e lui Napoli... lui passava solo la palla a Lavezzi che correva a dx e sx sopra e sotto... nn faceva un passaggio che uno...
    dopo innumerevoli sgroppate di Lavezzi inizia il SECONDO TEMPO SUPPLEMENTARE...e la barra dell'energia di Lavezzi era all'80%, quasi piena ;( nessuno arriva all80% dell'energia all'inizio del secondo tempo supplementare....
  6. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    E' proprio quello di cui volevo parlare,non mi interessano guerre o altro,parlo da fan di pes deluso,io nn ci trovo più gusto a determinate cose tutto qua,ci hanno promesso la next gen da 2 anni e siamo punto e a capo...boh
  7. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi qualcuno di voi ha gia' fatto la modalita' Diventa un Leggenda? io ho iniziato, ma ho fatto la cazzata, visto che volgio giocare nel milan, ho cambiato campionato....
    Qualcuno sa se influscono determinati parametri sui punti inziali, che so nazionalita' brasiliana ti da una maggiore tecnica, mentre italiana ti da maggiore potenza ?!?
    Avete qualche consiglio? siccome sono a un biovio e probabilmente riinizio da capo vorrei costruirmi un giocatore come Kaka... :D
  8. micciano

micciano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma dipende da fastweb?
  9. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96

No partono tutti dallo stesso livello. Tu basta che fai gli allenamenti e se vai bene dopo 2 giornate ti fanno giocare ufficialmente ma ti fara entrare al 75°. Se giochi bene per 3 partite ti mette dal 1° minuto e poi ti farà uscire al 71°. Quindi devi cercare di non segnare mai al 71 o fare un fallo o far usicre la palla fuori dal campo senno per que 20 minuti perderai progressi.
    Ciao!
  10. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi e' meglio uscire non fare l'impossibile per restare dentro.... :D

Cambia qualcosa fare partite da 5 minuti o 10?

Io ho gia' finito una stagione, ero nel campionato B mi sono trasferito in quello A ( ero in Serie A e ora in Premier ) siccome voglio andare al milan e rivedere qualcosina, pensavo di rifarlo...

e per quanto riguarda la zona del campo da occupare?

Edit:
    Come posso mettere una mia foto da penna USB per ricreare la mia faccia sul giocatore?
  11. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
  12. imported_kaketto

imported_kaketto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi ho un paio di richieste
    1) nella modalita leggenda si puo cambiare il nome?( l'ho messo in minuscolo azz....)
    2)sempre relatvamente alla modalita mito... i campionati io non li ho cambiati ma il milan ad esempio non lo vedo tra le squadre....mriuscirò lo stesso un giorno a giocarci o dovevo cambiare le squadre partecipanti ai campionati?
    3) la guida di pes è possibile trovarla da qualche parte?
    ciao
    e grazie
  13. goku77

goku77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi chi mi dice se si puo giocare in due on-line dalla stessa ps3 io non riesco ma e possibile
  14. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahahahahah, questi sono gol di EURO 2008 e non di Fifa 09. Assicurati di quello che posti altrimenti potresti fare delle figure di m***a come in questo caso:lalala:
  15. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  16. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16

ahhaahahaha avranno il coraggio di dire che sono gol voluti, cercati e provati in allenamento... e che PES nn sono capaci di farlo...:asd:
    SEI UN GRANDE MAFF :D
  17. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Riprovo :D

18. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    1) DIrei proprio di no...anche nella realtà per farlo devi andar davanti al giudice di pace e aver valido motivo :p
    2)non lo so, ma non credo onestamente. Potrei sbagliarmi. Io ho scelto apposta la lega con tutte le squadre italiane.
    3)in tutti i negozi se hai soldi da spendere. di solito cmq trovi anche il pdf se cerchi con gli appositi programmi di p2p.

Freefly_ITA ha aggiunto 2 Minuti e 21 Secondi più tardi...

1) non capisco che vuoi dire
    2) ma, alla fine è come nel gioco normale. Se hai 10 min hai + possibilità di far gol quindi di prender voti + alti che ti fan crescere di più. Personalmente io gioco con 5. 10 mi annoia, le partite mi duran troppo specie se non inzio titolare.
    3) la posizione è molto importante, ma puoi settare la posizione-automatica attiva, così basta che tieni spinto L1 per andar nella posizione milgiore per te.
  19. galaga

galaga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ma se lo prendo usato da uno che ha già fatto la registrazione online non posso giocarci online?
  20. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    no...
    nn c'è + il codice da inserire...
    ti devi registrare al sito della KONAMI...
    inserire un KONAMI ID e GAME ID (che dovranno essere diversi!!!!), entrambi con password...
    e poi appena ricevuto la mail di conferma da KONAMI, clicchi sull'email e la registrazione è ok!

se hai già giocato a METAL GEAR ONLINE nn dovresti avere problemi...quella registrazione è già buona