1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 15 Ottobre 2008.

1. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ragazzi chi hai provato italia classic?
  2. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ola Dejan. Ok per stasera. Ti mando in MP anche il mio nick PSN per sicurezza.
    Per il pallone sgonfio non lo so forse perchè sono scarso :asd:
    Non mi si è mai disconesso, ho sempre pallino verde durante la permanenza nella match room, e giallo fisso in partita, mai avuto rosso. Quando ho "scelto" io gli avversari in base alla loro connessione non ho mai avuto il minimo lag, davvero. Ieri verso le 2 ho fatto un 2Vs2 con utenti inglesi tutti con buona connessione ed è stato un vero spettacolo, sembrava offline. :)
  3. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chi sta giocando in rete?ci troviamo a far na sfida?
    sono a casa con l'influenza ma con PES pesa meno:)
  4. dreed74

dreed74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi perchè non organizziamo un mini torneo, magari facendo in modo che partecipano solo chi gioca coralmente.....

che ne pensate??
  5. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Finalmente una ripulità... ci voleva.

Io le sfide più divertenti le ho fatte con le squadre di medio-bassa classifica!
  6. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no il gioco è fluido
  7. dreed74

dreed74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hai ragione però mi sono beccato una sanzione per colpa di persone che non dovrebbero stare in questo thread... comunque sarebbe bello fare questo torneo scegliendo magari squadre di 2° fascia; così ci saremente puro divertimento e realismo.

:cool:
  8. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Onestamente il gioco è appena meno divertente se si prendono squadre con attaccanti velocissimi (milan, barca, brasile, man utd già meno chelsea).

Francamente non capisco perchè sia necessario scegliere SEMPRE SEMPRE SEMPRE le solite 4 squadre su 300.....assurdo.

Addirittura creo match room dal nome "NO BIG TEAMS/NO SQUADRE GROSSE" oppure "ONLY SMALL TEAM/SOLO SQUADRE PICCOLE" oppure ancora "NO BARCA,MILAN,INTER,CHELSEA ETC"...........e puntalmente arriva il demente che entra spontaneamente nella room e si piglia Messi e compagni.....ma come fa sta gente ad avere il pollic opponibile... :asd:

Tra l'altro gli stessi che frignano sul fatto che Messi e C.Ronaldo sono 2 marziani puntualmente online si prendono Barça e Man.UTD. Misteri della psiche (mancante) delle persone.

Ok tornei ma io solo con squadre medio piccole perchè mi diverte di più.
  9. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ma se gli risp a modo loro fai il loro gioco! Devi, non dico esser superiore (anche se ad un utente nuovo che scriveva certe cose si fa fatica a nn esserlo), ma risp sempre a modo pregando di tornar a discurtere del gioco in se e nn di far altro. Per quelle persone poi ci sono i MOD.

Cmq il top è SEMPRE Genoa - Napoli!
  10. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16

io prendo il Milan perchè son milanista sfegatato... se volessi giocare con una squadra forte nn prenderei il Milan, perchè sulla carta è inferiore a Barça Chelsea Inter Manchester...
    è una scelta guidata dal cuore... infatti quando in una stanza trovo uno che ha sempre giocato col Milan anche lui nn lo sfido.... :D

vorrà dire che se vorrò giocare contro di te dovrò scegliermi una squadretta... ma quale??
    Atletico Madrid? Newcastle? Manchester City? Udinese?
    farò atalanta visto che son di Bg, ma chi mi segna???? :cry:
  11. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ritengo il milan una squadra forte non mi sembra meno delle altre
  12. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se da Milanista hai una antipatia verso altre squadre tipo Roma, Fiorentina, Udinese, Juventus con le quali è mooolto più facile giocare (senza dover scendere, con tutto il rispetto, varso atalanta,catania,reggina etc) si può sempre tenere squadre medio-forti e affascinanti come Villareal, Atletico Madrid, Newcastle, Valencia, Manchaster City, Fenerbache, Tottenham, Lione, Paris Saint-German, Monaco, Olympique Marsiglia....così anche come tantissime nazionali che sono alla portata....

Ma poi voglio dire va benissimo anche un Liverpool-Juventus, o un Real Madrid-Arsenal...il problema, se così lo vogliamo chiamare è che come giustamente succede nel calcio reale, scegliendo squadre di un certo tipo "rischi" che una partita equilibrata possa essere decisa da una prodezza del singolo (una fulminea discesa di Kaka, ed esempio) piuttosto che dalla bravura dei giocatori o del gioco di squadra.

Non c'è nulla di male alla fine questa settimana con la Fiorentina ho dato 2-0 al Manchester e 2-1 in 4 allo stesso Milan.

Esatto. Non c'entra poi neanche tantissimo le 1000 caratteristeche che hanno i giocatori ma queando in una squadra ci sono un paio di attaccante con un valore di velocità elevatissimo.
  13. REVERT

REVERT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chi c'è verso le 23 per una partitina ?
  14. cegione

cegione Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno mi aiuti vi prego!!!!
    Non riesco a giocare online, ho una linea alice 7mb e un router netgear dg834pn. Gioco regolarmente online con il vecchio pes2008 ed alltri giochi, non ho problemi con il psn ma con pes2009 si connette a fatica e quando ci riesco mi si scollega sempre dopo poche azioni di gioco con il messaggio "partita interrotta a casa del peggioramento della connessione" il più delle volte mi ritrovo ancora connesso e alla videata di creazione stanza, più raramente mi scollega completamente. Quando creo una stanza mi vedo con connessione verde o al peggio in qualche occasione gialla????

Ho provato anche nel router ad abilitare le impostazioni sottostanti ma senza risultato:

Impostazione WAN

Connetti automaticamente, come richiesto

Disattiva protezione da port scan e DOS

Server DMZ predefinito ...

Rispondi a ping sulla porta WAN Internet

Dimensione MTU (in byte)

Disabilitazione SIP ALG

Avete consigli ? Aiutatemi voglio giocare in rete !!!!!!!

Per astinenza ho fatto online una partita con pes2008, vi dirò che con connessione a 3 barre verdi costanti è stata una delle migliori partite mai fatte, ( ho anche battuto il solito barcellona con la magica juve, 4 a 3 ai supplementari !!!). La differenza di grafica fra 2008 e 2009 si nota eccome, avete notato quanto è più realistico il manto erboso ?
  15. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    non è male...solo che gli manca una punta vera...insomma non è una squadra per tutti, è un pò particolare...
  16. REVERT

REVERT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai provato e non mettere una porta predfinita ma selezionare usa porta casuale quando imposti le opzioni per l'online di pes 09 ?
  17. cegione

cegione Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Appena la moglie molla la tv controllo, speriamo possa servire, grazie comunque !
  18. Darietto

Darietto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi....vorrei sapere una cosa...ma voi come impostate i controller?

Io fino all'anno scorso lo mettevo su manuale e non avevo alcun problema...ma adesso:

Se lo metto su non assistito sono cosretto a chiamarmi il giocatore anche quando riceve palla, altrimenti lo guida il computer :???::???::???:

se invece lo metto su semi-assistito:

- Nel caso in cui ci sia confusione in area non appena 1 giocatore riceve palla spazza immediatamente fuori nonostante ci sia un compagno a 2 passi da lui al quale appogiarla.

- Spesso fa falli in scivolata sia dentro che fuori area facendoti prendere cartellini gialli e rossi inutili e che nn avresti mai preso

- Quando meno te lo aspetti ti cambia il giocatore selezionato scombussolando il tuo gioco..

Scusatemi raga ma io qui sto ad impazzire....quello che avevo considerato un buon gioco si sta sgretolando giorno dopo giorno...

E' ormai una settimana che io e i miei coinquilini ci ammazziamo di partite dalla mattina alla sera....ma voi avete notato la mole di papere che ci sono o sono malato io?
    Cioè il portiere se non si chiama Buffon o Julio Cesar so cazzi...difensori fantasma che a volte si fanno passare in modo fisicamente impossibile...per non parlare del tiro...cioè se nn si chiama Adriano nonostante sia cordinato perfettamente da fuori area deve per forza tirare una putt***ta?

Io credo che con pes2009 di passi avanti se ne siano fatti ma giuro...non riesco a spiegarmi come questi della konami nn riescano a sistemare queste 4 cazzatelle per rendere il gioco + godibile....anche i rigori...ma porca misera ci vuole tanto a mettere la potenza del tiro anche li? cioè se piglio mio cugino di 3 anni e gli dico di sistemare sto gioco ci mette 2 minuti...questi in un anno che hanno fatto?????'

scusate lo sfogo ma sn malato di pes
  19. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Ragazzi faccio fatica a giocare on line....io ho sempre il pallino verde ma quando giochiamo dopo poco tempo si disconette e torna al menu dellle stanze on line....saara x la connessione dei altri ke si scollega???

Cmq se qualcuno mi vuole aggiungere x fare qualche partita in pes mi chiamo pato (tutto maiuscolo)
  20. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    AIUTONE URGENTE RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::???:

Acquistato ieri PES per FIFA xchè mi ero rotto i c.... di rimbalzi, tiri, fisica della palla assurdi.

Configurata PS3 720 P su SONY BRAVIA 20" Hd Ready.
    Caricato file opzioni con maglie e cori.
    IMPOSTATA VISUALE TELEVISIVA!!!!
    Non ho aggiornato con la piccola patch di internet.

Vedo come se ci fossero 2 linee trasparenti scure a 1/3 dello schermo a partire dal basso.
    Soprattutto giocando di notte o nelle zone d'ombra del tramonto..

SUCCEDE SOLO A ME ????

Sapete se la patch risolve questo difetto grafico???

Non è molto facile da vedere ma io ho l'occhio clinico.....

Grazie in anticipo a chiunque risponda!