1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Xaby, Oct 15, 2008.

1. toruuu

toruuu Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ke dire il gioco è veramente stupendo un vero capolavoro pero mi rode una cosa:le mancate licenze per i campionati e la nazionale della germania ke peccato ma ha tutti i giocatori invebtati compresi di aspetto fisico....cess uff tanta pazienza e mi toccherà farli a uno a uno...:cool:
  2. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    aspetta l'aggiornamento della konami che arriva entro 2 settimane..anch'io son matto x l'editor ma attendo..ho scaricato un file opzioni con i trasferimenti aggiornati e le maglie della premier originali..ora attendo la konami

PAULc83 ha aggiunto 13 Minuti e 51 Secondi più tardi...

quello che segue fa parte del comunicato konami:

La modalità UEFA Champions League beneficierà inoltre del nuovo aggiornamento , con l’aggiunta di oltre una dozzina di squadre aggiunte ai club partecipanti alla competizione, tutti con le divise ufficiali della UEFA Champions League. Tra i vari team aggiornati, compresi in questa nuova modalità di gioco, saranno disponibili anche Marsiglia, Basel e Juventus.

Se non ho capito male nn aggiungono 12 squadre(tipo bayern),ma semplicemente aggiungono quelle già presenti nella lista champions. Nell' elenco di quando si fa esibizione x intenderci..A primo impatto nn avevo capito purtroppo!!!poi ho riletto e ho tirato parecchie bestemmie :grrr:
    La mancanza del bayern non è giustificabile in nessun modo!!!!!!!!!!!
  3. DartH

DartH Guest

Trophy Points:
    347
    qui si parla di PS3, evitiamo di menzionare versioni per altre console, onde evitare CW
  4. santon75

santon75 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    niente di piu lontano dalle mie intenzioni che scatenare una console war.
    mettiamola cosi allora giusto per avere un riscontro.
    la grafica sembra da cartone animato soltanto a me?
    le scalettature sui giocatori o sui particolari del campo le vedo solo io?
    vorrei capire se la mia ps3 è difettosa, tutto qui, ce l' ho da poco tempo e ho solo pes 2009 per cui non posso confrontare con altri giochi. se in qualche modo sono contravvenuto alle regole della discussione chiedo scusa
  5. andrea__87

andrea__87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa. Capita anke a voi che durante i replay delle azioni i giocatori e come se perdessero qualke pixel creando tipo un effetto lampeggiante?? Premetto ke ho installato il gioco e tutto funziona a meraviglia..cori ecc.. ho solo questo dubbio!!
  6. emilianooo

emilianooo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve qualcuno che ieri sera (magari dopo le 22) ha giocato on line c'e' ????
    Come vi andava ierisera??? A me stranamente laggava tantissimo anche a voi???
    Chiedo questa cosa perche' gli altri gg invece giocavo senza lag!
  7. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io ho giocato dalle 23 all'1...
    poco lag, quasi zero...

ho fatto 2 contro 2, 1 contro 1... zero lag...

a me è capitato il 99,99% delle volte che ho giocato che avevo luce GIALLA e i miei avversari quasi sempre luce ROSSA... poi chiedevo se c'era lag e loro mi rispondevano NO o POCHISSIMO... ma nessuno ha mai giocato a luce VERDE (ottima connessione)???
  8. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io ho giocato alle 21 e poi alle 22.30, con un tipo nessun lag, con un altro pochissimi lag ma cmq giocabile!!!!!!!!!
  9. emilianooo

emilianooo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Io sempre con la luce gialla e nessun lag fino a irei sera......infatti ieri avevo il solito giallo
    ma laggava da far schifo!!!!
    Cmq sta cosa delle luci secondo me sono false ossia io avevo la gialla e il mio amico da casa sua aveva la rossa ci siamo chiamati e lui vedeva la stessa cosa ma al contrario,,,,,bah !!!!
  10. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La grafica in pes è sempre stata secondaria. Però devo dire che a me non sembra quello che dici tu, anzi, come realismo dei volti secondo me è megli persino di fifa (che però è graficamene meglio nel resto)
  11. johnny_thunders

johnny_thunders Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao a tutti ragazzi,

volevo sapere se qualcuno sa se è vero
    che si possono inviare i replay via psn...
    o cmq da play a play....nn so come.....

qualcuno ne sa d + d me?
  12. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si i replay graficamente parlando sono orribili...mancano parecchi pixel rispetto al campo originale mentre si gioca...
  13. Nik

Nik Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non capisco la scelta di non mettere la CL nella master
  14. symonx80

symonx80 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    anche per me è un mistero, l'unica cosa che mi viene in mente è che avendo la master bella pronta dagli anni passati non avessero voglia di riprogettarla con la CL
    sarebbe un brutto colpo però se fosse così...
  15. ERCICO

ERCICO Tribe Member

Trophy Points:
    16
    a me invece ha fatto incazz il fatto che in modalità legenda sono passato da una squadra media il genoa al lcce, per usufruire di piu spazio e giocare piu patite ma ho dovuto continuare a fare partite di allenamento da capo...in un certo senso è giusto...ma se un giocatore lo cerchi...dopo un pò lo devi far giocare
  16. maffhew

maffhew Tribe Member

Trophy Points:
    16
    :cool:
    Smettila di andare a mignotte la sera prima delle partite e vedi di arrivare puntuale agli allenamenti e vedrai che il mister ti da la tua possibilità...:asd:
  17. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    questa cosa l'ho sempre sospettata anche io....

possibile che io sempre giallo e gli altri sempre rossi?? mai beccato un altro giallo (non parliamo del verde)... poi ho notato che prima di entrare nella schermata dell edit della formazione io ho verde e l'avv giallo e poi all' edit delle formazioni io divento giallo e lui rosso....

cmq ieri sera su 4 parite: una xfetta.... sembrava offline le altre 3 con pochissimo lag...in una pero' le 2 uniche laggate mi son costate 2 goal :cry: ...nessuna disconnessione... sitemassero il bug della facilita' con cui si segna on line sarebbero sulla buona strada...(e le rose)...dai conami che magari te la cavi x il rotto della cuffia anche stavolta....visto che dall' altra parte stanno uscendo bug su bug e che ormai sembra impossibile finire una partita senza che ci siano disconnessioni...

cmq fino a sabato anche a me laggava da schifo..
    si vede che per la manutenzione dei server , magari, a turno, certe zone risultano x un certo lasso di tempo laggate x poi tornare "normali"..se e' cosi'...caxxo..a me e' capitato il weekend... :cry::cry::cry:
  18. andrea__87

andrea__87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Danno anche uno strano effetto per qualche secondo tipo lampeggiante. Mah sistemano una cosa e ne rovinano un'altra!!!! Alla fine e però e sempre spettacolare!!! :)
  19. Shaft

Shaft Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Dopo solo mezza stagione con l'Atalanta mi ha comprato la Fiorentina che e' 4 in classifica e me paga 430 invece che 150 :asd:
  20. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    io mi sto facendo la mia idea....

che sia fifa o pes in un gioco di calcio x un motivo o per l'altro l'online x me non esistera' piu' se non x i file di aggiornamento vari....

i giochi di calcio son fatti x giocare da solo o in sfide contro zsone vere che non ti barano scollegandosi...

littele big planet o call of duty hanno motivo di esistere on line....

un gioco di calcio un po meno...almeno fino a che l'online (sia da una parte che dall altra) non venga definitivamente sistemato..

on line deve essere come offline...solo che non si ha il proprio avversario seduto sulla poltrona di fianco...

fino ad allora partite professionista a fia e champions a pes... tutto rigorosamente off line...

on line continuero' a fare il tiro al piccione a cod 4...in atrtesa si lbp...

mioparerepersonaleovvio....ciau!!:)