1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Xaby, Oct 15, 2008.

1. dreed74

dreed74 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ogni lunedì aggiornano, tranquillo

ciao
  2. ElDiez

ElDiez Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io l'ho comprato al Day1 e c'ero in classifica
  3. Shaft

Shaft Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Tu hai copiato anche il file di sistema di Ercico? Se si hai perso il tuo con tutti i dati dell'online e non lo recuperi piu,rinizia da capo.
  4. dreed74

dreed74 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ma che significa inizia da capo??????
    :-o non sembra sia necessario
  5. maffhew

maffhew Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io prendo sempre la Fiorentina. Se vuoi aggiungermi ti mandpo PM con nick.
  6. Shaft

Shaft Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Se lui ha canellato i suoi dati di sistema,cioe' il login alla rete e i dati del gioco in rete,deve firarlo da capo.
  7. dreed74

dreed74 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    scusami a me è successo la stessa cosa, ho cancellato il file di sistema, quindi non essendoci nessun file sistema, a primo avvio mi ha chiesto le solite informazioni e sulla parte online ho rimesso il game id che avevo prima (naturalmente lo ricordavo) e tutto è ritornato come prima...

non capisco cosa volete dire.????;)
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Elfo, devo dire la mia? :asd:
  9. ElDiez

ElDiez Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ok fatto grazie fa niente comunque per i dati:p
  10. Shaft

Shaft Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Con pes2008 una volta cancellai con un opzion file i dati di sistema,oltre a rimettere il login ho perso tutti i dati salavti online,partite,vittore squadre ecc,credo che per il 2009 sia uguale.
  11. SuperK

SuperK Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Rega delle curiosità..sto giocando alla modalità mito a difficolta campione..sono alla seconda stagione e sto giocando ancora col Bolton.. nella prima stagione ho fatto tutte panchine e qualche spezone di gara...2 goal in allenamento..1 in partite ufficiali..mi chiedo: è normale si impieghi cosi tanto tempo a salire di livello??no perche ho sentito gente che alla prima stagione gioca col genoa il napoli ecc. a che livello giocate ??avete qualche consiglio?
  12. marcosanta

marcosanta Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    devi solo sbatterti nelle partite di allenamento, non serve fare mille gol ma aiutare la squadra a giocare bene nell'insieme...

io sono tornato al napoli ma me ne vado via mi sa perche sono tornato a fare solo panchina!
  13. joker79

joker79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    qualcuno mi sa dire se funziona bene la chat vocale????
  14. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    provato on line oggi. molto piu difficle dell'anno scorso! benissimi cosi.

ah LAG ZERO.

ma quando fa scegliere server ccetera, cosa si fa in pratica? gioco pochissimo on line, illuminatemi...
  15. maffhew

maffhew Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Beh scegliendo i server scegli nei server di quale nazione vuoi giocare, quindi se vuoi stare in mezzo ad italiano per esempio per parlare, o chattare stai su quello ITA.

Se invece, fai un ragionamento del tipo che inglesi/francesi hanno connessioni migliori puoi andare sui loro (ed è così davvero! :) ).

Il discorso lobbies interne ai server devo capirlo bene anche io nel senso se, posto che ognuna ha un limite di 100 utenti è meglio stare in quelle quasi colme per avere più possibilità di raccogliere sfide, o in quelle meno piene per migliorare la reattività della connessione. Boh!
  16. mannaius

mannaius Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io sto giocando alla modalità diventa un mito e devo dire che mi ci sto proprio appassionando!!! sono alla seconda giornata della seconda stagione e dopo un anno a catania ora sono passato al palermo.... ho scelto come ruolo ala (sia dx che sx) ma gioco sempre e solo come punta centrale.... tranne due partite di allenamento e cinque- sei panchine poi tutte titolare, anche se di gol ne ho fatti solo sette!!!! un consiglio che posso dare io è quello di rivedere la modalità di potenziamento delle abilità, soprattutto all'inizio per me è stato fondamentale far salire la velocità che almeno all'inizio serve sempre!!! poi fate tanti passaggi, scendete anche sula trequarti se serve in modo da essere sempre nel vivo del gioco.... cmq partire come ala è meglio perchè un mio amico ha iniziato come seconda punta e gioca nella stessa posizione dove gioco io soltanto che io ala fine ho abilità migliori.... meno attacco e tecnica diro però ho più resistenza, velocità e accellerazione. io almeno sinora sto facendo un allenamento sbilanciato verso la velocità e devo dire che (anche avendo resistenza 83) questo mi permette maggiore libertà di giocate....l'unico scotto che pago però è il poco equilibrio, quindi come mi toccano volo via e che centrare la porta è un po difficile....ah poi cercate di sfruttare al meglio i calci d'angolo che sono un modo importante per segnare.... chiamate la palla appena inizia la corsa per calciare la palla e tagliate sul primo.... parecchie volte imbarcherà il apllone ma spesso capita anche di segnare... cmq a livello massimo di difficoltà i portieri sono delle vere belve!!!!!!

mannaius ha aggiunto 3 Minuti e 8 Secondi più tardi...

consigli ulteriore per alzare l'ingaggio.... prendete tempo prima di accettare, e vedrete he arriveranno offerte migliori sia per soldi che per squadre!!!!
  17. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    @lollo1983

se eri tu quello con cui ho giocato dopo cena 2-2 in rimonta xte...scusa se ho disconesso ma avevo il mi capo al telefono...

sorry...
  18. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    nn preoc.......bella pero eh
  19. maffhew

maffhew Tribe Member

Trophy Points:
    16
    RISULTATI DELLA CHAMPION DI STASERA:

Villarreal-AaB 6-3
    Manchester United-Celitc 3-0
    Bayern-Fiorentina 3-0
    Steaua-Lione 3-5
    Fenerbahçe-Arsenal 2-4
    Zenit-BATE 1-1
    Juventus-Real Madrid 2-1

Questo è il calcio VERO giocato da alcune delle squadre più forti del mondo. Quante partite sono finite con meno di 3-4 gol complessivi?
  20. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    quoto pienamente!
    il vero calcio oggi ha dato la dimostrazione che le partite possono finire anche 8-8!!!!!
    senza schemi tattici ecc ecc!;)