1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Xaby, Oct 15, 2008.

1. dario92

dario92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    salvi i tuoi cori o muische di sottofondo in una playlist che chiami "KONAMI_PES" poi vai su modifica cori mp3 o vai su galleria playlist mp3 ed il gioco è fatto:D

dario92 ha aggiunto 20 Minuti e 15 Secondi più tardi...

Io non capisco tutto questi che cambiano da pes a fifa...dico che non ho mai giocato cosi tanto e non mi sono mai divertito cosiu tanto giocando a pes..a me piace troppo segnare,le movenze,costruire azioni a volte anche spettaccolari,come si muove la palla,il terreno,la quantità di di cose che si possono modificare,mi piacciono i passaggi no-look di ronaldinho i dribbling di kakà e seedorf,i tiri.IO ADORO PES 2009.Che se lo tengano in negozi fifa (palloni supertele,giocaotri fatti malissimo.e secondo me libertà di gioco nulla).Sempre e solo pes.Il mio voto:9.5:):):):):D:D:D

dario92 ha aggiunto 22 Minuti e 20 Secondi più tardi...

P.S.E adoro la champions league(le musiche,l' atmosfera delle grandi notti europee)è stupenda,per non parlare della modalità diventa un mito:D:D:D
  2. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Santo subito:D
  3. kimi86

kimi86 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    a me sinceramente non sembra che qualcuno abbia parlato male della ps3, ma solo di un gioco che è su entrambe le console e che obiettivamente se uno vuole giocare ad una simulazione calcistica deve prendere fifa se no prende pes che con la simulazione non centra nulla, poi i gusti son gusti, e ve lo dice uno che ha lottato perchè pensavo e speravo che quest'anno pes si riprendesse il primo posto, ma purtroppo così non è stato.......
    pes vende ancora più di fifa solo perchè tanti non vogliono aprire gli okki e su console di newgeneration come ps3 e x360 si accontenta a giocare ad un gioco che con le newgen non centra nulla.....
    cmq siamo in un paese libero e ognuno pensa e fa quello che reputa meglio.......
    quindi per tornare IT se hai la possibilità provali almeno una volta entrambi e dal tipo di giocatore che prendi quello che ti gusta di più ;
  4. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    grande intervento... non scrivo ciò che penso perchè sarei costretto a ripetere le tue parole ed è inutile...
  5. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Vabbè ragazzi non facciamo la guerra ai moderatori ma torniamo in tema:

Diciamo anche le cose negative di questo pes :

- troppi rimpalli casuali
    - a volte i giocatori si imbambolano dopo un rimpallo casuale
    - troppe respinte dei portieri verso il centro
    - troppo difficile togliere la palla agli avversari premendo la x soprattutto se l'avversario è umano
    - fate caso ai replay a volte hanno una quantita di pixel molto molto bassa (forse perchè non scattino?) da old generation

Questo l'ho visto da alcune partite offline...
  6. thenookie

thenookie Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    idem.
    mi era successo già sabato. ho creato un nuovo game id ed ora si ripresenta lo stesso problema. successo anche a voi?

thenookie ha aggiunto 49 Minuti e 4 Secondi più tardi...

Ho risolto da me. Per chiunque avesse problemi del genere, io ho disattivato il login automatico e ho risolto.:p
  7. Robenza

Robenza Tribe Member

Trophy Points:
    18
    al blockbuster di milano vicino porta romana li hanno in vendita usati a 40 euro...e io su ebay ho venduto il mio e quelli di 2 miei amici a 40, 37 e 36 euro...
    poi vedi te se è conveniente l'offerta di blockbuster! ;)
  8. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Siamo nel 2008 e ci sono ancora i giocatori che si muovono sui binari...questa è l'evoluzione,ringrazio anche quest'anno konami...
  9. neoxxx

neoxxx Tribe Member

Trophy Points:
    16
    te li hai venduti minimo un mese fa...io ci ho provato tre giorni fa....guardati i prezzi e vedi il calo netto;)
  10. _Shark_

_Shark_ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi mi sapeta spiegare cosa vogliono dire que numeri che compaiono in basso a sinistra quando si gioca?
  11. joker79

joker79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    qualcuno mi sa dire se la chat vocale funziona bene????????????????????????
  12. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusate ma dove vedo la mia id online? quella da dare a chi mi vuole aggiungere..
  13. Robenza

Robenza Tribe Member

Trophy Points:
    18
    si, più o meno un mese fa...cavolo il mercato dei pessettari impazzisce peggio delle borse!
  14. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quoto hai espresso assolutamente il mio pensiero
  15. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    allora ragazzi.....dopo giorni che gioco posso dire alcune impressioni....inizialmente la pensavo come molti di voi...dicevo ma cavolo messi prende la palla scarta tutti e fa gol....infatti on line prendevo sempre un sacco di gol e perdevo tutte le partite...ma dopo numerose partite ho visto un netto miglioramento, se messi inizia a scartare tutti riesco il piu delle volte a fermarlo, oppure a limitare i danni....lag pochissimi a volte pari a zero; insomma.....secondo me questo gioco se giocato a fondo resta il migliore ovviamente con moltissimi margini di miglioramento...non lo considero un next gen sono sincero, nella mia concezione un next gen deve essere molto superiore rispetto a pes o allo stesso fifa......ma al momento mi va benissimo giocare con pes 2009.....
  16. fisaac

fisaac Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Tu sei diventato il mio mito! :D
    ho aspettato apostare commmenti per giocare un po'
    devo dire che mi sto divertendo un sacco!!!
    ho prima giocato on line, qualche lag si vede, ma la versione dell'anno scorso è solo un brutto ricordo! a volte non sembra proprio di giocare in rete!
    ho iniziato la mster... è davvero molto divertente imbastire le azioni, lo vedo più complesso, più macchinoso, più reale!
    la modalità "diventa un mito" la trovo un po' noiosa, ma forse devo giocarci meglio ;)

ps: dopo i vari commenti positivi su fifa ho provato a giocare alla demo... io non ce la faccio prorio... nun me piace ;)
  17. neoxxx

neoxxx Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma ragazzi...non raccontiamoci frottole....basta guardare i dati di vendita solo della prima settimana in inghilterra....PES 2009 ha già superato fifa09, e forse un motivo ci sarà...questo è il miglior gioco di calcio attualmente disponibile che riesca a farti divertire sia solo, che con gli amici creando solo lui le serate come del resto fa da molto tempo....vuoi mettere una serata a giocare con amici a fifa09, credo che dopo la prima oretta si vada tutti a nanna:asd:!
    Altri dicono "poco simulativo", io dico TROPPO DIVERTENTE....poi mi dite se avete preso la PS3 per divertirvi o per simulare, nel secondo caso vi consiglio nettamente un pc!:asd::asd:

In ultimo mi riferisco a tutti i fifari che vengono qui a spalar m...da, io di certo non vado nel thread ufficiale di fifa per urlare che le classifiche di vendita sono a favore di PES...perchè non ne sento il bisogno....perchè per lo meno a me non rode nulla!:lalala:
  18. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sono d'accordo con fisaac......dopo qlc giorno con pes ho detto proviamo fifa..niente da fare non mi diverte.......cmq ragazzi fidatevi.....se durante la partita mettete in campo formazioni "reali" difese ben organizzate e vi impegnate fidatevi che non finiscono con risultati tennistici le partite...poi ovvio se incontrate i primi in classifica allora quelli si che ci fanno il mazzo.......ma io ultimamente facci partite stupende che finisco 3-0 2-2 2-1 sono risultati normali a mio parere cavolo è sempre un gioco per la ps3 non è la realtà
  19. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Preso ieri e subito messo a ferro e fuoco da me e i miei soliti soci di torneo del lunedi...

Innanzitutto mi sembra molto migliorato rispetto alla demo, sul piano grafico e della fluidità. i nuovi menu sono terribili, ma questi sono gusti e contano pure poco...

Scesi in campo il feeling e sempre il solito del sollito pes, eppure ci sono moltissimi cmbiamenti.

Innanzitutto la velocità e tornata ad essere umana, e ancora troppo veloce secondo me, (non di molto), ma quantomeno si riesce a giocare con dei ritmi simili ad una partita vera, senza doversi addormantare a centrocampo...ricordando sempre che e un gioco e come tale il suo scopoe quello di divertire.

Fisica della palla migliorata, le palle alte sono fantastiche, vedere un cambio campo con quella rasoiata morbida e lo stop di petto mette i brividi, cosi come i tiri, davvero realistici e anche piu difficili da mettere a segno.

C'e ancora qualche gicatore un po troppo forte, (certo che se si vede ibra in inter roma...forse non e molto distante dalla realta) ma le diferse ora funzionano molto meglio e di partire dritto x dritto non se parla (almeno che in difesa non siate delle pippe....) i difensori sonomolto piu reattivi e intelligenti.

Inoltre per scardinare i giocatori dai binari un po prefissati c'e il nuovo passaggio manuale da realizzare con lo stick destro, che se usato con padronanza fara la differenza tra un buon giocatore e un campione.

graficamente non trovo niente di cui lamentarmi, anzi certi campi assolati sono quasi fotorealistici e con la visuale normale lontana a volte sembra di guardare una partita in 16/9.

On line non giudico perche non gioco, visto che non mi diverte in quanto la maggior parte dei giocatori usa solo le squadre piu forti e si limita a fare la solita azione x tutta la partita per segnare. che divertimento ci troveranno...

Ottimo gioco, da giocatore d'annata di pes, a mio avviso e il miglior pes di sempre.
  20. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ieri dopo 7-8 partitelle noiosissime di allenamento nella modalità DIVENTA MITO finalmente sono stato convocato in panchina...
    automaticamente all'inizio del secondo tempo (sarebbe più reale se ogni tanto fosse verso fine partita...ma va beh...) mi mette in campo...
    ancora 0 gol ufficiali, solo 1 annullato per fuorigioco millimetrico...

a tutti consiglio di giocare tutte le partitelle di allenamento... nn guardate di segnare, ma di giocare per la squadra... i passaggi giusti contano, così come le palle perse...
    dopo 3-4 partite che prendevo 6.5 o 7 nelle valutazioni di fine partita sono stato convocato...
    è vero sono noiose, ma senza di quelle nn finirete mai in panchina!!!