1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 15 Ottobre 2008.

1. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E poi non entrare nei server 99/100....ed e' solo un giorno aperto ed ha problemi come dicono,e oltretutto e' anni luce meglio dell'anno scorso,io credo che faranno di tutto perche' fili tutto liscio,e non inventarti scuse del lag se giochiamo e ne prendi 4.:asd:
  2. capricorn76

capricorn76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    67
    io volevo solo conferma se tra utenti fastweb si puo' giocare o no...anke xke' cosi' decido se prenderlo o no il gioco...per avere un gioco a meta' non vale la pena spendere soldi...
  3. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    zero lag io online perfect fatto solo una partita online
  4. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma tu non sei quello che schifa pes?

Shaft ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

Oggi non ci siamo riusciti,se hai un router si,senza no.
  5. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    PRECISAZIONE:
    io adoro la Konami quindi le mie critiche non sono cosi fatte a caso; ho giocato a pes tt il giorno...con le stesse caratteristiche ogni ora: emule spento torrent pure ecc....stamattina due partite senza lag...dalle 11 fino a sera impossibile fare una partita......lag fastidiosissimi...impossibile giocare......a mezzanotte.....metto su il giochetto e..............nessun lag....sembrava di giocare off line da quando era fluido.........
  6. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lollo,tutto oggi POMERIGGIO la Konami mandava il messaggio che si son verificati problemi ai server....probabile sovraffollamento....e che risolvevano e si scusavano,scrivendo anche che tra il 16 e il 23 ottobre avrebbero fatto dei lavori al server.....quindi che tu in quel periodo di tempo abbia avuto problemi,ci sta,pensa che a me a volte manco connetteva alla lobby.
  7. Neonik

Neonik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    verissima, grazzie 1000 a chi l'ha segnalata, ho ridato indietro la ciofeca di pes 2008 supervalutata (altri mi offrivano 5€) a 27.90 € e pagato 32 € pes 2009

consigliato
  8. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

attenzione io sono un pessaro inside dall'inizio della serie...dopo i difetti del 2008 ho incominciato a giocare a fifa...dalla demo non mi sembrav abello ma la demo era si e no un 40% del gioco non ci assomiglia neache..questo pes è un gran gioco..se l'online va sarà ancora meglio..ho fatto un partita con la pioggia in notturna sbalorditivo ragazzi mai visto una grafica cosi' bella in un gioco di calcio..io reputo sempre che quell'uomo moro a capo della konami abbia qualcosa in piu' dentro per creare il vero calcio su console che gli altri non hanno questo è sicuro..
  9. capricorn76

capricorn76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    67
    ma ho quello ke ti danno in dotazione l'hag ....come il caffe..quindi dovrei comprarne uno a parte...
  10. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda io conosco il tuo modo di fare,questo messaggio che hai appena scritto me lo salvo,voglio vedere quante volte cambi idea,sopratutto senza avere il prodotto finito in mano....e per risponderti del gioco,si graficamente e' decisamente bello,il tempo e' realissimo,pioggia,notte,anche il tramonto c'e'.L'Online son molto fiducioso,per vendere questo pes hanno dovuto pure mettere i MITI in rete fino a 4 per squadra,quindi devono per forza risolvere tutto.

Shaft ha aggiunto 0 Minuti e 48 Secondi più tardi...

Si.
  11. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ragazzi qualcuno sta facendo la modalità diventa una leggenda???
    io ci sto provando ma qualcuno sa dirmi dopo quante partitelle di allenamento vedrò finalmente il campo???no perchè allenarsi e basta è noiosissimo...quanto ci vorrà?se qualcuno ci è riuscito mi dica come!!!!
  12. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lascia stare va,ho firmato col Genoa (Catania o Napoli),faccio allenamenti,non vedo mai il campo,ho un allenatore scemo che mi mette sia da prima che da trequartista...cmq sia devi far alzare i valori se vuoi la panca.
  13. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    c'ho impiegato 3 partitelle esclusa la prima (quella col babylon) per ottenere una convocazione, e altre 3 per giocare titolare fisso. mediamente però vengo sostituito ogni partita causa fine della benzina:asd:.. però segnare(io mi sono fatto sp) è dura, specie con quei valori pacco che ti ritrovi all'inizio.
  14. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

guarda che io il prodotto finito lo possiedo già preso oggi dopo averlo provato..un notturna con pioggia..e testato la giocabilità ho detto QUANTA ROBA E'??mammamia.....
  15. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    esatto!anche io ho firmato per il genoa, in teoria sarei trequartista ma ogni partitella mi cambia ruolo, mi fa fare tutto meno che trequartista e non vedo la panca manco da lontano.
    lo trovo noiosissimo anche perchè nella realtà visto che fuori rosa siamo io + altri 3 con un pò di turnover visto tutte le partite una panca ogni tanto la farei,magari in coppa o in partite "facili". se devo passare una stagione a fare solo allenamenti c'è da ammazzarsi, è troppo noioso e poi la IA dei compagni è scarsissima,mi smarco sempre ma non me la passano mai...
    mah questa modalità mi aveva gasato tantissimo ma ora nel giocarla mi sta deludendo in pieno...:(:-o:(
  16. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    altra partita....nessun lag...mi tocchera giocare di notte ahah
  17. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma come hai fatto????che tutto hai fatto in quelle tre partitelle?io nella prima ho anche segnato ma nulla....boh
  18. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io son solo contento che lo riapprezzi.

Shaft ha aggiunto 0 Minuti e 56 Secondi più tardi...

Io 3 partitelle,2 goal e 3 assist,ancora allenamenti...voi per chi avete firmato?
  19. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    ho segnato in tutte e tre le partitelle, ma comunque svario molto anche se lui mi dice di mantenere un ruolo(nel mio caso l'esterno a sinistra), io cerco spesso palla anche dlal'altro lato e a volte torno a dare aiuto fino a prima della metà campo. guardando i giudizi nelle 3 partitelle ho presso 2 volte 7,5 e una volta 7.

salvuzzo84 ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

torino
  20. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Meglio del Genoa...ma nella partita d'esordio avete segnato??? Perche' 3 volte l'ho rifatta da capo e tre volte ho ricevuto offerte solo da Genoa,Napoli e Catania.