1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 15 Ottobre 2008.

1. anslu72

anslu72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    io ho scarico ieri verso le 18:30 e in un quarto d'ora ho fatto......boh forse dipende dal collegamento internet
  2. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    si anke quello,io ho ancora Alice 2 mega,quindi ho già i miei problemi diciamo :( xò solo con gli agggiornamenti PES ci mette un'eternità...

a proposito,ma l'aggiornamento 1.4 della konami a cosa serve?? cè scritto ke modifica l'inghilterra,ma in cosa la modifica???
  3. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    la maja nuova della nazionale
  4. reg72

reg72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Sapete se uscirà l'aggiornamento 2.0
  5. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non si sa niente a riguardo
  6. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    io gioco nella modalità mito con amici e perfetti sconosciuti ma salvo sporadici rallentamenti (lag) davvero rarissimi funziona bene!!:roll:
    onestamente online in partite nelle modalità classiche è da un pezzo che non ci gioco, a voi come funziona?
    senza ombra di dubbio molto meglio del pes 2008...:cool:
    non sapevo dell'esistenza dell'aggiornamento 2.0....eventualmente nessuno è a conoscenza di che cosa dovrebbe apportare?
  7. johnny depp

johnny depp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho provato a giocare on-line qualche giorno fa e la connessione cadeva continuamente...ad un certo punto non mi faceva nemmeno connettere più il gioco stesso.
  8. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    la modalità mito in rete è molto buona...nulla da dire..
    sono le partite normali ke danno problemi al 90% della gente..
  9. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non è ke danno problemi e ke è impossibile gioca e ti fa solo innervosi.miti è molto ma molto meglio
  10. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67

IO INVECE A livello campione mi diverto tantissimo....ammetto che certe volte fanno certe cavolate xo a me piace molto questa modalità
  11. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ciao...

Nella Master Legue,sapreste consigliarmi un modo per evitare che dalla "serie B" vengano promosse squadre che non c'entrano niente con il campionato Italiano... E' brutto giocare così poi..

Nei precedenti Pes io in B mettevo le squadre dell'edit,quelle con tutti i giocatori tipo Player1,ecc. così non salivano mai..

Ma qui pare non si possa più fare..;(
  12. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    la konami deve tirare fuori i soldi e comprare le licenze. stop.
  13. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Le licenze non contano niente, per quelle esistono le patch. è la giocabilità che deve essere bella. A me andrebbe bene anche un pes2010 con tutit i nomi sbagliati come i vecchi pes ma con la giocabilità che fece la storia. Le licenze metti un option file e sei tranquillo.

Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 2 Minuti e 18 Secondi più tardi...

Non saprei, le squadre copn player 1 non le ho più perchè con la patch ho altre squadre ufficiali. se vuoi solo suqadre italiane potresti installare un patch con la serie b italiana e farsi la divisione 2 solo con squadre di serue b in modo che avanzi con un italiana.
  14. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    mi viene da piangere a pensare ai vecchi pes :cry: mi mancano...
    quest'anno se non era x la modalità mito,sarebbe stato il primo pes ke avrei dato dentro...ke tristezza...
  15. johnny depp

johnny depp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma PES 2010 avrà i trofei?
  16. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    certyo, tutti i giochi dall'1 gennaio 2009 devono avere i trofei

p.s. visto che siamo in un topic di un gioco di calcio dico che la roma mi ha levato anche la voglia di uscire
  17. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ma leggevo che mettendo la patch con le squadre di Serie B si perdono alcune squadre Inglesi.. :???:

Cmq è vero che le lincenze non contano però farebbero comodo!!

Prendete Fifa,secondo me rimmarrà sempre un gradino sotto di pes riguardo la giocabilità..

Non ti da l'adrenalina dei 90minuti..!!!

Però fuori dal campo di gioco è impareggiabile,licenze e menù sono da nuova generazione!

Pes è così spartano che mette fin tristezza.. Spero che nel prossimo ci sia una svolta! cmq PES xtutta la vita!

p.s. Non vi fa incazz giocare le partite di coppa Italia di giorno?? E' la cosa che odio di più in pes
  18. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    di squadre licenziate mi basterebbero oltre alle attuali la serie b, tutte quelle della champions e quelle della coppa uefa , poi vorrei giocabilità e online migliorato, tutto il resto lo lascerei volentieri a fifa
  19. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Dipende. prova a cercare. io ne ho una che non ha le squadre della serie B (perchè nn mi interessano) ma ho tutte le squadre della champions league (bate borisov, allborg ecc.), quelle della coppa uefa dopo i sedicesimi ( metalist, wisla cracovia ecc.) e una decina di squadre tedesche (bayern, werder ecc.) Non ho cancellato nessuna squadre prima presente ma non ho più slot per creare nessuna squadra e nessun giocatore perchè nella patch c'erano anche tutti i giocatori tipo Macheda, Immobile, Santon e così via. Ti consiglio di cercare la patch ps3 "simo6787" che è sempre in aggiornamento.

Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 2 Minuti e 25 Secondi più tardi...

I vecchi pes era impareggiabili. Iss pro evolution soccer2 su psx aveva annullato la mia vita sociale alle media:) Pes è crollato dopo che è diventato multipiattaforma, da quando è anche su xobx fa schifo. L'ultimo decente era il 6 per ps2.
  20. johnny depp

johnny depp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

hai perfettamente ragione...penso la stessa cosa anche io...aggiungo un'altra cosa...la master league, si è carina, ma non può competere con il campionato...sarebbe mitico poter fare tutto quello che si fa nella master in un campionato nazionale, e al posto della campionato europero mettere direttamente la Champion's League (tanto i diritti ce li ha)...se si riuscisse a fare una cosa del genere sarebbe il massimo.