1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 15 Ottobre 2008.

1. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io gioco a MITO ma non online (ciò nn vuol dire che posso farlo in futuro)

ti posso chiedere delucidazioni?? t'è mai capitato (visto che sei SP) di ricevere un passaggio in profondità, avere il joystick puntato verso la porta e appena arriva la palla il giocatore "devia" da tutt'altra parte? forse nn sono abituato a giocare con telecamera Verticale e tante volte spreco dei buoni lanci (pochi perchè la palla la vedo col contagocce)

altra cosa: i pallini blu che sono le indicazioni dell'allenatore dove devi andare..... ma se l'allenatore ha impostato me come attaccante di DX e mi appare il pallino blu a SX posso sconfinare sulla fascia sinistra anche se il mio ruolo è di stare a destra??? o devo stare in un certo "margine" senza andare a pestare i piedi all'attaccante che staziona nella zona sinistra del campo??
  2. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    io gioco personalmente con la stessa telecamera delle partite normali, mi arrangio con il radar per capire la mia posizione. i pallini blu neanche li calcolo, mi limito a giostrare lungo la zona che lui mi mette, del tipo mi mette in attacco a sinistra io svario su quel fronte.
  3. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    dio che lavoraccio... ho provato una volta con la telecamera normale ma proprio nn mi ci trovo...
    il problema nelle indicazioni dell'allenatore è che sono fondamentali per avere un buon voto... se all'inizio bisogna fare belle partite per inserirsi in squadra bisogna seguire alla lettera l'allenatore...
    ho preso i voti + alti quando magari nn segnavano ma seguivo come un cagnolino tutte le direzioni che mi diceva di fare l'allenatore...
  4. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    boh io sono sempre stato abbastanza anarchico ma se fai come faccio io 45 gol a stagione gli 8 te li mettono lo stesso:asd:. per la cronaca ho 25 anni nel gioco quindi già con dei valori alti (per esempio velocità 95 accelerazione 91)
  5. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io ho appena iniziato... 18 anni ma già 84 di velocità... pochi gol perchè nn mi passano la palla!! dio che nervoso sto gioco... a volte hanno il passaggio facile su di me e vanno a passarla indietro o lanciano a 40 metri nel deserto....

faccio pochi gol e tutti casuali, nel senso o su ribattuta del portiere o per azione personale...mai un cross, un lancio, un passaggio filtrante....
  6. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    i primi anni sono davvero i più tragici ma al tempo stesso non ti nascondo che provavo sensazioni più forti. anche solo fare un assist per un compagnio che segnava o addirittura segnare io stesso magari con un gol fortunoso mi faceva saltare dal divano :asd:
  7. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    e o all'inizio giocavo con la telecamera verticale,ma è veramente impossibile dopo un paio di anni che facevo veramente pena ho rimesso la telecamera normale che usavo per la master e devo dire a parte all'inizio che ti ci devi abituare a tenere la posizione con il radar dopo vai che è una meraviglia :)
  8. oldskool

oldskool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    salve a tutti,io cerco degli sfidanti per l'online,ma solo con segnalino verde,se qualcuno è interessato il mio nick sta scritto qui a canto.aggiungetemi!
  9. saibbo

saibbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    saibbo
    Ragazzi ma con l'ultimo aggiornamento e sparito il BAYERN MONACO?Non lo trovo piu...sono io che fumo troppo o che cosa...:p

saibbo ha aggiunto 2 Minuti e 19 Secondi più tardi...

quoto
    e decisamente meglio..anche se secondo me..perde un po il fascino della modalità
  10. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    riproverò allora a fare l'inquadratura orizzontale solita che uso normalemente... ma è difficile perchè non si capisce dove è il pallone quando nn è inquadrato... proverò a stare + attento al radar...
    sarebbe una superfigata se ci fosse l'inquadratura sul giocatore... nel senso che sono io che "guardo" l'azione in prima persona.... un pò come in CALL OF DUTY per intenderci... vorrebbe dire essere proprio in campo!!! :D
  11. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    se posso derti un consiglio,non mettere la telecamera che segue il giocatore,sennò perdi veramente gusto,non vedi nemmeno le reti che fai,metti quella classicissima che segue il pallone,anchese te non ti vedi quando sono in difesa alla fine che ti frega ;)...poi quando ci si perde basta tenee premuto l1 che il giocatore ti va in automatico nella posizione giusta
  12. zanna80

zanna80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, una delucidazione giocando alla modalità mito :

ho capito che x farsi passare la palla si schiaccia due volte R2, di fianco al nome del giocatore solitamente ci sono i 4 bottoni del hoypad con dei numeri...a cosa servono?

grazie
  13. Scofe33

Scofe33 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti sono nuovo proprio poche ore fa ho acquistato questo fantastico gioco solo che volevo un aiuto per quanto riguarda l'online. Ho fatto tutto registrato e tutto solo che quando vado in login mi da errore certificato scaduto e non capisco dove sbaglio o cosa sbaglio. Ho collegato la ps3 tramite cavo lan al router alice penso che l'abbia fatto correttamente...GRAzie a tutti coloro che mi risponderanno e mi aiuteranno a risolvere questo problema. A presto!
    Ultima modifica: 14 Marzo 2009
  14. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    quei pallini blu sono le indicazioni in tempo reale che il mister ti da per il tuo movimento senza palla... è fondamentale seguirli alla lettera quando inizi a giocare (inteso a 17-18 anni) perchè nn avendo grandi qualità per segnare o fare assist è l'unico modo per avere buoni voti... buoni voti vuol dire prima squadra e partire in panchina o titolare...
    sono 4 punti 1
    2 3
    4

se ti appare l'"1" e il "4" vuol dire che devi fare movimento verso la porta oppure movimento ad arretrare per ricevere palla e far salire la squadra... idem se esce "2" e "3" vuol dire che devi andare a destra o sinistra....
    ripeto all'inizio carriere è fondamentale seguire quei comandi... ho preso bei voti seguendo quei comandi senza segnare che quando facevo di testa mia e magari facevo un gol... ovvio che poi a 21-22 anni quando le qualità saranno aumentate uno potrà fare di testa sua....
  15. vinc7enzo87

vinc7enzo87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    ciao ragazzi.... un informazione come faccio a passare i miei goal salvati su una chiavetta usb?????? fatemi sapere... grazie in anticipo..

Per quanto riguarda la telecamera di diventa un mito..... la piu comoda resta sicuramente quella normale un po piu alta......

saluti enzo
  16. miccio.87

miccio.87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    ma un torneo online?
  17. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche se non ho pes ti consiglio di andare nella sezione tornei e lo crei;)
  18. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non c è nessun modo dispiace..l'unico è quello di "registrarlo" con un telefonino/telecamera o con un programma del pc..ma non sò niente su quest'ultimo
  19. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Ragazzi io non ho la ps3 e non ho pes. Sono stato incaricato da un mio amico non molto esperto di patchare il gioco. Volevo chiedere per la versione ps3 è solamente disponibile la patch in formato fil opzioni che inserisce nuovi giocatori, nuovi team e divise originali. In quanto la ps3 non è modificabile non potendo agire sulla iso non sono disponibili patch con telecronache, modifiche ai terreni di gioco, palloni, grafiche sky ecc. esatto?

Perchè ho visto su internet numerose patch che trasformano il gioco ma sono tutte per pc e 360 dove la iso è modificabile. per ps3 nulla di qst tipo. grazie
  20. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    esatto... PES non è patchabile in quanto la PS3 nn lo permette... si possono modificare solo i file opzioni, ma telecronaca palloni stadi ecc ecc si tengono quelli del gioco originali