1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Xaby, Oct 15, 2008.

1. davi348

davi348 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se hai fastweb dimentica di giocarci on line perchè è impossibile..
  2. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma va XD io gioco tranquillamente ! Secondo me dipende da persona a persona
  3. eolo1979

eolo1979 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ti assicuro che se hai una buona connessione e giochi con gente che ce l'ha (non è difficle trovarli perchè appena vedono una connessione ok te li fai amici come me) non lagga.
    Devo anche dirti che non ho mai giocato a FIFA09 online, ma per quanto riguarda pes2009 personalmente è stato un migliorare nel tempo.
    Basta essere furbi.. no...
    :)
  4. robyesse182

robyesse182 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non trovo più piacere con pes2009 perchè con livello campione ormai mi viene troppo facile (col milan ho vinto in serie a 34 partite su 38).
    un paio d'anni con pes nella ps2 potevi sbloccare un livello superiore, in pes2009 no?
    come posso fare? consigli?
  5. stefano72

stefano72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma scusate come fate a dire " se hai una buona connessione e anche l' altro", io ho fastweb, e non riesco a giocare.
    La sola cosa che so, è che Seabass aveva dichiarato di puntare molto sull' on line,
    KONAMI VAxxxxxxxLO.
  6. marco ciardu

marco ciardu Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao ho letto ke hai giocato online ma quando vado per provarci mi dice di mettere la gameID e la password. ke cosa sono? grazie
  7. Andre@G

Andre@G Tribe Member

Trophy Points:
    140
    Aggiornamenti rose scaricati, oggi faro qualche partita di prova..
    [certo che quando gioco online, oltre alla noia di incontrare sempre Barcellona o Man Utd ... quando i giocatori spariscono e ricompaiono in area di rigore... arghhhhh!!]
  8. stefano72

stefano72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Marco, devi andare sul sito konami e devi registrarti altrimenti niente on line.
    Una volta registrato immetti i dati nel gioco e puoi cominciare.
  9. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    invece ragazzi levatemi un paio di curiosità:

MODALITA ONLINE: come vengono calcolati i punti in palio in ogni partita di classifica? a parte il rank, esistono altri parametri? mi capita spesso di giocare con gente di pari rango, 770 punti o giu di li.. se vinco io prendo pochi punti, ma qnd capita che perdo se ne fottono una marea!! e la cosa è assurda!! qualcuno sa qualcosa?
    . ALTRA DOMANDA: esiste una combinazione di tasti per uscire dalla partita senza dovere spegnere la console?
  10. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    be è normale che ti caccino un sacco di punti, se i deboli tra virgolette...battono uno forte a loro vanno molti punti.
    Io per uscire da una partita schiaccio il tasto ps ed esco dal gioco la console non ce bisogno di spegnerla.
  11. eolo1979

eolo1979 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusami io non ho fastweb e non so che succede, io ho una connessione internet di un gestore privato comunale (molto piccolo, no infostrada alice o tiscali ) e con 4 mega di banda basta quello
  12. micciano

micciano Tribe Member

Trophy Points:
    65
    azz! mi era sfuggito! strano.... :???:
  13. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma infatti io parlo di sfide di pari livello, con gente che come me ha 780 punti!!!
    perchè se vinco io prendo pochi punti, e se vincono loro ne prendono molti di piu ??
    ci sono parametri con i quali si calcolano i punti?
  14. Psimo3

Psimo3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ieri ho visto con i miei occhi un trucco per uscire dalla partita pero' chi lo usa perde a tavolino 3-0
    I soliti pipponi usano il barca sempre... allora stanco di regalare punti l'ho preso anche io gli dato una risolata 6-1. Questo incomincia a farsi autogoal e dopo il terzo è comparsa la scritta con scritto che ci sono stati dei problemi..... Trucco squallido ma efficace praticamente penso che rimani nelle lobby senza disconnetterti. Poi mi è capitato un lagger con 870 punti Adrinop che anche perdendo ti prende punti infatti vedendo la sua scheda ha una media di 1 goal a partita ed è senza classifica (d1-d2 ecc)
  15. Andre@G

Andre@G Tribe Member

Trophy Points:
    140
    ...ammetto che oltre alla noia per "dover" giocare sempre contro Barcellona e Man Utd mi innervosisco anche parecchio per i giocatori "fantasma" che combinano cose incredibili... che pizza!!
  16. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    gioca con una debole, oppure fatti una master con i giocatori base(castolo, minanda, ecc...) anche perchè quest'anno la master si è fatta veramente interessante per chi come me si fa la squadra guardando tra i rookie e gli svincolati, vista la difficoltà negli acquisti...;)
  17. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16
    straquoto alla grande...
    una master con Castolo Minanda Ruskin a livello campione è micidiale
    per complicarmela ancora di + "cambio" le squadre e metto quelle medio-forti come lo Zenit, Benfica, Celtic e via dicendo... i vari Le Mans, Lille o squadre olandesi le tolgo per rimpiazzarle con quelle citate... e ti assicuro che c'è da sudare parecchio... una spallata sei per terra, sempre secondo nei contrasti, tiri sbilenchi, fine primo tempo e metà squadra senza fiato.... e all'inizio, quando crei la squadra, nessuna sostituzione... quei giocatori mi danno e quelli tengo... e compro solo giovani o giocatori svincolati... vediamo se ti annoi ancora... e se al primo anno nn mi qualificavo subito ricominciavo da capo, altrimenti con un anno in + e giocatori nuovi avevo + probabilità... (troppo facile :D)
  18. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    forse perche giochi in casa ? sei l'host della partita, può essere ?
  19. Macchiato

Macchiato Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao ragazzi,
    vorrei ringraziare tutti quelli di voi che mi hanno risposto sulla giocabilità in rete di questo gioco (dovrebbe arrivarmi a giorni).
    Molti di voi dicono che si gioca bene e alcuni dicono male...
    Quanti di questi utenti delusi è connesso via wifi con la sua console?
    Mi piacerebbe saperlo...
    Credo che questo tipo di connessione non sia molto idoneo al gioco online, specialmente
    con alcuni tipi di giochi.
    Voi che dite?
    Io ho notato dei notevoli miglioramenti non appena ho cablato la console con il cavo di rete.
    Provare per credere.
  20. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si spesso sono host, ma semplicemente perchè farmi hostare da gente che ha pallino rosso fisso significa affidarmi al Signore.... non ci sono dei parametri ufficiali della Konami, per capire piu o meno come orientarsi?