1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Xaby, Oct 15, 2008.

1. stefano72

stefano72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Dejan hai scoperto il mio segreto :D:D:D:D.
    Comunque se pensate che il gioco l' ho preso al lancio e 6 partite on line, vuol dire che non va.
    Sea Bass aveva assicurato che la componente on line sarebbe andata alla grande.
    Questo mi esce dal cuore dopo 69 euro spesi: KONAMI ma vattela a pigghiare into lu cuxo.
  2. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    guardate che rispetto agli inizi, adesso il gioco Online va moooolto meglio.
    Certo, ci sono sempre dei problemi, ma come in tutti i giochi e cmq non sono causati da Konami ma dalla gente che pretende di giocare benissimo online con delle connessioni scadenti e per giunta in wi-fi.
    una cosa indegna.
    se a questo aggiungi che molte persone sono scorrette, appena perdono escono o si fanno 3 autogoal per annullare il match.. avrai la frittata.
    ma vi assicuro che rispetto a novembre l'online di pes 2009 è migliorato a bestia!!
  3. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    io dalla data del lancio fino a poco prima di natale ho giocato praticamente solo on line...
    da ottobre a meta' novembre trovavo poca gente che barava....solo che il server era sempre lento e disconnetteva spesso..era = allo 08....

da meta' novembre lo ametto... hanno sistemato i server rendendo il gioco quasi accettabile.. peccato che sono aumentati a dismisura i bimbominkia...

dopo l'ennesima partita xsa contro il barca, dopo l'ennesimo gol di henry con tiro da metacampo e juilio cesar a farsi le pippe in zona bandierina del corner...e soprattutto dopo l'ennesimo "hijo de puta" da parte di chi, oltre che vincere barando spudoratamente, ti insulta pure in ciat....mi sn detto basta...

ho giocato x un po offline...

ma a dire il vero...offline ho preferito fifa...

ora gioco a quello....

pes lo vendero' al d1 di killzone....almeno me lo scontano...

peccato... xe' online e' 1000 volte piu' divertente di fifa (anche li on line ci sono grossi problemi) ... che bello battere il solito bimbominkia col barca segnando su punizione con chivu all 85 e questo appena preso goal si disconnette...

TROPPO BELLO
  4. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ed invece sbagli compare.. dai cosi ragione a loro!
    capisco la frustrazione.. ma se molli tu che sei corretto.. restano loro che fanno schifo????
    NOOOOOOOOOO!
    ripensaci.. e fai come me: crea le stanze dove scrivo NO BARCA.
    appena entrano le persone basta vedere i loro precedenti, e capisci se ha intenzione di imbrogliare o meno!
  5. lelex88

lelex88 Er Bagarino

Trophy Points:
    0
    una curiosità da uno che ha fatto una partita on line... perchè NO BARCA? :D chi usa il barcellona bara?!
  6. ameppe

ameppe Tribe Member

Trophy Points:
    16
    perchè il barca ha giocatori fortissimi, tipo messi, che nell'online corrono come dei pazzi e non si riesce a fermarli.

Comunque la Konami ha annunciato che entro la fine di febbraio uscirà la patch per il mercato di gennaio
  7. lusio

lusio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    OSPEDALE BROOKHAVEN, terzo piano, Room S14
    Anche Eto'o' è straveloce
  8. Viper9679

Viper9679 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Chi si disconnette perde 3 a 0 (le classificate)
  9. lelex88

lelex88 Er Bagarino

Trophy Points:
    0
    vabbe su questo non ce dubbio..allora anche il manchester se proprio vogliamo parlarne... tra rooney tevez e ronaldo ...
  10. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

Trophy Points:
    240
    Ragazzi io ho un problema con il mercato della master league. La mia squadra ha popolarità B ma anche trattando con squadre di fama inferiore è difficilissimo comprare giocatori.....del tipo che sono arrivato ad offrire a quagliarella 5000 per 5 anni ed ha rifiutato :???:

Quali sono le vostre esperienze?
  11. Viper9679

Viper9679 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io ho avuto i tuoi stessi problemi....
    a volte non venivano a volte si.... va a c**o secondo me!!!
  12. lelex88

lelex88 Er Bagarino

Trophy Points:
    0
    anche a me capita spesso purtroppo...anche quando sto a una popolarità massima...
  13. robyesse182

robyesse182 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma io non la connetto quindi penso lo faccia automaticamente! cosa devo fare per evitare ciò?:???:
  14. Ivazanicchi

Ivazanicchi Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Ho iniziato a giocare online dopo anni e anni di partite tra amici, ma davvero trovo insopportabile il lag. Come è possibile ovviare a questo problema? Cioè, la responsabilità è di entrambi o solo di chi hosta (ovvero colui che crea la stanza) ? E poi, se si fa partita veloce, chi dei due hosta? Grazie mille della disponibilità.
  15. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    non esiste nessuna soluzione mi dispiace.. :(
    l'online di pes è cosi,fa cagare..prendere o lasciare..
  16. lelex88

lelex88 Er Bagarino

Trophy Points:
    0
    ma hai il wireless aperto ?!
  17. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    dico NO BARCA perchè è la squadra sponsor del gioco, quasi tutti i giocatori sono stati fatti in modo cmq spropositato, e giocare online magari contro uno che lagga con una squadra cosi diventa inutile.. fermo restando che ci sono tizi che imbrogliano dicendo no no no barca poi lo prendono..e con me perdono 3 a 0 -.-
  18. johnny depp

johnny depp Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ci sono anche quelli che prima ti fanno scegliere una squadra mediocre dicendo "SOLO SQUADRE PICCOLE" e poi loro prendono una grande...io sono dell'idea che ognuno debba scegliere la squadra che gli pare.
  19. lelex88

lelex88 Er Bagarino

Trophy Points:
    0
    questa è pura infamità =P lo facevo io a playstation1 quando ero in 1 media =P
  20. lusio

lusio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    OSPEDALE BROOKHAVEN, terzo piano, Room S14
    Io odio giocare on line per questo..Barcellona Manchester e Inter.Se vuoi fare un Napoli Siena è impossibile meglio riunirsi con amici e divertirsi