1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 15 Ottobre 2008.

1. lelex88

lelex88 Er Bagarino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ce da dire anche che gli arbitri sono scandalosi:D e te lo dice uno "che ne capisce"... appena lo tocchi è giallo, prendi il pallone è giallo...sono odiosi!!!bisognerebbe valorizzare anche il gioco maschio:D
  2. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Pienamente daccordo, non esiste un metro di giudizio sui falli commessi.
    Come commetti un qualsiasi intervento ti punisce con un cartellino che a seconda di come gli gira è giallo o rosso.
    Una cosa che mi piacerebbe è tipo la possibilità di protestare con l' arbitro mediante un pulsante, e con un' altro mandarlo a fare in cu.....o, sarebbe fico.
  3. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    a diventa un mito ho fatto caso che i primi anni gl arbitri non ti fanno passare nulla,ogni contrasto un pò duro viene punito con il giallo,però più passano gli anni e sta cosa migliora piano piano,io al quinto anno posso permettermi fallacci in scivolata e cavarmela con un semplice richiamo verbale :D
  4. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io mi incazzo per altro...
    avete mai notato che stando in panchina e guardando la partita la squadra giochi bene? fraseggi, lanci in profondità, lanci precisi, passaggi filtranti ecc ecc??? :D
    mentre quando entro io la squadra sembra che "remi" contro... ;( non azzeccano un passaggio, si fanno anticipare, lanci imprecisi, possibilità di lanci in profondità si mettono a passare indietro o lateralmente... possibilità di ricevere palla facilmente e senza marcature e si mettono a lanciare ad un altro compagno supermarcato?

va beh che ho appena iniziato la seconda stagione e mi devo guadagnare la fiducia della squadra... ma tra un passaggio facile a me e uno complicato ad un altro meglio a me no???
  5. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    è normale,ve l'avevo detto che all'inizio son più le bestemmie dei gol,pensate che noia sarebbe stato se subito dal primo/secondo anno eri già capocannoniere di lega,di coppa ecc. verrebbe a noia subito,invece così è vero che fa innervosire e tante volte ci si rende conto che giochi solo contro la squadra avversaria,però fidatevi andate avanti che già dal terzo anno le cose migliorano notevolmente ;)
  6. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    sì ma il problema nn è segnare o fare il fenomeno... il problema è il gioco di squadra...

2 contro 2 in contropiede... l'altro attaccante ha la palla e io faccio il movimento ad allargarmi come dice il mister... ho spazio per ricevere la palla perchè il difensore è lontano e questo si ferma e passa indietro o si mette a scartare???
  7. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    lo sò,l'unico rimedio in questi casi è il lancio del pad dalla finestra o come fece un mio amico che con lalucida follia l'ha preso lo ha avvolto nel suo cavo è uscito di casa e l'ha lanciato sul fiume :D
    no comunue lo fa solo i primi anni ,dopo,quando andrai nelle grandi squadre è un problema che non ci sarà più vedrai ;)
  8. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Dejan è vero all' inizio di un' anno con una squadra nuova, poi se rimani un paio di anni vedrai che va molto meglio, ma quello che dici è verissimo.
  9. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    diciamo che la pazienza nn è una mia virtù...
    ero al Genoa (prima stagione)... metà campionato passo al Bologna che era in Uefa (un gol in UEFA contro il Chelsea!! che soddisfazione) e 6° in campionato... arriviamo a metà classifica e fuori in semifinale...
    rimango al Bologna e CRAC! penultimi in classifica dopo 17 giornate...
    non passano la palla, se segno è perchè faccio azioni individuali o ribatto in gol respinte del portiere... faccio i movimenti alla lettera che mi dice il mister ma di palloni nn me ne arrivano...
    poi ieri al mercato di riparazione mi sono trasferito al Torino... anche lui in UEFA... 5° in campionato... vediamo se è colpa mia se la sqaudra va male o se proprio mi remano contro...
  10. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    ciao..sono restato senza internet x un po......ma i trofei????
  11. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga io ho la platy in assistenza da diverso tempo quindi non lo spoo sapere, volevo chiedervi : hanno risolto i problemi del gioco online?
  12. robyesse182

robyesse182 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi, sapete se si può e come si fa a togliere il msg in iziale (aggiornare alla 1.20) senza aggiornare?
  13. lelex88

lelex88 Er Bagarino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    penso che basti non connettere la play a internet...almeno penso...:lalala:
  14. ErdanPs3

ErdanPs3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga ma le abilità della modalità mito come si prendono? tipo senso del gol, regista?
    io sono riuscito a chiappare solo senso del gol.
  15. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    semplicemente giocando... ad esempio ho fatto un po' di gol da fuori area ed è arrivata l'abilità "tiro dalla media distanza"
  16. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    On line è il vero tallone d' achille di sto gioco.
    Io poi ho fastweb e sono riuscito a fare 6 partite in tutto, naturalmente 6 vittorie:D:D:D:D:D:D
  17. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    perchè hai laggato.... :D:D scherzo ovviamente
    sinceramente è un pò che nn gioco online perchè Master League e Diventa Mito mi prendono troppo...

ma credo che nn giocherò più online...
    l'ultima partita che ho fatto è stato con un bimbominchia che aveva l'auricolare e sentivo tutto quello che diceva...
    pronti via 0-0 niente lag...
    1-0 lui e via di insulti audio "Sei 1 m***a, che c***o giochi se nn sai giocare...., mi fai perdere tempo...ti do una lezione..."
    1-1 "sei un c**o...."
    2-1 per me silenzio...
    inizia il secondo tempo e via di LAG a manetta....
    il cretino aveva acceso emule per fare LAG e ha vinto continuando ad insultare... tutti forti così... tutti forti dietro ad uno schermo...
    quindi per evitare incazzature feroci per colpa di certa gente l'online nn mi becca più...
    ho qualche amico con cui mi piace giocare online, ma siccome nn sempre ci becchiamo a volta mi tocca giocare con sti cretini... e mi fa passare l'amore per questo gioco
  18. lelex88

lelex88 Er Bagarino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho giocato giusto una partita on line e quindi non ne ho idea...ma davvero ci sono sti creaturi in rete?:D andiamo bene allora:D
  19. Viper9679

Viper9679 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtroppo di quella gente l'online ne è pieno!!!
  20. lelex88

lelex88 Er Bagarino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmm dovrò stare attento allora:???: ma se una persona si disconnette la partita è segnata come persa oppure come se non fosse mai stata giocata?