1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 15 Ottobre 2008.

1. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dopo che hai fatto l'aggiornamento devi andare in impostazioni del gioco e trovi una nuova voce "download", premi quella e ti aggiorna tutto
  2. lelex88

lelex88 Er Bagarino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dejanshow mi hai abbandonato...mannag
  3. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    no dai non ti abbiamo abbandonato, è solo che mi sa che nessuno ha più consigli...

la tele è buona, il cavo è buono, l'installazione del gioco su hard disk l'hai fatta...

se il disco non è rigato / rovinato non saprei più dove andare a parare

cmq se non hai altri giochi puoi provare a vedere un film in dvd se ti da problemi...

però mi sembra strano che sia il lettore, perchè quando è partito a me non mi leggeva proprio più NIENTE (non vedeva proprio i dischi inseriti)
  4. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    l'unica cosa che posso consigliarti di fare è parlare con chi ti ha venduto il gioco e la PS3.....
    se dovessi dare un giudizio per me è + problema di Ps3 che di gioco rigato o di Tv o di collegamenti...
    prova a portargli la Ps3 o fatti dare un altro PES 09 da provare nella tua PS3... se anche col gioco "prestato" fa la stessa cosa allora è problema di Ps3, se è ok allora è problema di DVD...
    il problema è che se l'hai comprato in una grande catena la cosa è un pò complicata, se è un negozio di fiducia piccolo hai + possibilità di essere ben seguito
  5. Albert Wesker

Albert Wesker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sabato,ho preso il gioco :D

Installato,mi ha fatto installare la versione piu recente...
    Fatto questo ho avviato il gioco,ma le rose non sono molto recenti...

Ho visto che nelle opzioni c'è la voce download....devo fare di li?

Poi,ho visto i migliaia di aggiornamenti,per gli sponsor,i cori e le altre cose che ci sono...quale mi consigliate di installare?
  6. lelex88

lelex88 Er Bagarino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ee l'ho presa da expert... ma quali sono i tempi di cambio o di riparazione? perchè ce l ho da poco però comunque è stata comprata a natale... mica me la possono cambiare...

lelex88 ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

ma te il lettore quando ti è partito?cioè dopo quanto tempo? te l'hanno cambiata o riparata?
  7. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    a me si è rotto dopo un anno e mezzo, l'ho data in assistenza sony e me l'hanno data "rigenerata" (cioè non nuova ma praticamente come se lo fosse) dopo 10 giorni.
    purtroppo ho dovuto pagare 250 euri perchè la sony fa l'infamata di dare un anno solo di garanzia (il secondo anno è a carico del commerciante) ma io come un cretino avevo perso la ricevuta.
    però a me la rottura del lettore è stata improvvisa e totale, cioè di punto in bianco non leggeva più nessun tipo di disco inserito...
  8. lelex88

lelex88 Er Bagarino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    rigenerata che intendi?? è nuova o riparata? vabbe ma io che ce l'ho da un mese secondo te me la cambiano se vado con la ricevuta del negozio dove l'ho presa?
  9. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma i nuovi aggiornamenti delle rose quando escono?! (Quaresma al Chelsea, Beckham al Milan ecc...)
  10. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    io penso che te ne danno una nuovo subito
  11. lelex88

lelex88 Er Bagarino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    capito...bè speriamo perchè so rimasto proprio deluso da sta cosa... tanti soldi e poi già guasta... è proprio sfiga...
  12. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    guarda ti capisco,l'avrò ripetuto mille volte io sono alla terza ps3 le prime due nel giro di una settimana mi hano abbandonato ma è veramente solo sfiga e io solitamente l'attraggo abbastanza bene :-o
  13. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ma tu non ti devi preoccupare, dalla in garanzia che te ne mandano una nuova!
  14. lelex88

lelex88 Er Bagarino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora non sono l'unico che l'attira... mannag...

lelex88 ha aggiunto 0 Minuti e 48 Secondi più tardi...

ma mandarla in garanzia me la danno nuova all'istante nella catena di negozi oppure la mandano alla sony e poi me la mandano?
  15. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    t ripeto ,se l'hai presa da un mese è possibile che te ne danno una nuova subito al negozio senza bisogno della garanzia,però ti devi spicciare,io fossi in te ce la porterei oggi stesso
  16. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    quoto...
    se è fresca di un mese sei in garanzia e quindi te la cambiano...
    cmq prima spiegagli il problema magari ti cambiano il gioco o fanno una prova lì e vedono qual'è il problema...
    tu però spiegagli che per te è un problema di lente... che ti capita di avere rallentamenti ingiustificati... meglio cambiare una Ps3 difettosa con una nuova di pacca piuttosto che farsi cambiare il gioco e tenendosi una Ps3 che magari al prossimo gioco ti da ancora noie....

oppure fai un ultimo tentativo... noleggi PES 09 magari in un blockbaster per un paio di sere... e vedi se con quel DVD va meglio - peggio o uguale...e poi tiri le tue conclusioni
  17. lelex88

lelex88 Er Bagarino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    okok...raga grazie mille per i consigli e scusate se vi ho tormentato siete dei grandi... vi farò sapere come andrà a finire :D
  18. Ps3Raffyno

Ps3Raffyno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io cosa nn capisco e' che i difensori in area di rigore , facciano le scivolate , causando rigori inutili..
  19. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    intendi in mito? ti quoto alla grande cavolo..sia difensori ke centrocampisti si fanno espellere una volta ogni 3 partite di media! fanno di quelle scivolate stupide ma stupide!completamente fuoritempo! purtroppo anke in area di rigore...
  20. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    io se fossi l'allenatore li butterei fuori!!