1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Xaby, Oct 15, 2008.

1. Luz88

Luz88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si, quando accendo non mi fa aggiornare.. A quando risale questo 1.20?
  2. lamasquall

lamasquall Tribe Member

Trophy Points:
    36
    scusa ma nn ricordo, mi sembra metà novembre
  3. Luz88

Luz88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Mmh.. Un aggiornamento l'ho fatto qualche tempo fa..
    C'è un modo x rifarlo, oppure come faccio??
  4. lamasquall

lamasquall Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se hai l1.20 vai su impostazioni del gioco, download, e là dovrebbe scaricarti nuovi stemmi e rose aggiornate
  5. Luz88

Luz88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ahhh... Ecco.. :lalala: Dopo ci provo!
    Grazie mille!! :)
  6. mark87

mark87 Tribe Member

Trophy Points:
    57
    salve a tutti, si sà nulla su un eventuale aggiornamento ufficiale delle rose?? onestamente non mi rende felice l'idea di dover sistemare manualmente le rose...
  7. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    si può fare??
  8. lile

lile Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti
    Ho appena comprato questo gioco,
    Qualcuno mi puo' dire come si fa a giocare un campionato master con le squadre reali?
    Appena o visti ivarnov miranda castillo.... stavo rovesciando, li odio tutti!
  9. lamasquall

lamasquall Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ci sono 3 modalità quando scegli la master league, una con le pippe(miranda, castolo) che secondo me è la più divertente poi una con una squadra creata da te sul momento e una con squadra reale
  10. CIPO1987

CIPO1987 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    ragzzi ma uscirá un aggiornamento con le rose aggiornate al mercato di gennaio?
  11. lamasquall

lamasquall Tribe Member

Trophy Points:
    36
    voci non confermate danno un nuovo aggiornamento in uscita dopo la fine del mercato di riparazione
  12. davide1977

davide1977 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao a tutti,
    forse la cosa è già stata trattata ma facendo la ricerca della parola "mito" mi sono uscite un po' troppe pagine.
    Ho cominciato la modalità in questione e mi ritrovo dopo parecchie partite ancora neanche in panchina..è normale? Ho scelto la difficoltà campione che è la solita che uso in game, forse dipende da questo?
    ho fatto una partita di allenamneto con la squadra A e poi la volta dopo ero di nuovo nella B.
    Ho visto che dopo le partite ti fa vedere l'esperienza acquisita. Quando si riempiono le barre che succede? Ti va su la caratteristica relativa di 1 punto?
    Quali sono i parametri di giudizio? Essendo centrocampista non è che segno più di tanto, per ora ne ho fatto uno di gol. Come fanno a giudicare come hai giocato?
  13. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16
    allora:
    ho iniziato pure io da poco a giocare "seriamente" a DIVENTA MITO (difficoltà CAMPIONE)... le prime partitelle sempre con la squadra delle riserve... se giochi bene passi nella squadra titolare a fare le partitelle (ciò significa che sei sulla buona strada per andare in panchina in campionato!!!)... poi una volta in panchina è fatta...
    a me è successo questo... squadre riserve B, poi sono passato alla squadra titolare, poi in panchina e poi titolare già a 17 anni... il problema è che mi facevano giocare sempre e nn recuperavo energia, quindi partivo "stanco" e a fine primo tempo ero cotto... ho iniziato a giocare male e mi hanno retrocesso di nuovo nella squadra riserve B...
    il giocare bene si intende prima di tutto la posizione che tieni in campo... se sei un centrocampista alla "Pirlo" per intencerci e ti metti a correre per tutto il campo come Gattuso e ti ritrovi a fare la punta e nn tieni la tua posizione avrai un brutto voto... segnare ti da quel mezzo punto in più, ma non è basilare per il gioco... una volta ho fatto un gol e un assist e ho preso 6.0.... un altra volta ho segnato e tenuto la mia posizione tutta partita ho preso 7.5...
    l'importante è la posizione (e anche i passaggi esatti credo), non il segnare... e se farai 3-4 partitelle di fila con un 6 - 6.5 vedrai che finirai in prima squadra... all'inizio è palloso, giocare in allenamento nn è stimolante... però se farai strada a sentire i molti commenti che ho letto qua ci sarà da divertirsi...
  14. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    ma ragazzi io tutta questa importanza di tenere la posizione sinceramente non la vedo...
    magari x i primi 2 anni si,ma poi non serve molto..x esempio ora sono al 5 anno,e di media ho 7,25 quindi non prendo voti bassi :) come ruolo faccio la seconda punta,ma molte volte vado sulla fascia,torno a metà campo,certe volte anke nella mia area su contropiedi avversari,cioè svario in pressing x tutto il campo(infatti a fine partita le zone verdi dei miei movimenti sono quasi su tutto il campo)..xò questo ovviamente ho incomiciato a farlo dal 3 anno quando la resistenza un pò è salita :) da quello ke ho notato x il mio ruolo,x me tengono conto un pò di tutto..dai tiri tentati,dai passaggi riusciti,dai passaggi intercettati e anke la distanza in dribbling..poi magari da ruolo a ruolo cambia..ke ne dite?
  15. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16
    beh quoto quello che hai detto..
    il fatto è che all'inizio devi metterti in mostra coi bei voti + che le belle giocate o i gol...
    e i voti alti vengono dalla posizione tenuta e mantenuta in campo...
    infatti tra gli "aiuti" che appaiono a video c'è anche quello che è importante tenere sempre la posizione che l'allenatore ci da...
    per i primi 2 anni che si combatte per vedere la panchina o partire titolare trovo che sia importante avere dei buoni voti.. una volta cresciuto e fatto le ossa uno può giocare + libero, fuori dagli schemi...
    io ho appena finito il mio primo anno e sto per iniziare il secondo e galleggio tra panchina e titolare... spero col secondo anno di essere spesso titolare...
  16. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    uscirà alla fine del mercato di gennaio
  17. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    io non sono mai riuscito a prendere un voto superiore a 8 :( te ci sei riuscito?
    poi devo ancora fare la mia prima tripletta!!!
    ah ascolta una cosa,sai se cè un modo x vedere a ke difficoltà sto giocando a Mito? xkè non mi ricordo + a ke difficoltà lo avevo iniziato..
  18. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    non si può prendere più di 8. lo dico per certo visto che in un porto liverpool di champions ho segnato 8 gol e mi hanno messo 8(ovviamente a livello campione) . devi guardarlo da opzioni in basso alla schermata del mito
  19. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

Trophy Points:
    162
    io comunque che ho appena cominciato il quinto anno mi son deciso di cominciare a provare le tattiche che dice il mister e devo dire che da tattiche giuste e se te fai il movimento che ti dicono di fare ci si ritrova più spesso davanti al portiere con passaggi filtranti...ad esempio un giocatore a centrocampo della mia squadra ha la palla,l'allenatore mi dice di scattare sulla destra,io lo faccio e il mio compagno mi passa la palla con un filtrante senza nemme no chiamare palla e mi ritrovo faccia a faccia col portiere.
  20. lelex88

lelex88 Er Bagarino

Trophy Points:
    0
    ciao a tutti ragazzi... volevo sapere se è mai capitato a voi che durante il rinvio del portiere o sui calci di punizione il gioco rallentasse... nel caso in cui non è mai capitato a nessuno cosa potrebbe essere secondi voi??
    help!!