1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 15 Ottobre 2008.

1. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    io ho il pallone sgonfio ma solo xe' quando becco gli stronzi che laggano x vincere e ti insultano in chat mi faccio 3 autogol x disconnettere.....

va bene barare lo accetto anche.......

ma quando bari e mi scrivi pure "hijo de puta"..... scusate ... ma a me mi girano i @@ vorticosamente....

raramente mi si e' disconnesso... ho il pallino giallo durante la partita e verde nei menu'....

anche se sn sicuro che il mio avversario lo vede rosso.....

ciauzzzzzz
  2. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che gentaglia che c'è in giro..
  3. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i classici bimbiminkia di merda
  4. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    è UFFICIOSA, come d'altronde è già successo in passato.... comunque la konami rilascerà aggiornamenti a periodi, sulla base del calciomercato.

cavani1986 ha aggiunto 1 Minuti e 46 Secondi più tardi...

per ME fifa prende mazzate, almeno nella grafica. Stop.
    semplicemente perchè ieri l'ho rigiocato dopo 2 mesi su un televisore HD READY.. e fa piangere!!!
    la grafica è semplicemente BUONA.. ma non si avvicina neanche lontanamente a quella di PRO evo.
    poi ognuno resta della sua opinione.. ma credo che ci sia poco da dire, quando vedo kaladze che pare un albero coi capelli.. (e io non sniffo quindi no allucinazioni) beh credo che PES 2009 almeno in questo sia superiore........
  5. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Sulla ricostruzione grafica dei giocatori posso darti ragione,ma è un gioco di calcio e non credo tu giochi cn la telecamera in primissimo piano del giocatore quindi a una media distanza conta il contesto generale e il gioco in se.
    Perchè non ti lamenti della fisica del movimento e dei movimenti?
    Ognuno la pensa come vuole e rispetto il tuo pensiero ma la soggettività ha un limite...
  6. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    i movimenti di fifa non mi sembrano cosi eccezionali.
    è vero la soggettività ha un limite, che si chiama educazione.. se io esprimo le mie idee in modo maleducato, la colpa è mia.
    ma fino a quel punto.. nessuno potrà dire che sono un pazzo se dico che fifa prende mazzate da pes!
    Io la penso cosi.. le partite che mi sono fatto a pes sia online che offline non hanno eguali.. e poi ora che lo gioco su HD.. beh che dire, sono estasiato!

cavani1986 ha aggiunto 2 Minuti e 3 Secondi più tardi...

ecco, su questo vi do ragione.. si dovrebbe evitare di far "fuggire" i giocatori dalle partite online, anche perchè spesso poi capita che se vado a vedere il mio punteggio di gioco.. è come se avessi chiesto io di uscire perchè mi risulta la sconfitta!!!! oppure non mi da nessun premio come vittoria!!!!:???:
  7. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Prima...
    Dopo...
  8. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    se intendi graficamente, e mettiamoci pure le movenze (anke se in pes corrono con un palo della luce nel deretano) ok, non sei un pazzo, per tutto il resto secondo me è pes ke prende le mazzate. Continuo a pensare ke pes 2009 sia mille spanne sotto PES 5, e trovo ke a quest'ultimo somigli molto di + fifa 09 rispetto a pes 2009, il quale ha preso una strada arcade ke nn mi sarei mai aspettato
  9. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Straquoto...pes5 anche secondo me riesce ad arrivare ai livelli di fifa09 pur senza molte fisiche che in pes nn ci sn mai state ma che l'hanno reso un titolo stupendo.
  10. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    pes 5 con fifa non ha nulla a che vedere,su non diciamole grosse però :D
  11. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ON LINE HO 831 C E QUALCUNO DI VOI ISCIRTTO ALL ON LINE DI PES con piu o meno quel punteggio?cosi magari so chi siete e giochiamo..mi chiamo pato90
  12. Bakura

Bakura Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi ho una domanda da porvi per quanto riguarda PES09 per PS3. Mi sono registrato sul sito della Konami con ID Konami e ID utente e tutto il resto però quando provo a fare il login per connettermi alla rete mi dice che "il certificato di queto server è scaduto" e di controllare tipo l'ora e il giorno se sono esatti...Ora l'account funziona perchè l'ho fatto provare ad un mio amico e a lui non da questi problemi. Come posso risolvere? In attesa di una risposta, cordialmente vi saluto.

Andrea.

Bakura ha aggiunto 6 Minuti e 28 Secondi più tardi...

P.S. per essere ancora + precisi ecco cosa mi dice subito dopo aver provato a fare il login x entrare in rete su PES09

il certificato di questo server è scaduto e per questo la trasmissione è fallita, ka data e l'ora sono visualizzate nello spazio sottostante. se la data o l'ora non sono corrette, si prega di regolarle.
  13. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ho iniziato a calcare i campi di calcio, comodamente seduto sul divano, con Fifa per Super Nintendo. Per l'epoca era il massimo.. L'ultimo Fifa che ho acquistato era per PS1..quello con Vieri in copertina per capirci. Da lì in poi solo PES dipendenza!!
    Fifa secondo me resta stupendo ed Unico sotto il profilo opzionale,menù e grafiche eccezzionali per non parlare dell'enormità di licenze e stadi..e sta opzione con aggiornamenti in tempo reale? Dai è stupendo!
    Sul campo,quando si arriva alla sostanza,PES sfiora la simulazione di calcio,Fifa resta un gioco.
    Il ritmo,il modo di impostare un'azione e tutto quello che c'entra con il calcio puro lo trovo solo in PES. Fino a Fifa08...
    ...Ora,dopo aver letto e riletto commenti e recensioni su i due titoli,per curiosità,ho deciso di scaricarmi la demo per pc di Fifa09 così potrò valutare da me il tanto ossannato nuovo Fifa.
    Chissà se cambierò idea..
    P.S. Piccolo anedoto,mentre la mia ex convivente stava preparando le vagile per andarsene e sperava dall'alto del suo orgoglio che la fermassi.. io che facevo?...
    mi stavo giocando la semifinale con il Brasile in PES5!!:asd::asd:
    Ho vinto la coppa..ma perso la ragazza
  14. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    avere 831 di rating non significa nulla. il rating è sempre discutibile per come si può ottenere. per esempio io faccio solo amichevoli e quindi ho 500 di rating ma non vuol dire che non so giocare. ci becchiamo online. nick salvothegenius
  15. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Fifa per pc e ps3 sono 2 cose completamente diverse meglio pes su pc.
  16. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    Ragazzi la mie domande sono semplici:

- perchè quando creo una stanza da gioco mi indica che ho il pallino verde, ma appena entra un altro utente mi diventa giallo??

- perchè se faccio una partita con un mio amico (sia che crei io la stanza, sia che la crei lui) io vedo che ho il pallino giallo e lui il rosso, ma il mio amico da casa vede me con il pallino rosso e se stesso con il pallino giallo??

Sto impazzendo, ma non trovo una spiegazione da nessuna parte!!

PS: io ho Tele 2, il mio amico Alice, entrambi con Nat2
  17. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto non c'entra proprio nulla
  18. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16

ahahah sei un MILF hunter??? :p:p
  19. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    ciao a tutti, volevo porvi una domanda sulla carriera del mito... ma voi è mai capitato che vi abbiano dato il vostro numero?
    no perchè io pensavo che dovessi diventare bravo per meritarmi il mio 7 ma ora che sono miglior giocatore dell'anno da due anni consecutivi ancora mi rifilano numeri anonimi...
  20. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    quando rinnovi il contratto premi il tasto quadrato e scegli il tuo numero...

a napoli e al genoa mi hanno dato il mio 21 che non era occupato da nessun altro....

a verona mi hanno dato il 14 perche' il 21 e' gia' occupato da frei...non so perche' il 14...credo che se il tuo numero e' occupato ti danno il primo numero disponibile.... a me e' capitato il 14.. ma potevano darmi un mesero 3 o 6.....