1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Xaby, Oct 15, 2008.

1. nickmolise

nickmolise Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

Premetto un saluto generale a tutta la comunità, posto che si tratta del mio primo messaggio:)

Quoto questo tuo messaggio ma mi voglio riferire a tutta la discussione sui lag da cui sto imparando molto...essendo novellino di ps3 e di games on line...mi sono deciso ad indagare perché dopo qualche bella partita tranquilla sono cominciati sti lag, proprio nei momenti topici della partita, nelle aree di rigore, sui colci d'angolo, sul dribbling decisivo ecc; da voi ho scoperto che c'è una buona possibilità che siano volontari (ma che piacere c'è? bho?) e poi ho scoperto di avere una connessione discreta, gialla qualche volta verde nonostante miseri 7 mega...volevo continuare a divertirmi online (il gioco, secondo me, è molto migliore del precedente) e unirmi a voi...come faccio??

Poi ho letto sta cosa del pallone sgonfio....ehm...il mio è sgonfio ma credevo dipendesse dal fatto di aver perso diverse partite, non è così?, che c'entra col finire o meno la partita??
  2. saibbo

saibbo Tribe Member

Trophy Points:
    72
    PSN Tag:
    saibbo
    il pallone sgonfio e un brutto segno:D...
    ci sono tante persone...che quando perdono si scollegano per ripicca.
  3. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    il pallone diventa sgonfio quando abbandoni le partite..quindi quando si interrompono le partite x errore di connesssione,diventa sempre + sgonfio..è capitato anke a me,ma ormai online non ci gioco da tanto..
  4. nickmolise

nickmolise Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Appunto dico, si sono interrotte diverse partite quando vincevo (mai quando perdevo), se uno mi fa sto giochetto si sgonfia pure il mio pallone ? :???: ma non è giusto!;(
  5. simfavjl

simfavjl Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusate ragazzi sapete dirmi se esiste un trucco nel calcio mercato per acquistare più facilmente giocatori importanti come per esempio C. Ronaldo?
  6. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ah beh...
  7. simfavjl

simfavjl Tribe Member

Trophy Points:
    16
    bella risposta grazie mille....:(
  8. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si infatti io ho cominciato a giocare a fifa da quest'anno visto i prodotti beceri che la konami ha sfornato e che con il prosciutto in faccia l'ha comprato solo perchè si chiama pes...
    Se hai apprezzato i vecchi pes (parlo fino a pes5 l'ultimo decente) non puoi nn riuscire a giocare a fifa sempre che tu nn preferisca l'arcade,allora li parliamo di gusti.
    Ah e per concludere,le vendite di fifa sn incrementate anche quest'anno,senza contare il passaggio che c'è stato dopo aver visto pes2009...
  9. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    metti difficoltà trattative facile cosi ti vengono tutti i giocatori
  10. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao ragazzi..
    per quanto vi possa dire io, con la mia esperienza, PES 2009 nella modalità ONLINE è un buon gioco, ma sarebbe potuto essere decisamente il migliore..

A me di lag ne capitano, talvolta.. diciamo su 10 partite, 2 le soffro di lag.. ho una connessione wireless con tiscali..
    anche con giocatori con pallino rosso alla fine gioco senza problemi, soltanto i giocatori sono un pò piu macchinosi.. ma appena capisci come muoverli non te ne accorgi nemmeno.
    Gli aggiornamenti la Konami li fa eccome, il prossimo è atteso alla fine del mercato di riparazione e includerà tutte le rose aggiornate a febbraio 2009.. quindi non lamentiamoci gente!
    Nella modalità offline il gioco è spettacolare, povero fifa che prende bastonate in continuazione sotto ogni aspetto.
    La grafica è impressionante, cosi come il sonoro il commento e tutto il resto.
    Ripeto, se la Konami decide di fare le cose seriamente e rilascia una patch per migliorare quantomeno l'online, ragazzi saremo di fronte al gioco sportivo del 2009.
  11. ilMago

ilMago Tribe Member

Trophy Points:
    85
    Io ho impostato nella master la difficoltà molto facile, i trasferimenti riesco a ottenerli ma quando bisogna negoziare il contratto col giocatore gli offro anche il massimo ma non vengono mai, non sono riuscito a fare un acquisto.
  12. andre85

andre85 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ciao pessari..
    Ricordate che in un pro-evolution di qualche anno fa, c'era l'opzione che sbloccata permetteva, nella Master, di partire con la propria squadra in prima divisione evitando una stagione in "serie B" ?!
    Sapete se è presente anche in questo pes?
    Oppure sapete se è possibile evitare di partire in "B" ??
    Un'ultima cosa: Sempre nella Master, c'è la possibilità di escludere i giocatori classici o sbloccati dal mercato?
    Sapete non mi piacerebbe vedermi la Juve che si prende Baggio.. o l'Atalanta che si assicura tra i pali Zoff
  13. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    fifa è ad un livello superiore
  14. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Voti dei 2 titoli:

Pes2009 8,4

Grafica: 8
    Sonoro: 7,5
    Giocab.: 9
    Long.: 9

Fifa09 9,4

Grafica: 8,5
    Sonoro: 9
    Giocab.: 9,5
    Long.: 9,5

Senza considerare che l'online di pes2009 è una porcata immonda e che gli utenti fastweb non riescono a giocare...
    Prima di dar fiato alla bocca informiamoci e non tirate fuori il fatto che pes ha venduto di più perchè questo avviene per inerzia non per la realtà delle cose,io sono un vecchio pessaro e ci ho creduto fino all'anno scorso...

Ps. I voti non sono i miei ma di un famoso sito di videogames,se ti interessa sapere ti darò il link via pm;inoltre c'è anche la videorecensione su pes2009 dove vengono spiegati i giudizi.
  15. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    bastonate? quali scusa? forse la marea di clienti ke konami sta perdendo? intendi quello?.... mamma mia ragazzi se avete rispetto della VERA serie di PES ... ke per me si ferma al 5 su ps2 ( voglio ricordarla così, e non come quello schifo arcade che è diventato) allora evitiamo di dire certe amenità, o sennò almeno ammettete che vi piace l'arcade così chiariamo subito...
  16. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

Trophy Points:
    162
    questa è la tua opinione rispettabile anche se non la condivido.io mi son preso sia pes che fifa (io non sono mai stato ne pessaro ne fifaro)e l'anno scorso idem,fifa è bellissimo meglio di pes finche non si entra negli ultimi 16 metri di campo,ovvero quando si va a tirare il pallone segue dei binari che rispetto all'anno scorso ha migliorato non ci piove,ma ancora è lontanissimo dal sistema di tiro di pes che per quanto i binari su quest'ultimo siano nelle movenze dei giocatori rimane secondo me il più divertente gioco di calcio...
    in pratica se in un gioco di calcio mi togliete il divertimento del tiro mi togliete il 90% del divertimento,anche se sono convinto che fifa su sto piano migliorerà di sicuro nel prossimo capitolo...ah io a fifa gioco tutto in manuale!
  17. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    qualche mod riesce a far capire che questo topic non è pes2009 vs fifa09, ma esclusivamente pes2009 grazie. ogni volta la stessa storia .
  18. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Appunto allra se dovete esaltare pes evitate di criticare fifa perchè le risposte arrivano.

Bestia ha aggiunto 2 Minuti e 13 Secondi più tardi...

In ogni caso ho preso anche pes09 (venduto dopo 2 sett) e ho notato che ci sn ancora i tiri contro ogni legge fisica...giocatore in corsa che va sulla sinitra e riesce a tirare d'interno detro mettendola all'incorocio...
  19. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    hai ragione, ma basterebbe evitare di dire certe amenità tipo "fifa sta prendendo mazzate", tralasciando il fatto ke sono amenità ma proprio x il fatto ke è il 3d di pes
  20. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    dove hai saputo questa notizia? è ufficiale?