1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Xaby, Oct 15, 2008.

1. vecio88

vecio88 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi oggi ho iniziato a giocare online e i lag sono frequenti ce un modo per ridurli?
  2. kinisia

kinisia Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    scusate volevo fare una domanda : ho osservato che le squadre non sono aggiornate con i trasferimenti dell'ultimo minuto e poi ke la premier league non ha gli scudetti , mi chiedevo se esisteva un modo per inserire sia i nuovi trasferimenti che tutti gli scudetti oppure devo fare io tutto a mano con l'editor del gioco??
  3. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    purtroppo no
  4. Luz88

Luz88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Premessa: gioco al calcio Konami dai tempi del Super Nintendo con "International SuperStar Soccer Deluxe".. L'ho preso praticamente tutti gli anni fino ad oggi..

Dunque.. Arrivati a questo ultimo capitolo, ormai due mesi dalla sua uscita, possi dire che più ci gioco e più NON mi piace..

Penso che che il miglior episodio di questa saga è stato lo splendido PES 5... Da lì in avanti il declino (soprattutto negli ultimi due capitoli)...

L'anno prossimo probabilmente non lo prenderò più al Day 1 come ho fatto finora con quasi tutti i PES.. Aspetterò cosa dirà la gente e se sarà ancora una delusione non lo prenderò..

Scusate il piccolo sfogo di un PESsaro deluso..
  5. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quoto tutto e quanto e ti do un consiglio:passa a fifa
  6. symonx80

symonx80 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    ragazzi io ho giocato online e bisogna ammettere che fa veramente pena, siamo lontanissimi dal mitico PES5 o 6. La cosa che non capisco è come possano dire di puntare a mgliorare e a incentrarsi al gioco online con questo titolo.. mah
  7. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    il mio consiglio è:passate a fifa
  8. AlpineRS

AlpineRS Tribe Member

Trophy Points:
    55
    sono delusssissimo anche io, a breve passo a fifa perchè mi sono stufato di queste palle per l'online, movimenti di legno ecc ecc..
    purtroppo abbandono la serie.

ho bisogno di un ultimo aiuto però per l'online:

è possibile fare una partita on line giocando in due in modalità cooperativa?
    se c'è un mio amico a casa, e voglio giocare on line, possiamo giocare in due contro un altro utente on line? negli altri pes si riusciva.

ho provato e non sembra funzionare per i match di classifica, forse si può solamente per le amichevoli..

che dite?
  9. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    su fifa puoi
  10. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    calo da quando non è + esclusiva playstation . sara' un caso ?
  11. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    secondo me è un caso perkè è proprio la konami ke si è adagiata sugli allori
  12. Luz88

Luz88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Mmmh.. Secondo me non è x quello più di tanto...
  13. vecio88

vecio88 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    secondo me si riprenderanno, beh vedi il 2008 e il 2009 nextgen, date tempo e torneremo a giocare ad un gioco fantastico come lo era un tempo
  14. Luz88

Luz88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Io penso che dopo la delusione del 2008 dovevano tirare fuori le palle e in un anno fare un bel gioco di calcio.. Invece si stanno facendo surclassare da FIFA, che una volta era inferiore anni luce... Qualcosa non va.. E io come ho detto prima, d'ora in poi, aspetterò parecchio prima di riprendere un PES..
  15. vecio88

vecio88 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    e vero potevano fare di meglio. pero se vai in un negozio qual'è il gioco che non è abbassato il prezzo? PES io l'ho trovato a min 70€ e ne ho girati di negozi, fifa lo trovo a 40 facimente ed e uscito solo 2 sett prima, secondo me pes vende e vendera sempre di piu...
  16. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    io l'ho visto dalle mie parti , a Messina a 64 90
  17. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36

Scusa luz ma pes 2009 sopratutto offline è superiore a fifa anche se fifa è un bel gioco migliorato,e non per niente e primo nelle classifiche di vendita mondiali...come sempre il gioco nr 1 pes!
  18. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    infatti,ti quoto alla grande..pes offline anke secondo me è superiore,poi va beh va a gusti..
    tanto io l'anno prossimo penso di saltare coi giochi di calcio,mi prendo un anno sabbatico :)
    quest'anno hanno aggiunto mito (FANTASTICO) e la champions(SPETTACOLARE), se l'anno prossimo aggiungono qualcosa buona magari ci penso a prenderlo(magari sarà la buona volta x l'online),altrimenti aspetto il 2010..
  19. ilMago

ilMago Tribe Member

Trophy Points:
    85
    Ditemi quello che volete ma io a FIFA proprio non ci riesco a giocare, ma poi fra noi ragazzi esiste solo pes, cè a pes organizzo sfidini con chiunque se giocassi solo a Fifa mi ritroverei a giocare perennemente da solo!!!
  20. Luz88

Luz88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Io non ho messo in mezzo Fifa riguardo l'Offiline.. Ho solo detto che da quello che leggo in giro Fifa Online è meglio..

Riguardo l'Offline ho detto che come divertimento e tecnica secondo me PES 5 rimane il numero uno.. Magari sono io che mi sbaglio eh...;)