1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 16 Ottobre 2008.

1. ChrisRedfield

ChrisRedfield Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ke delusione sto pes :(
  2. lambo

lambo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    oggi ho notato una cosa molto strana e volevo un vostro parere se è una mia sensazione oppure se è un bug
    sto provando a giocare in singolo con "diventa un mito"
    mi succede questo: quando ad esempio sono in panchina, faccio andare avanti veloce la partita (a 2.0x) fincè il mister non mi fa entrare: il problema è che quando entro il gioco mi sembra vada al rallentatore (non a scatti, ma semplicemente lento, come se fosse un replay)
    succede anche a voi?
    ho notato che lo fa anche se dalla velocità 2.0x passo a 1.0x (cioè senza che entri in campo)
    attendo vostri illuminati pareri
  3. angelskiller

angelskiller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Probabilmente hai ragione, ma la mia, come la vostra era solo un'opinione e in quanto tale esigo venga rispettata.
    Preferisco un gioco dove bisogna costantemente seguire l'andamento della partita e continuare ad impostare tattiche diverse per far scattare a tempo i giocatori, sapermela cavare bene coi fuorigiochi manuali, e non un portiere che fa parate plastiche su botte da 10 metri.
    Io il realismo lo vedo maggiore in PES, avendo oggi pomeriggio avuto l'onore di provare anche FIFA. Su quest'ultimo pure i giocatori con parametri più scarsi riescono a fare tiri fenomenali, quando in realtà pure ai migliori riescono raramente.
    Preferisco giudicare un gioco sotto quegli aspetti piuttosto che sotto l'aspetto delle licenze (anche se quest'anno non ci si può lamentare, anzi, mi pare che su FIFA ci sia MORGU al posto di MUTU :lalala:), o di altre cose (come il live, che per fortuna a me funziona da Dio)...
    Avete ragione sull'aggiornamento delle rose, rimedieranno presto... :cool:
  4. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    confermo che in live lagga parecchio, mentre a fifa tutto ok
  5. dg80

dg80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un po' come quella dell'anno scorso [​IMG]

Idem come sopra :D

Se giochi al livello più basso è anche normale. ;)

Beh si hai ragione... UN solo nome "farlocco" vale molto di più di decine di squadra con nomi inventati :asd:
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io mi chiedo se chi gioca a pes abbia chiuso gli occhi davanti alla bundesliga e alla premiership...
  7. chedino

chedino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e la liga??:cry:
  8. cico78

cico78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ma ragazzi come mai quando creo una stanza in partita classificata dopo aver terminato la partita ritorno alla lobby,ma nn nella mia stanza!?!!?ogni volta ne devo creare una???
  9. Alan_Smith_17

Alan_Smith_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che figata il Live di Pes!!!
  10. musodatopo

musodatopo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    magari hanno comprato qualche licenza che includeranno nell'aggiornamento di novembre.. domani mi arrivaaaaa :D finalmente non dovrò + sorbirmi fifa sul pc
  11. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    fifa sul pc è una cosa orrenda...
  12. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    vorresti dire che te non hai problemi di lag?
  13. Alan_Smith_17

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci ho giocato ieri pomeriggio per 2orette devo dire che all'inizio nessun problema...poi si nei server italiani qualche problema...ma in quelli inglesi si gioca una meraviglia!! per me dipende dalle connessioni io avevo banda libera con alice 7 mega...e con 3-4 persone ho giocato senza alcun problema forse avendo anche loro banda libera ;.
  14. dg80

dg80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io con Pes2008 giocavo quasi sempre con gli inglesi perchè avevano le connessioni migliori. Con gli italiani ho avuto spesso problemi!
    Ieri sera però con Fifa09 non ho avuto problemi con nessuno. :cool:
  15. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    anche io con pes 2008 andavo negli inglesi, col 6 invece mi trovavo bene coi tedeschi

ora col 2009 andrò con gli spagnoli così no nfaccio torto a nessuno:D
  16. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Non sono d'accordo.

A me il calcio non piace e soprattutto Pes, che dai primi ISSPro a PES2009 è sempre uguale.

L'ho preso perchè altri 4 dei miei amici ce l'hanno e la sera, ora che vien l'inverno, ci si trova sul Live a giocare.
    E qui sorge il problema.
    Il Live è osceno, Tearing in tutte le partite (e oramai son 10gg che gioco e avremo fatto una 20ina d partite) e Lag sempre li a rompere (alcune volte ingiocabile).
    Abbiamo tutti ADSL 7Mega e perennemente bollino giallo/rosso, anche in partite a 2.
    Non è possibile ne tanto meno ammissibile.
    Ovviamente durante le partite spegniamo eventuali PC e relativi emule, quindi sulle ADSL c'è collegata esclusivamente la console.
    Ovviamente abbiamo giocato a moltissimi altri giochi, quali Grid o GTA4, sempre in gruppo di 3-4 persone e mai avuto nessun problema.
    Eppure PES2009 lagga.

PS. certo che a fronte di questi disagi Microsoft potrebbe un pò "rompergli il c**o" a Konami..! ;(
  17. dg80

dg80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    PES 2009: Seabass riserva priorità assoluta all'online e ai relativi aggiornamenti

Shingo "Seabass" Takatsuka, creatore della serie di Pro Evolution Soccer ha affermato di aver rivolto maggiore attenzione al reparto online dell'imminente PES 2009, guardando l'online come una priorità assoluta e assicurandosi che il gioco possa essere giocabile anche da tutti coloro che non godono di buone connessioni ad internet. Seabass ha inoltre aggiunto che la sua intenzione sarà quella di migliorare il gioco fino a quando non sarà pienamente soddisfatto del risultato finale.

[​IMG][​IMG][​IMG]
  18. Alan_Smith_17

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so che dirti, io ho sempre il bollino verde e mi va "quasi" sempre bene!!!
  19. Vic.17

Vic.17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    volevo chiedere e spero di nn essere OT ma con quale pulsante nella modalita leggenda si chiede che ci passino la palla gli altri giocatori ?
  20. angelskiller

angelskiller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Premi due volte RT...