1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 16 Ottobre 2008.

1. nexus1981

nexus1981 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    per questo uscirà un aggiornamento la prossima settimana,non a novembre:lalala:
    io di giocare a un gioco con gameplay e innovazioni da play 2 mi rifiuto di comprarlo a 60/70 eurozzi.
  2. Vander

Vander Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Regà qualcuno sa come si fà a istallare il futuro file opzioni?
  3. gorunks2001

gorunks2001 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esprimo le mie frustazioni qui...io da vero pessaro (che credo ancora di essere, ma ancora per poco), ho comprato gioco, lo metto nella console inizio a giocare offline e dico... mah carno ma un po troppo facile... provo l'online e... porca miseria ancora quel lag e allora @!##@#** giu di parolacce...pago 60 euro un gioco e ancora sto schifo!!! ma dai vergogna!! anche quest'anno mi toccherà giocare a pes6 almeno il lag non esiste e si gioca bene!!!
  4. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    come gameplay pes rimane il migliore, fifa non può definirsi una simulazione se la fisica del pallone è talmente innaturale...quando calci la traiettoria non è reale e sembra telecomandata. Purtroppo in pes qualche difettuccio storico pare persistere però non ho dubbi tra i 2 seppur a fifa ci ho giocato ed è cmq un ottimo gioco. MEzzo punto in + per pes 2009 secondo me.
  5. :or3st:

:or3st: Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma risparmiaci ste ca**ate!!
  6. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36

senti siamo in un forum ed ognuno esprime le proprie opinioni e fino a prova contraria la mia vale quanto la tua. Perciò le offese tienile per te visto che ho espresso un parere senza offendere...mi meraviglio che certe persone frequentino i forum.
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Moderiamo il linguaggio ok?
    @Vander: Per il futuro file opzioni dobbiamo ancora metterci al lavoro e non sappiamo se faremo uscire una patch per pes 2009. Se mai dovesse uscire aprirò un thread apposito non temere.
  8. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    al prossimo post offensivo partono cartellini..
  9. RobySparrow92

RobySparrow92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono d'accordo con topmoller, i tiri li preferisco di gran lunga in pes, in fifa quando tiri hanno un effetto eragerato e sembrano veramente seguire una traiettoria.
  10. Lisandro9

Lisandro9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragà mi sapete dire se sulla nostra console si possono importare le canzoni che si vuole nelle playlist del menù del gioco come sulla ps3?? E quindi se si possono modificare anke i cori come nella suddetta console? Grazie...P.S. Se su xbox nn si può fare rosico come un porco
  11. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se non ricordo male per i cori basta una penna usb
  12. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Purtroppo PES 2009 sul live va come PES 2008,pieno di lag con il pallone che scompare e riappare e lo stesso discorso vale per i giocatori.....quindi dovrò continuare a giocare con PES6 sul live ed anche se avrà mille difetti,sul LIVE rimane giocabilissimo senza quel fastidioso LAG che da 2 anni affligge la serie PES(2008-2009).Ma perchè Konami non è riuscita in 2 anni a fare un servizio live come in PES6?????:cry:Meno male che avevano detto che quest anno avevano dato la priorità all'online....mi sa che a dirigere la Konami ci sta Pinocchio.Ciao a tutti ed un grazie allo staff che ci da l'opportunità di esprimere le nostre opinioni su queto forum.:)
  13. bella_davide

bella_davide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    come l'anno scorso non si riesce a capire come sia!!!
    l'anno scorso non c'era molta differenza con fifa 08 ma adesso tutti dicono che pes 08 faceva schifo!!!!!
    io quest'anno ho preso fifa 09 ed è bello!!! questo pes si riesce a capire come sia????
    o aspetteremo l'anno prossimo dove tutti diranno: "ehhhhh l'anno scorso pes faceva schifo quest'anno è migliorato..........."
    ma perchè sul tribe ps3 ha già 600 commenti mentre qui siamo molto in dietro???
  14. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    forse perchè pes è nato su ps e quindi ci sono persone che comprano a priori il gioco e lo lodano...
    oppure perchè voi siete più intelligenti e avete meno cose da chiedere :asd:
  15. gorunks2001

gorunks2001 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto a pieno, in 2 anni 2 giochi pessimi nell'online!!! ma dico la gente deve pagare 60-70 euro per un gioco he funziona a metà??? ma dai!!!!
    che schifo!!! non penso ci volesse molto a fare un online come il pes6 ceh rimane tutt'ora senza un minimo di lag, senza palle invisibili e uomini che viaggiano nello spazio-tempo!
    vergogna Konami
  16. bella_davide

bella_davide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    o forse perchè non hanno giochi decenti:asd:
  17. cico78

cico78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Spiega spiega???senza modifica??e come ??...dai..daiii.ddaiiiii
  18. danilo73

danilo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho tutto per le inglesi e le spagnole devo solo sistemare i cori per il resto ho il FO bello fatto e ben fatto!!!!!

ora mi manca solo quello con le squadre tedesche!!!! che ho un file ma se lo uso sovrascrivo questo e non vorrei......

chi ha bisogno d'aiuto mi faccia sapere

msn : Danilo_Graffi@hotmail.com
  19. Lisandro9

Lisandro9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragà speriamo ke si possa fare la cosa dei cori e della canzoni del menù ma ho paura ke sia una cazzo d esclusiva per PS3...Ti prego nooooooooooo
  20. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    non è questione di esclusiva o meno ps3, è questione di modificabilità dei file, sulla ps3 puoi anche passarti i savegames senza grossi problemi, con la 360 devi far un procedimento più complicato.