1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 16 Ottobre 2008.

1. Macchiato

Macchiato Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Messaggio per Rycc4rdo e Pino1975:
    La console dovrebbe arriavarmi nel giro di due o tre giorni (ho controllato sul sito xbox),
    preparate le vostre formazioni e scaldate i vostri joypad...occhio a non scaldare anche
    la console come ho fatto io.
    Appena sono pronto vi mando un messaggio e ci organizziamo per fare due partitine.

Ocio che rivo...
  2. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Sapreste dirmi se la versione PAL-UK ha anche la lingua Italiana?
  3. contedracula

contedracula Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi una cosa... o meglio un consiglio.... ho la possibilita' di prendere questo gioco.. volevo sapere due cose... la prima e' se le rose sono aggiornate.. e la seconda e' com'e' il live?
  4. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Le rose non sono aggiornate,ma sul live rimane il PES migliore perchè non ha un minimo di lag e ci trovi ancora tanta gente che ci gioca,sia italiani che stranieri,un motivo ci sarà.....visto che è uscita più di 2 anni fà,ci si becca sul live,ciao.
  5. DrTibi83

DrTibi83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    guarda che sei sul thread di pes09 non di pes 6 eheheh :asd:
  6. Dordal

Dordal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    PES 09 per XBOX 360 è il gioco + brutto del mondo.
    1. giocabilità terrificante, se si usano le freccie invece dell'analogico i passaggi escono totalmente fuori intenzione (voglio passare avanti e a volte addirittura la passa indietro!!!)
    2. l'aiuto da parte della CPU come i recuperi del pallone fanno schifo i giocatori sembrano dormire in campo (e sto parlando di cose accadute con il BRASILE quindi giocatori fortissimi)
    3. E' impossibile segnare! giocando contro mio fratello che non è bravissimo ogni tiro o va fuori o è centrale o colpisce i legni, e sto parlando di tiri fatti da Adriano su passaggi che vedevano il suddetto giocatore davanti la porta vuota xke il portiere era spiazzato, ho solo premuto leggermente X (tasto blu) per tirare e la palla è uscita, con adriano in buone condizioni che dovrebbe avere delle caratteristiche ottime!

FA SCHIFO!FA SCHIFO!FA SCHIFO!FA SCHIFO!FA SCHIFO!FA SCHIFO!FA SCHIFO!FA SCHIFO!FA SCHIFO!FA SCHIFO!FA SCHIFO!FA SCHIFO!FA SCHIFO!
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Per organizzare le partite usa il thread Multiplayer, grazie

@Dordal: A parte che frecce va senza la "i", puoi comunque utilizzare l'analogico sinistro per i movimenti e il destro per i passaggi manuali, anche lunghi, basterebbe leggere le istruzioni. Che a te faccia schifo può anche starci ma io contro i miei amici riesco a segnare non vanno tutti fuori i tiri
  8. Dordal

Dordal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco la prova del 9: ho spento la xbox 360 ho attaccato la PS2 abbiamo fatto una partita con le stesse squadre che è finita 5 a 3. Questo dimostra che questo gioco è molto meno adatto per la xbox 360 e molto piu adatto alal playstation. P.S. grazie per la correzione prof.
  9. fabius83

fabius83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho un problema. Ho scaricato l'aggiornamento per pes09 datata febbraio 09. Solo che non capisco come mai una volta scollegatomi da internet, il gioco ritorna ad essere con le vecchie rose. E' possibile che funzioni solo se gioco con la xbox collegata ad internet?

fabius83 ha aggiunto 688 Minuti e 45 Secondi più tardi...

adesso ho addirittura provato a cancellare anche l'agg di ottobre ma provando a riscaricarlo non mi compare piu tra i download possibili di pes 09. AIUTOOOOOOOOOO!!!
  10. samu_6

samu_6 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga a me quando vado online mi succede una cosa stranissima.cioè al primo collegamento non riesco a trovare nessuno per giocare e la console ritorna da sola alla schermata principale.se da qui provo a collegarmi di nuovo alla rete non ci riesco perchè mi dice che non sono connesso al live quando in realtà invece lo sono.risolvo soltanto se vado nella dash dopo il primo collegamento fallito e riavvio il gioco.questo ogni santa volta che mi viene voglia di una partita a pes.succede a qualcun'altro per caso?
  11. stefanovic

stefanovic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao raga,volevo sapere perchè nn riesco a giocare a pes con mio cugino che sta in canada,il fatto strano è che un'altro giorno ho giocato con un americano. e perche nn ricevo i messaggi durante le partite,riesco solo ad inviarli,eppure nelle impostazioni familiari nn c'è niente. grazie:)
  12. Attilio_77

Attilio_77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche se un po tardi voglio comprarmi uno tra pes o fifa che mi consigliate??
  13. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    io ti consiglio fifa09!

io l'ho acquistato all'uscita e l'ho spremuto come un limone, allora per cambiare un po' ho preso PES09 qualche giorno fa, ma...

lascia perdere!
  14. Attilio_77

Attilio_77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io avevo la ps2 e con pes mi sono trovato sempre bene e con fifa malissimo, ma o letto un po di lamentele su pes per xbox, non capisco che cambia????
  15. MarcusFenix

MarcusFenix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho un problema: quando ho scaricato l'aggiornamento di Pes 09 del mercato invernale l'ho avviato, ho sovvrascritto i dati e mi sono venuti fuori tutti i giocatori aggiornati in modo corretto.
    Poi ho scollegato l'Xbox360 da Internet e ho riavviato Pes 09 però quando quando mi fa scegliere come ogni volta la periferica di memorizzazione, dopo quel procedimento mi dice "CARICAMENTO DATI FALLITO IN QUANTO IL FILE APPARTIENE A UNA VERSIONE DIFFERENTE", e mi ritorna da capo con il Genoa senza Miltito.
    Vi prego, aiutatemi per favore!!!! :cry::cry:
  16. darkeden82

darkeden82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se qualcuno volesse fare qualche appassionante sfida con squadre "mediocri" eniente squadorni e cosi via..mi aggiunga sul live :-D

darkeden82
  17. nuggets619

nuggets619 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho da poco preso pes al posto di fifa perchè ormai era diventato troppo facile ma non c'è paragone...fifa regna
  18. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    anche io ho fatto così, ma fortunatamente ho tenuto pure fifa!
  19. yamazaki7

yamazaki7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    37
    io ho preso fifa 09 l'altro giorno e,venendo da anni di pes,non riesco a giocarci...il gameplay mi sembra molto piu' "lento" e meno preciso rispetto a pes...
    se lo vendo e prendo pes 09 faccio 1 cazzata???
  20. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    si, secondo me fai una cazzata!:asd:

io ho appena preso PES (che cmq non è da buttare) ma per fortuna ho tenuto FIFA e lo sto usando molto di + rispetto a PES!

cmq non è + lento, è meno da superuomini!
    si velocizzerà il gioco a forza di usarlo, prova a fare una partita online e ti accorgerai di quanto puoi diventare veloce e forte!!