1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 16 Ottobre 2008.

1. Brusor

Brusor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma la questione è che proprio non mi piace la velocità così elevata, lo so che poi ci si abitua...
    Credo che non comprerò nessuno dei due.Con Fifa 08 ci ho giocato per un po' di mesi: sicuramente qualitativamente meglio di pes 08, ma non posso dire di essermi mai veramente divertito.
  2. LUCA459270

LUCA459270 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io la penso così, solo che se non puoi fare a meno di avere un gioco di calcio devi avere o uno o l'altro... a meno che non scarichi sensible soccer dal live...
  3. PioFresco

PioFresco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Atutti vo possessori di questo gioco. Prima di acquistarlo volevo sapere da voi se è vero che nella modalità campionato si può andare avanti negli anni. Ho trovato una videorecensione su google che affermava che la champions oltre ad essere da sola è anche obiettivo da raggiungere nella modalità campionato, in che senso?
  4. Macchiato

Macchiato Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo su questo portale, ho letto quasi tutti i vostri post su questo nuovo e fallimentare titolo Konami tant'è che ho ripreso a giocare in live con Pes6 (trovato usato a 5 Euri).
    Qualcuno mi saprebbe dire per quale motivo giocando con questo titolo il lag è quasi assente?
    Vi assicuro che la giocabilità, anche con avversari di altri paesi (spagnoli, inglesi, francesi o tedeschi) è a dir poco sbalorditiva, provare per credere...
    Non possiedo una connessione con upload e download altissimo (ho una semplice Alice 7 Mega)ma vi posso assicurare che giocando con italiani (l'ho testato l'altra sera con un amico)
    il lag è solo un vecchio ricordo.
    Che altro dire? Se vi và di spendere una piccola cifra vi aspetto in live su questo gioco, il mio tag giocatore è Bueo.

Un saluto a tutti.
  5. LUCA459270

LUCA459270 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    confermo, pes 6 non lagga... il 2008 e il 2009 laggano di brutto, infatti online ho giocato solo al 6, gli altri 2 dopo un paio di partite non li ho più giocati in live. però c'è da dire che al 6 online ho giocato solo dopo l'uscita del 2008, forse il problema è il numero di utenti...
  6. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Come ho detto la settimana scorsa,purtroppo PES è finito con PES6 sulla 360(se volete leggete la mia opinione nella pagina indietro).Io sono 2 anni che gioco con PES6 ed il lag dopo il primo aggiornamento è sparito e da allora si è sempre giocato in maniera eccelsa senza il minimo lag;vedere dopo 2 anni gente giocare ancora a PES6 sembra una cosa assurda,ma purtroppo rimane l'unico PES "SIMULATIVO" e SENZA IL MINIMO LAG a differenza del 2008-2009;chi sa se nel 2010 continuerò a giocare con PES6....mi auguro di no,ma se la strada presa dalla KONAMI è questa.....ci rivedremo sul live con PES6.Ciao.
  7. Macchiato

Macchiato Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Pino, se vuoi aggiungermi alla tua lista amici ci vediamo in Live, più siamo meglio è.
    Sperando che la qualità del gioco online non peggiori con un maggiore afflusso
    di utenti, penso che Luca459270 abbia ragione...(l'invito vale anche per lui)
    Un saluto a te e a tutti quelli che si vorranno aggiungere.
    Stasera verso le 22 dovrei connettermi...partitina?

Macchiato
    Tag giocatore: Bueo
  8. Macchiato

Macchiato Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grande Pino!!!!!!!!
    Gran belle partite...persona squisita, forse dovremmo aprire un post dedicato a Pes6 (ma non è incredibile????)
    Magari riusciamo a convincere un pò di ex giocatori...

Ci vediamo presto in Live

Vergogna Konami
  9. LUCA459270

LUCA459270 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OT: ti ringrazio dell'invito, purtroppo pes6 non ce l'ho più da tempo, comunque stasera ti aggiungo che se capita con qualche altro gioco una partita ce la si fa volentieri... FINE OT
  10. The revenge

The revenge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scaricato demo, non mi piace però...
  11. Alan_Smith_17

Alan_Smith_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per caso qualcuno sa se uscirà l'aggiornamento delle rose del mercato di Gennaio???
  12. alamo

alamo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

gia' !
    voglio Quaresma :D:D

temo che prima di marzo nn se ne parli
  13. rycc4rdo

rycc4rdo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti...
    ... ieri sera, preso dall'ennesimo scatto d'ira durante un "frenetico" match a pes09 in live, mi sono ripromesso di accantonare quest'ultimo, per rispolverare il santo Graal della serie ed oggi,in pausa pranzo, mi sono adoperato per l'acquisto e dopo una breve ricerca ed aver prelevato ben 9,00 euro dal mio porta monete, mi sono accaparrato l'inimitabile .............. pro evolution soccer 6..... :D ......... ora sono gasatissimo ..... :asd:
    Ci vediamo in live.
    Ciao
  14. LUCA459270

LUCA459270 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    9 euro?????????????????????????? mi sa mi sa che lo ricompro anche io...
  15. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Fai bene a (ri)comprarlo,ma non tanto per il prezzo,che tra l'altro è poco,ma in particolar modo per la giocabilità/simulazione che è al top e poi sul live si gioca benissimo senza nessun LAG.Ci vediamo sul live,ciao e....meno male che ci sta PES6....altrimenti...bisognava inventarlo...
  16. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    scusate ma quando acquisto i giocatori...perchè poi non me li mette in rosa??'non ci sono manco nelle riserve
  17. Viper9679

Viper9679 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In che senso?
    nelle rose In Live?
  18. davidnew

davidnew Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, ho pes2009 e una xbox360 arcade modificata. Come faccio ad aggiornare il gioco? si può aggiornare senza connettersi al live? C'è qualche modo tramite il pc e utilizzando la memory unit?

Grazie e Ciao a tutti
  19. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    nono nel campionato master....li compra e non me li da nella rosa
  20. Viper9679

Viper9679 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mooolto strano....
    prova a ricaricare il salvataggio (anche se nn penso sia quello)