1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 16 Ottobre 2008.

1. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    la demo che trovi è una versione dimostrativa di qualche mese prima dell'uscita...diciamo che di macro-miglioramenti in pes non ci sono nemmeno nel 2009 quindi a livello di gameplay siamo sulla linea dei precedenti con qualche bug eliminato, per esempio ora se ti ti scontri fisicamente con un avversario ne senti il colpo e non ci passi attraverso come nel 2008. L'online per la maggior parte è scarso(ti dirò che a me non va male,ma dipende dalla tua connessione e da quella dell'avversario). La vera notizia lieta è la modalità diventa un mito che è molto coinvolgente soprattutto se hai giocato a calcio nel vero e che ancora mi tiene incollato allo schermo. Comunque è decisamente meglio del 2008 anche perchè peggio non si poteva fare:p
  2. simob88

simob88 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  3. Brusor

Brusor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

ti ringrazio.
    Ricordi anche se la velocità di gioco della demo è quella definitiva?
    Ho provato oggi la demo e mi pare un po' veloce...uffffff....
  4. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Qualcuno sa come aggiornare il profilo online? molte volte mi dice che è incompatibile ..io ho lo 1.00 e gli altri lo 1.02 ... come cavolo si aggiorna?
  5. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    PES è finito,mi spiego meglio;purtroppo la KONAMI dopo le critiche ricevute con PES6,ha cercato di fare un PES non più simulativo rendendo il gioco semplice per tutti.Facendo cosi PES ha perso tutto ciò che lo aveva reso famoso dai tempi di ISS PRO 98,ossia la SIMULAZIONE;nei nuovi PES(2008 ed in particolar modo il 2009),la KONAMI ha voluto fare un prodotto COMMERCIALE,tutto cio a discapito della SIMULAZIONE.Giocando a PES2009,si vede un prodotto molto valido dal punto di vista grafico-audio,ma non è più PES.Una volta giocando a PES si aveva la sensazione di giocare REALMENTE,ora non più;le partite finiscono quasi sempre con valanghe di gol,gli arbitri espellono giocatori per quasi tutti i falli in scivolata....e mi fermo qui.Per chi come me era abituato a giocare a PES(tutti i PES/ISS),la serie PES è finita con PES6 su xbox360 che avrà moltissimi difetti,ma almeno la simulazione è rimasta.Ovviamente la mia è una opinione,ma purtroppo ho visto in molti che negli ultimi 2 anni sono passati a FIFA che è sempre stato un bel gioco dal punto di vista grafico,audio,licenze,stadi,però è sempre stato,rispetto a PES,un gioco più ARCADE.Non voglio stare qui a dire se è meglio l'uno o l'altro,visto che ognuno sceglie ciò che preferisce,ma la KONAMI ha smesso di fare quello che lo ha reso famoso.....che brutta fine.Ciao.
  6. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    fifa 09 rulez....anche io ero un pessaro accanito ma con pes2008 la konami si è sepolta con le sue mani
  7. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    mha come velocità se non ricordo male siamo li.
  8. LUCA459270

LUCA459270 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si, la velocità anche a me è sembrata la stessa, comunque ti ci abitui subito, però se hai la demo e non hai ancora comprato il gioco personalmente ti consiglio di spendere quei soldi per fifa09...
  9. Lesiao

Lesiao Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono alla 28esima giornata non mi hanno mai convocato sono con una squadra olandese 80esima in ranking ho giocato tre partite di allenamento segnando tre goal, perchè non mi convocano cosa sbaglio?
  10. REY VOLPACCIUS

REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come non quotardi grande pino concordo in tutto solo che come ripeto io senza pes non posso giocare anche se fa cacare purtroppo soprattutto l online sono legato a sto titolo la mia infanzia e cresciuta co sto titolo cmq non temere che secondo me la konami dopo tutto sta bufere tornera alle origini xke non puo perdere un titolo che la resa famosa in tutto il mondo!!!!pes2010 la svolta sara SPERIAMOOOOOOOOOO:cool:
  11. [s]uperdragon

[s]uperdragon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sei alla 28esima giornata e hai fatto solo 3 partite d'allenamento? ti sei dato la risposta da solo:D mi sembra troppo poco
  12. Supertheo

Supertheo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Hai ragione... sono completamente d'accordo con te!!!
  13. Lesiao

Lesiao Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Aaaaa devo farle le partite mi avevano detto che potevo evitare.
  14. [s]uperdragon

[s]uperdragon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ovvio, se non giochi chi ti osserva?:D poi una volta che sei titolare io per esempio quando ho la freccia blu o grigia che non sono in condizione, oppure sono affaticato salto il match e guadagno lo stesso i punti
  15. Bagianetor

Bagianetor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo con mio grande rammarico sono rimasto un po deluso da questo gioco, mi aspettavo davvero qualcosa di piu :-o
  16. Luca.84

Luca.84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho provato il gioco e non mi sembra un gran che...
    I compagni di squadra sembrano dormire spesso si fermano invece di avanzare,
    alcuni difensori si allargano quando gli avversari stanno tutti al centro e rimani scoperto.
    I rigori sembrano una formalità basta mirare alto e segni.
    Adesso provero Fifa 09 speriamo in qualcosa di meglio...:cry:
  17. Vic.17

Vic.17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    scusate ma se io sono tra i titolari in mito o leggenda(nn mi ricordo il nome) per farlo riposare devo saltare una partita?nn è che rischio di perdere il posto?????
  18. LUCA459270

LUCA459270 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no, non lo perdi il posto, se sei affaticato è giusto che ti fermi. (almeno... io parlo per la mia esperienza personale)
  19. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    sarà l'allenatore a metterti in panchina quando non sarai in forma...se poi parti con la barra dell'energia non piena semplicemente verrai sostituito prima. Comunque appena c'è una pausa tra 2 partite recuperi l'energia. SE raggiungi il posto da titolare e continui con buone prestazioni non rischi il posto, però quando entri nei periodi negativi(con la freccia della condizione non positiva)di solito vieni tenuto fuori almeno i primi anni ed entri dalla pachina se va bene.
  20. LUCA459270

LUCA459270 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a volte però l'allenatore ti schiera lo stesso e rischi di fare una partitaccia... io a volte scelgo di non giocare anche se sono convocato , ma il mio posto non l'ho mai perso, e sono solo alla seconda stagione