1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 16 Ottobre 2008.

1. clyman29703

clyman29703 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ma in diventa un mito come si fa a migliorare le qualità del giocatore??
    Non intendo quelle che vanno in automatico a fine partita ma le sei qualità da aggiungere i quadratini...
    Ultima modifica: 6 Gennaio 2009
  2. [s]uperdragon

[s]uperdragon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quelle le devi decidere tu
  3. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    distribuisci i quadratini in base alle tue carenze o in base a ciò che vorresti migliorare maggiormente...poi comunque nel corso del tempo le puoi variare in base alle tue esigenze.
  4. clyman29703

clyman29703 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah...bene quindi non aumenteranno mai??? Come mi consigliate di metterle??
  5. [s]uperdragon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    inizia con l'essere veloce, la velocita' conta molto
  6. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    dipende pure dal ruolo che hai scelto, io le cambio in genere ogni stagione e a volte durante l'anno. Per esempio mi capitava spesso i primi tempi di finire presto l'energia e quindi ho optato più per la resistenza. Come velocità avevo buoni valori di partenza e si sono alzati presto(ruolo:ala). Ora ad esempio è un periodo che le metto più verso la tecnica di tiro e quella di dribbling e il tiro è migliorato. Insomma dipende anche da come giochi tu e dal ruolo. Per la punta velocità e potenza sono consigliati per me, se sei centrocampista tecnica in generale,ecc...
  7. clyman29703

clyman29703 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok inizio a capirci qualcosa.... Quindi se io metto tutti i quadrati sulla tecnica di tiro miglioro il tiro durante il gioco ma a fine partita migliorerò solo le qualità che riguardano il tiro giusto???
  8. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Si migliorerai maggiormente i valori riguardanti la tecnica di tiro, ma continuerai a migliorare anche negli altri valori ma con minore incidenza. Per dirti io come piede preferito ho il destro e le prime 3 stagioni rientrando da destra a sinistra mi calciava usando anche il piede sinistro molto spesso. Usciva una mozzarella ma ero scarso con entrambi i piedi poi col tempo e impostando + quadratini sulla tecnica di tiro il destro(piede naturale) è migliorato molto (sia precisione,potenza,ecc..) e ora rientrando da destra a sinistra tende a calciare col destro anche se posizionato male questo perchè sono migliorato nel tiro in particolare sul mio piede. Ora quando capita di calciare di sinistro il tiro è bello teso e non + una mozzarella come prima. Quindi puoi fare come me: ti focalizzi per una stagione(o il tempo che serve) su 2-3 abilità e quando raggiungi buoni valori cambi i quadratini. Oppure come fa qualcuno lasci tutto bilanciato.
  9. Seven 77

Seven 77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il migliore tra i pes
  10. [s]uperdragon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi io ricordo che quando giocavo a pes sulla ps2 nella master league le squadre che non avevano la licenza potevano essere modificate nel corso della stagione, tipo le maglie il logo ecc. fin'ora ho visto che si puo' modificare la maglia ma non vedo l'opzione che ti permette di inserire la scritta sulla maglia, io usavo questa opzione per mettere lo sponsor alle squadre, non c'è oppure si dv sbloccare? fatemi sap grz
  11. [s]uperdragon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  12. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    sinceramente mi pare di non averla mai vista questa possibilità su pes2009, non vorrei sbagliarmi ma penso non si possa. Se riesco controllo per bene.
  13. [s]uperdragon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fatto, c'è la possibilita', che bello 1 volta finita la stagione e ti personalizzi la maglia, gli ho messo lo sponsor al man city THOMAS COOK :d:d:
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2009
  14. cbozza

cbozza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ricordo che nella sezione "multilplayer" c'è un torneo in organizzazione..
  15. Mac83 alias Harry Plopper

Mac83 alias Harry Plopper Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ave mondo..
    è un po' che non ci si sente,eh!
    Cmq come l'anno scorso ho editato buona parte del database...
    Ho creato tutte le squadre che mancavano nella champions (compresi giocatori,stemma,maglia), ho messo tutti i nomi corretti (tranne qualche nazionale tipo Uae)...Ho pure iniziato
    con le squadre di serie B..ma ho bisogno di una dritta.
    L'anno scorso ho fatto tutta la serie B con l'editor interno, quest'anno
    possibile che non ci sia un editor da windows?
    Premetto che ho estratto già tutti i file dall'HD della 360 con xsata e che
    lì ho qui in doppia copia,ma nè con PesCompleteEditor nè con ProEvo editing studio
    riesco a fare qualcosa..
    Il file opzioni,tale PES2009_EDIT01.bin, è identico a quello che si trova nella versione PC
    ma purtroppo differisce in qualcosa evidentemente perchè non riesco ad editarlo...
    Se qualcuno mi vuole aiutare..bè,fatemi un fischio...;)

Grazie a tutti!!
  16. [s]uperdragon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esiste 1 metodo per modificare le maglie dal pc e passarle sulla xbox? tipo modifico lo sponsor, altri tipi di maglie ecc.?
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2009
  17. Mac83 alias Harry Plopper

Mac83 alias Harry Plopper Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Tecnicamente sembrano esistere editor da pc per ogni piattaforma,tranne che per 360...
    Sto cercando anche io un modo per velocizzare il lavoro di editing,ma purtroppo per ora temo
    ti debba accontentare dell'editor interno.Io ho fatto buona parte delle maglie con il piccolo editor presente nel gioco,e direi che mi sono venute decentemente.
    Devi avere molta pazienza e voglia di copiare... :)
  18. [s]uperdragon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pero' come dici te non posso passarle sulal console?
  19. Brusor

Brusor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    visto che al momento sto ancora giocando a pes 6(avevo comprato il 2008 ma l'ho trovato semplicemente pessimo, quindi rivenduto per comprare fifa 08), ma non trovandolo di certo perfetto(il 5 era migliore, più lento e meno confusionario nelle azioni), mi chiedevo come si collocasse a livello qualitativo questo 2009.

E altra cosa: se scaricassi la demo per provarlo, il gameplay della demo corrisponderebbe a quello del gioco definitivo?
  20. [s]uperdragon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aggiungo che ho letto su un altro forum che è possibile salvare per esempio lo stemma nike in .png da google/immagini , trasferirlo sulla penna usb e poi avviare il gioco MODIFICA/SELEZIONA SQUADRA/MODIFICA DIVISA/DISTINTIVI e poi dice che dovrebbe uscire:CARICA FOTO DA DISPOSITIVO PORTATILE ma a me nn esce nulla