1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by lupin360x, Oct 16, 2008.

1. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

Trophy Points:
    82

tranquillo ci vedi benissimo, non hanno la licenza bundesliga
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    AUTOQUOTE! nessuno sa aiutarmi?
  3. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    stessa cosa anche per me, ormai non aggiornano neppure più le classifiche
  4. alamo

alamo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho chiesto un consiglio agli "esperti", l'ho avuto e mi sono FIDATO.

effettivamente con 'sta levetta va un po' meglio....

grazie :)

cmq il pad ps2 mi manca :cry:
  5. night_hawk

night_hawk Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si la licenza della bundes non c', xò mi sembra che il bayern monaco ci sia.
    Mi è capitato di giocarci contro in champions
  6. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Giocarci contro in Champions? Ti starai confondendo: il Bayern non c'è purtroppo.
    Io me lo sono dovuto creare tutto a mano, maledetta Konami! :D
  7. Luca 92

Luca 92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho da poco comprato PES2009 e mi chiedevo se esistesse una patch x le divise e gli stemmi delle squadre inglesi e spagnole. GRAZIE IN ANTICIPO
  8. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    devi avere la consolle mod
  9. el pocho

el pocho Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ragazzi aiutatemi!!
    ho comprato pes 2009 da una settimana ma il live è disastroso?!?!nn riesco a finire una partita che perdo sempre la linea e quando la gioco ho dei lag terribili.
    Eppure con gow2 il live è grandioso!!
    come è possibile?
  10. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    è colpa del gioco che fa schifo, ha un online pessimo
  11. John Coltrane

Trophy Points:
    122
    Eh gia, purtroppo anche quest'anno, come lo scorso anno, la Konami ha deciso di non curare per niente il reparto Live del gioco.
    E visto ke gia Pes2008 aveva lo stesso identico problema (ed è un problema gravissimo, visto anche che il gioco appena uscito è valutato 60-70€ ed è come se avesse il 50% che non funziona) si pensava ke quanto meno in Pes2009 la prima cosa ke avrebbero curato sarebbe stata quella; e invece niente, se ne sono sbattuti altamente le palle ed ecco il risultato: un altro gioco monco.
  12. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

Trophy Points:
    82

ed io infatti l'ho venduto:p
  13. Karlheintz

Karlheintz Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Io ho venduto la versione PC, e non ho nessuna intenzione di comprarlo per la 360°.

Mi duole il cuore a vedere quello che per me è stato uno dei migliori gichi di sempre ridotto cosi, ho partecipato a tantissimi tornei dei maggiori circuiti nazionali negli ultimi 5 anni, levandomi anche qualche soddisfazione; ma adesso ho chiuso, confido nel team 2K, se si mettono loro a fare un gico di calcio lo compro ad occhi chiusi, ma con PES ho chiuso...

Se volete un consiglio non compratelo...
  14. topmoller

topmoller Master Newshunter

Trophy Points:
    36
    ormai pare + il topic ufficiale in cui insultare pes...se l'avete venduto bene, ma in fondo che importa a chi viene a parlare del gioco??

Comunque io online non ho lag, sarò fortunato. PEr il resto il gioco mi piace molto(ed erano 2 anni ke non lo compravo perchè non mi piaceva)e ci gioco volentieri da solo o con amici divertendomi un sacco. Spero che la konami rilasci altri aggiornamenti in futuro...
  15. Alan_Smith_17

Alan_Smith_17 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    forse siamo in 2, cmq devi farci l'abitudine tutti i fifaioli :)D) sono tornati alla ribalta dopo anni di batoste!!!
  16. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    io fifaiolo non lo sono mai stato, mai acquistato fifa e sono pessaro da winning eleve 2:cool:
  17. Alan_Smith_17

Alan_Smith_17 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    :d:d:d ;)
  18. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi io ho sia fifa che pes (sono pessaro da una vita), all'inizio ho giocato a pes2009, ma dopo 10 partite sono passato a fifa09 e non l'ho più lasciato.
    Ieri è venuto da me un amico che ha voluto giocare per forza a pes2009.... un obrobrio non lo ricordavo così brutto... appena ripreso fifa non ci sapevo più rigiocare.
    Da vecchio pessista sono amareggiato.
  19. gila1987

gila1987 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    E' bugiaaaaa, PES è sempre PES. La rivoluzione nei giochi di calcio, il migliore in assoluto, il migliore come giocabilità e non è semplice come i FIFA!

Nel gioco dell'EA anche i noob sono campioni, ma con PES devi saper giocare.. ed è questo che lo rende bello, la voglia di mettersi sempre di + alla prova! Forse la grafica ha perso un pochino... ma... proprio pochino! :p

Lo straconsiglio e il live è stupendo.. quante parolacce c'ho lasciato! Ahaghahahahaha!
  20. John Coltrane

Trophy Points:
    122
    Io mi trovo in disaccordo con te: reputo ke le cose stiano esattamente all'opposto, ovvero ke Fifa è molto più difficile di Pes, dove la differenza di abilità del giocatore si vede molto di più.
    E sai cosa te lo fa capire? Il fatto ke in Pes dribblare un avversario è veramente di una semplicità imbarazzante, basta fare uno scattino laterale con i tasti direzionali ed è fatta, quindi per arrivare nell'area avversaria ci metti neanche 5 secondi.
    In Fifa invece ogni azione te la devi guadagnare, arrivare dall'altra parte del campo palla al piede è molto difficile, e dunque molto realistico.
    Io gioco a questo titolo da Fifa08, ho fatto centinaia di partite sul Live (quindi ormai me la cavo abbastanza bene), ma ti posso assicurare ke a volte becco gente ke manco me la fa sfiorare la palla!
    Poi ripeto, questa è soltanto la mia personalissima opinione (ah, premetto ke io anche sono Pessaro dal primo capitolo della serie!), quindi rispetto assolutamente le opinioni altrui anche se non le condivido. :D