1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 16 Ottobre 2008.

1. Alan_Smith_17

Alan_Smith_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai ragione, ma purtroppo sarà un sogno trovare un gioco con il database di Football Manager :)
  2. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    bravo hai capito esattamente quello ke volevo dire...football manager è la dimostrazione ke se ci si impegna a seguire i giocatori almeno i più importanti da vicino il realismo sarà assoluto...se pensi che io in football manager 03 avevo preso diego e robinho dal santos e nessuno ancora sapeva chi erano....
    tanto per fare lo stesso esempio maicon in football manager è fortissimo e si muove in campo esattamente come nella realtà, e j zanetti ha i valori ke gli appartengono...se non sbaglio forza ed equilibrio 20 su 20...perchè quello ke dicevo su di lui non sono cavolate...
  3. ushio81

ushio81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Una domanda. Ma mi sembrava che in Pes 2008 per XBOX 360 non fosse presente la modalità "Community" dove inserire i nomi di un gruppo di persone, che serve a mantenere tutte le statistiche (partite vinte, perse, percentuale vittorie, etc...) di una piccola comunità di amici che giocano sempre sulla stessa consolle, naturalmente non online, ma in partite multiplayer offline.

In questa versione è stata reintrodotta? Sono sicuro che nella versione per ps2 ci sia ancora perchè ci gioco con alcuni amici.
  4. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se mi dici che julio cesar è pari buffon allora stai sul torto..comunque non vado in ot..
    Sono d'accordo per i difensori che hanno poca velocità e riescono a raggiungere i giocatori con 99 di accelerazione e velocità(questo difetto però è presente da sempre in pes)..mentre per i valori dei giocatori dell'inter credo che sono un po troppo esagerati...sono più o meno giusti qualcuno magari(come maicon) dovrebbe essere aggiustato un po per quanto riguarda la velocità...poi qualcun'altro...
    Però secondo me la squadra più penalizzata e la juve, un esempio è del piero che non gli hanno messo dei valori alti come meriterebbe!incredibile!la konami colpisce ancora:asd:
  5. Alan_Smith_17

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho giocato con l'italia e devo dire che Del Piero è fatto giusto, ha i valori alti dove se li merita...non puoi paragonarlo a Messi,Kakà,Ibra :cool:
  6. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cosa?!A chi non posso paragonarlo??è il contrario!loro non possono essere paragonato nemmeno minimamente a del piero!voglio vedere se loro riescono ad arrivare a 250 gol!non credo proprio!..quei tre si sognano la tecnica che ha del piero ma sopratutto le sue giocate!...basta non andiamo in ot..per me comunque i valori riguardanti alle punizioni sono troppo bassi:lalala:
  7. Alan_Smith_17

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :thaha::thaha::thaha:

non andiamo O.T che è meglio!!!
  8. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questo lo già detto io ed è inutile ripeterlo -.-..che tanto si è capito quanto ne sai di calcio..
  9. pifferaio85

pifferaio85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, mi presento sono Nicola, gioco a Pes dai tempi della Play 1, sono passato dalla Play 2, dal Pc e quest'anno su Xbox.
    Permettimi di dissentire totalmente da quello che dici, innanzitutto hai minimizzato un gioco parlando solo dei valori dei giocatori e in particolare di una squadra sola, paragonandolo a Fifa che a mio parere in giocabilità deve ancora migliorare e parecchio.

Pes quest'anno non è come il 2008, l'anno scorso era inguardabile, i giocatori correvano come struzzi, tiravi da centrocampo con totti o adriano e segnavi, portieri suicidi ecc..
    Quest'anno invece ho notato molte migliorie, fisica della palla, movimenti senza palla dei compagni, difficoltà a segnare rispetto al 2008.
    La pecca di sempre sono le licenze.

Parentesi Fifa 2009.
    Sentendo parlare dei passi da gigante fatti dalla EA, ho subito scaricato la Demo, e...grande delusione, infatti a mio modesto parere oltre all'arena (dove giochi da solo contro il portiere) dove i movimenti sono molto realistici, e a moltissimi trick (flip flap, rabona, rabona fake, sombrero, aurelio, rainbow ecc..) non c'è altro.

pifferaio85 ha aggiunto 5 Minuti e 5 Secondi più tardi...

Alan_Smith_17 ha ragione adesso come adesso non puoi paragonarlo a Ibra, Messi, Cristiano Ronaldo. Del Piero è un grandissimo Campione ma in parabola discendente, è normale che nel capitolo 2009 della Konami ci siano dei giocatori più forti.
  10. Enzuccio!

Enzuccio! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma perchè continuate a dannarvi l'anima per questo gioco?
  11. SilverSteva

SilverSteva Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in questi giorni stanno uscendo e usciranno un mucchio di scarpini nuovi, vedi vapor rosa e giallo limone... la konami potrebbe aggiornarli come ha fatto nella patch no? tanto ha le licenze che gli costa? qualcuno sa niente in merito?
  12. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    sei juventino?io sono interista e credo che non si debba sempre parlare da italiani, julio cesar è il portiere migliore al mondo insieme a buffon, solo che in più sa parare i rigori...cmq non andiamo ot...
    allora ho detto ke su di lui ci si può passare sopra, cmq maicon va totalmenre migliorato, perchè è a detta di tutti ke a destra è il più forte...in pes sembra uno qualunque...e poi tu parli di del piero, io non ho parlato di ibra che va aumentato anche lui sia chiaro soprattutto sul tiro ke nell'ultimo pes è ridicolo, ma io parlavo di javier zanetti ke ha dei valori ke sono la metà della realtà, ripeto gioca da 14 anni tutte la partite di campionato mai una sostituzione vince contrasti su contrasti e pes 2009 gli da i vari 86 equlibrio ecc...scandaloso...non parlo da interista perchè posso fare tanti nomi oltre l'inter ma ho fatto questi proprio perchè conosco bene i giocatori...

per pifferaio cmq io gioco a pes da iss pro 98 e li ho passati tutti amando la serie ovviamente, ricordo pes 5 era pazzesco, e se c'è uno che non minimizza sul gioco sono proprio io, posso tranquillamente dirti che fifa è superiore in tutto ma non di poco, di un abisso...cmq non voglio discutere quale è il migliore...
    ti posso tranquillamente approfondire la mia opinione sul gioco senza limitarmi ai valori, come ho già detto i difensori con 60 di velocità possono recuperare quelli con 99 e questo già toglie realismo al gioco, poi i cambi di direzioni fulminei, sono sparite le sovrapposizioni di una volta e certi meccanismi tattici non funzionano più come prima, i giocatori si muovono sempre su dei binari prestabiliti (siamo arrivati ala playstation 3 ragazzi svegliamoci) e questo dimezza la varietà dell'azione, il problema licenze è l'unica cosa che non mi ha mai impensierito infatti quando io amavo pes (fino al 6)non mi interessava nemmeno sapere che licenza c'erano...non serviva il gioco era perfetto...la grafica (come anche i valori assegnati ai giocatori) dimostra lo scarso impegno della konami, è ridicola e di una povertà unica, il campo sembra allestito per un'amichevole non c'è la minima atmosfera...e poi infine (anche se quello ke ho scritto è già abbastanza per lasciare dov'è un gioco da 70 euro che nemmeno le collector's edition costano così) l'online ripugnante, come ho già scritto nell'apposita sezione pes 2009 e fastweb, non gliene fraga niente a questi della konami dei loro utenti che spendono 70 euro per questo gioco...mi è stato impossibile giocare online ed è uno dei motivi ke mi ha spinto a rivendere il gioco, e io online gioco a tutti i giochi senza nemmeno una scatto o un minimo problema (fino ad ora)...con la mia 6 mega di fastweb posso fare tutto e dico tutto io addirittura posso giocare online con 3 o 4 computer sulla stessa rete tenendo accesa la tv di fastweb che occupa 4 mega di banda, e non posso giocare a pes 2009????:-o io credo non ci sia bisogno di aggiungere altro...
  13. SilverSteva

SilverSteva Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    potreste considerarmi invece di scannarvi per chi sono i giocatori più forti nella realtà;)
  14. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    ciao raga, serve una mano ad un mio amico (premetto nn ho pes ne fifa, non gioco a calcio e fs del calcio :asd: )

come mai al posto del mio nome in classifica vedo solo dei trattini??? 2 gg fa' era tutto regolare...
    Nooooooooo... Disassstrooooo....

15. cbozza

cbozza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    il migliore di tutti era fifa 2000.. ti mettevi a fare veroniche a partire dalla difesa con 1 solo giocatore a modalità campione e vincevi tipo 20 a 0 :D:D:D
  16. alamo

alamo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

che e' qllo che succede a chi gioca contro di me ultimamente :cry:

ciao a tutti, sono nuovo e chiedo consigli
    gioco a pes dai tempi di iss, su ps1 e poi ps2 ( fino a pes 2008)

ora mi sono preso la xbox e pes 2009.

i casi sono due
    o sono improvvisamente diventato NEGATO ( e invecchiando e' possibile :lalala: ) o c'e' qlche differenza con la xbox che mi sfugge.

sara' il controller, sara' il modo di "pigiare" i testi, sara' che la nuova versione e' diversa MA non solo nn riesco a recuperare UN pallone giocando "live" , ma le busco pure dalla cpu ( a livello max) faticando non poco a buttarne una dentro.

Con pes 2008 ho sempre giocato con il 3-4-3 o con il 4-3-3 con avversari "tosti" e , MAL che andasse, perdevo di misura......

ora anche con il barcellona piglio delle zuppe vergognose.

avete qlche tattica/giocata/suggerimento da consigliarmi? a parte appendere il controller al ...chiodo intendo :D
  17. Alan_Smith_17

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

un consiglio, usa l'analogico per giocare a Pes09...sopratutto per la fase difensiva!!!
  18. alamo

alamo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sarebbe la levetta?
    scomodissima!

nn esiste un pad tipo ps2 , wireless , per la X360 ?
  19. Alan_Smith_17

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con il joypad della ps2 non mi trovavo con la levetta, ma fidati con l'xbox è un'altra cosa...puoi se vuoi finalmente contrastare i tuoi avversari nel Live te lo conisglio.
  20. Tegolino84

Tegolino84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono cieco io o le squadre tedesche non ci sono? volevo giocare col Bayern Monaco ma non lo trovo