1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by lupin360x, Oct 16, 2008.

1. cico78

cico78 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    ti connetti alla rete-selezioni il server-crei una stanza con partita del giocatore(nn partita classificata!!)dai l'ok-clikki il pulsante centrale con al x del joypad e tra la lista amici vai a cercare il tuo compagno da invitare.
    Buona partita:D:D:D:D:D:D:D:D
  2. Irv

Irv Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ho letto in passato che la demo di PES2009, una volta installata, creava dei problemi come disconnessioni dal live ed altro. Sapete se è stata corretta e posso scaricarla tranquillamente oppure questi problemi persistono?
  3. MoonNightLUNA

MoonNightLUNA Tribe Member

Trophy Points:
    50
    Gentilmente qualcuno prova a fare una partita in esibizione con la sua squadra del campionato master e dirmi i valori dei giocatori come sono??? poi non rompo più......
  4. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    sono quelli di default
  5. chino72

chino72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    quindi prima dovrei averi degli amici nella mia lista giusto?

io invece facevo così:
    connesso rete, selezione server, e nella videata con la lista dei presenti vado con X, scelgo un giocatore e vado a scheda giocatore.
    qui cè la voce invita a giocare solo che non è attiva..

chino72 ha aggiunto 5 Minuti e 26 Secondi più tardi...

altra domandina, sempre nella lista sopra citata vicino al nome del giocatore è presente un pallone (a volte lo dà sgonfio) e una scarpa di colore rosso..mi spiegate che significato hanno questi simboli?

grazie
  6. MoonNightLUNA

Trophy Points:
    50
    Grazie domani provo a vedere ma credo che da me non sia proprio cosi a meno che alcuni giocatori non partano da livello 0.......
    Ho veramente delle caratteristiche assurde
    Cmq grazie intanto
  7. makaveli1990

makaveli1990 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    ho un problema io avevo scaricato l'aggiornamento, poi l'ho dovuto cancellare ed ora che lo voglio scricare non va...si ferma al 1%perche????
  8. MoonNightLUNA

Trophy Points:
    50
    e dopo cosa fa? ti viene scritto qualche messaggio???
    Cmq può essere che tu ce l'abbia ancora in memoria e che quindi non te lo riscarica....
  9. sassi

sassi Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Oggi mi è arrivato (preso per pochi euri, si fa per dire, da noto store italiano)
    Mi aspettevao di meglio, Fifa stravince in quanto a simualazione. Per l'on-line ancora non ci siamo, ma malaccio proprio non è, anzi ho pariato (mi son divertito) parecchio oggi con i miti on-line.
    Last edited: Nov 29, 2008
  10. cico78

cico78 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Il pallone sgonfio lo ha chi si disconnette durante le partite senza portarle a termine!
    + Lo fai e + si sgonfia ///come il sesso + lo fai e + si sgonfiano le p@@.....:D:D:D
    La scarpetta indica partita in corso
    P.S:Dimenticavo puoi invitare anche gente con cui hai giocato in precedenza nn per forza un tuo amico!!!
    Last edited: Nov 29, 2008
  11. Luke77

Luke77 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi, una domanda.
    Premetto che non ho il gioco, ma faccio la domanda per un amico.
    Oggi, parlando, mi ha detto che ci ha speso un paio di giorni ad aggiornare manualmente i nomi di giocatori, squadre e stadi, ma appena prova a fare una partita in due, quindi con un altro controller, chi utilizza il secndo controller sembra non abbia le modifiche che ha fatto lui.
    Mi sembra logico se per utilizzare un secondo giocatore sia necessario creare un nuovo profilo, che a questo punto non ha i salvataggi e le modifiche del giocatore uno, ovviamente.
    Ma quando il giocatore uno fa partire il gioco e il giocatore due gli si aggrega, mi sembra stupido che il secondo abbia il gioco con i nomi e le impostazioni di base...
    Capita cosi anche a voi e avete trovato un rimedio?
  12. squall87

squall87 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Mi sembra strano ma tu prova a farlo accedere pure con il tuo profilo..non dovrebbero essere cambiati i nomi
  13. alanpigi

alanpigi Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao a tutti.
    Volevo chiedervi informazioni per quanto riguarda creare volti con
    pes09 con l'xbox.

Si puo farlo sembrerebbe solo con la xbox live vision, ma partendo con il presupposto che c'è
    anke l'opzione carica, quando salvi una foto con live vision da qualche
    parte la deve pure mettere o no? se si inserisce la foto con la stessa
    risoluzione e formato nella cartella esatta sull'hd secondo me con l'opzione
    carica si dovrebbe poter utilizzarla.

Oppure si potrebbe utilizzare un editor per l'xbox da pc per poter
    modificare un giocatore o crearlo come vogliamo per poi caricarlo attraverso
    il file opzioni..
    Se qualcuno è riuscito a fare il f.o. per xbox qualcosa avrà utilizzato.....

Ho trovato in giro un file opzione xbox e una patch da applicare ad un eventuale copia iso del gioco originale.

Ultima cosa e ti ringrazio per l'aiuto :
    Se una persona non ha internet o cmq non riesce a collegare l'xbox all'adsl
    c'è qualche modo per poter scaricare l'aggiornamento.... cavolo navigo con
    la chiavetta e nn riesco a fare l'aggiornamento...

Grazie a tutti
  14. Alan_Smith_17

Alan_Smith_17 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    qualcuno sa se è uscita qualche patch per Pes 2009 con maglie, cori, palloni ecc.. se si c'è bisogno per forza della modifica per applicare questa patch? con il gioco originale non si può fare nulla??
  15. squall87

squall87 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    L'originale non si può toccare..ci vuole la mod...cmq se ami le patch è a mio avviso meglio la versione per pc almeno puoi aggiornarla facilmente quando vuoi...
  16. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

Trophy Points:
    606
    Scusate ma anche su xbox il campo non è regolare?
    Perchè il campo se non mi sbaglòio deve essere 90 m, quello di PES è 100 se non di più.
  17. squall87

squall87 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Già però non sono previste sanzioni su pes...!
  18. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    ciao ragazzi, volevo dire la mia su pes 2009, che ho aquistato e rivenduto una settimana dopo, semplicemente perchè è uguale al 2008 e 70 euro che ho speso non li vale assolutamente, fifa 09 è migliore in tutto (59 euro) e non c'è proprio paragone, premetto che io ho avuto tutti i pes e odiavo fifa quando giocavo a iss pro 98.
    da pes 5 in poi però ho iniziato a non apprezzare la serie, così quest'anno sono felicemente passato a fifa, cmq quello ke più mi ha sbalordito negativamente di pes 2009 sono i giocatori come si comportano in campo e i valori assegnati a questi ultimi, nel primo caso segnalo i soliti difensori ke se hanno 70 di velocità appena si agganciano a martins che ha 99 vanno come lui :-o?????, a parte questo non vedo più i movimenti e le sovrapposizioni di una volta, passando al secondo caso, posso dire ke non ho mai visto niente di più osceno dei valori assegnati a maicon, nel gioco è più forte oddo, se non sbaglio maicon ha un 83 di equilibrio e velocità, :-o ? bene io credo che maicon avrebbe dovuto avere minimo 90 di equilibrio e 94 -95 di velocità e poi resistenza e dribbling...scandaloso..poi invece julio cesar (nella realtà è l'unico al pari di buffon) nel gioco hanno il braccio corto anche con lui, 95 reazione quando ci stava tranquillamente il 99 se non di più, difesa 91 :-o, e non ha le doti tecniche e di dribbling che ha nella realtà, ora, su quest' ultimo ci posso passare anche sopra e chiudere un occhio, ma quando ho visto javier zanetti ho pensato ke si riferissero a paolo zanetti (con tutto il rispetto per paolo zanetti) cioè 86 equilibrio :-o ?, io seguo l'inter dal 1998 e vi assicuro non ho visto mai nessuno e ripeto nessuno superarlo fisicamente o batterlo in un contrasto o spostarlo minimamente in spalla contro spalla, nel gioco invece chiunque è più forte di lui, quindi è inutile dire che un 98 - 99 era più opportuno, resistenza anche li sbagliata è l'unico della serie A ke conta sempre 38 presenza e non viene mai sostituito, per non parlare della velocità ke è scandalosa (non ricordo i valori) , questo giocatore nella realtà puù tranquillamente contenere gente come kakà, dribbling anche ecc...
    tutto questo per me significa ke non c'è impegno nell'andare a vedere come uno gioca veramente (come si fa a non notare maicon????) mentre su fifa c'è una accuratezza dei valori sorprendente, io parlo per l'inter perchè è la squadra ke conosco perfettamente e so come sono i giocatori perchè li vedo ad ogni partita, ma sono sicuro ke tanti altri valori sono scandalosi...
  19. Alan_Smith_17

Alan_Smith_17 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    che ci vuoi fare, sono Giapponesi...e cmq Forza Inter ;)
  20. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    forza inter 4ever :)
    però sia chiaro io non parlavo da tifoso dell'inter ma come uno che conosce perfettamente le capicità dei giocatori dell'inter...vi assicuro è così infatti non ho citato tutta la squadra ma solo i nomi più clamorosi...se penso a quelli di maicon ho i brividi