1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by lupin360x, Oct 16, 2008.

1. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Io ho una connessione decente (una fibra ottica da 50 mega) vado alla perfezione con tutti i giochi tranne che in pes... mistero
  2. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

Trophy Points:
    36
    sto gioco è una schifezza online purtroppo altro che mistero..
  3. Vic.17

Vic.17 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    grazie angelskiller
  4. matte.lova

matte.lova Tribe Member

Trophy Points:
    152
    Domanda sui Giudizi di fine Partita (modalità Mito):
    In base a cosa da il voto? Non ci capisco un caxxo.

Sulle info c'è scritto:"il giudizio sarà migliore se giochi nella posizione in cui ti hanno messo".
    Bene, io sono CFD, che caxxo devo fare per beccarmi il voto?
    Passaggi, possesso palla?

Ho notato che tirando in porta o facendo assist il voto migliora (il Mito di un mio amico, ma lui è AD), però nella mia posizione di gioco è quasi impossibile in quanto se mi sposto nell'area qnd chiamo palla gli altri fanno passaggi del caxxo oppure la passano alle punte (che sono di ruolo), se faccio assit devo farli da dietro e non arrivano sempre a destinazione e qnd arrivano poi i cretini di attaccanti sbagliano. Quindi anche se faccio filtrante e metto il tipo davanti alla porta e lui sbaglia, il mio assist non è assit.

Se è così la cosa è penalizzante per chi ha scelto di fare il Centrocampista.

Quali sono le peculiarità di gioco che il Centrocampista deve avere per prendere un bel voto??
  5. darkwolfx

darkwolfx Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    a me sti problemi di lag nn li da..sn sempre in verde..e ho fastweb adsl.
    se poi uno gioca con l'adsl tele2 e un altro conto.
    cmq se nn siete verdi nn parlate di lag..per quanto sia un problema loro..
    non siete nelle condizioni ottimali per giudicare.
  6. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    hanno appena rilasciato la patch delle rose per ps3, speriamo che presto arrivi anche su 360
  7. Alan_Smith_17

Alan_Smith_17 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    speriamo, ma come si farà a prendere?? dovremmo scaricarla dal pc e metterla sull' xbox 360 oppure come?? scusate ma ho l'xbox da Lunedì :p
  8. Vic.17

Vic.17 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quando si viene convocati in leggenda nn ci si allena piu?
  9. Livestar

Livestar Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve volevo chiedere se qualcuno sa il motivo per l quale io ho 570 punti ma non sono posizionato in classifica:( e il perchè nella lobby ho il pallone sgonfio:( grazie
  10. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    no niente pc, ti colleghi al live e si scarica in automatico

comunque l'han tolta la patch uscita per ps3, aveva dei problemi;.
  11. musodatopo

musodatopo Tribe Member

Trophy Points:
    65
    in questi giorni lo stò testando e devo dire che mi diverte sempre +.. non capisco quelli che dicevano che è poco giocabile che nn ci sn sovrapposizioni degli uomini e che la palla sembra un macigno boh.. sinceramente mi piace molto di + del 6 che già mi divertiva parecchio a breve riavrò anche il live esperiamo bene..
  12. moliz

moliz Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Dopo una settimana di gioco posto pregi e difetti secondo le mie umili impressioni personali .

Pregi:

Graficamente ben fatto,specialmente i volti dei giocatori (praticamente identici)
    bella la champions league
    gioco piuttosto fluido

Difetti:

Arbitraggi scandalosi,falli spesso inesistenti,fischia per una carezza,espelle per un calcetto
    online pessimo nelle ore "calde" e nel fine settimana
    la palla sembra davvero un macigno e si muove poco realisticamente
    filtranti indegni,il paragone con quelli di fifa 09 non tiene minimamente
    poche opzioni rispetto al rivale e l'arcinota storia delle licenze

Ho comprato il bundle xbox pro+pes2009 ma mi rincresce dire che quest'anno sono subito andato a prendere fifa09 dopo anni di pes.
  13. gianpyres

gianpyres Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sei uno dei pochi ke dici ke e meglio pes di fifa.....poi 6,5 a fifa e 8,5 a pes......mai dai|

gianpyres ha aggiunto 12 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Forse sulle conclusioni a porta mi trovi quasi d'accordo a metà(se sugui il campionato o le partite in genere ti sarai accorto anke tu ke ogni volta ke un giocatore e a tu per tu con il portiere,o in buona posizione o addirittura a porta vuota, non è detto ke segni per forza...perciò...meglio fifa...i tiri vanno ancora un po modificarìti ma ci siamo....mille volte meglio di pes nel complesso!)

gianpyres ha aggiunto 13 Minuti e 44 Secondi più tardi...

qualcuno saprebbe dirmo con precisione quando esce la patch per fifa 09 e se e gia uscita?
    tanks;)

gianpyres ha aggiunto 31 Minuti e 3 Secondi più tardi...

Per quanto riguarda la simulazione non c'è paragone tra pes e fifa......ovviamente a favore di quest'ultimo sint'ende!Non ostinatevi a difendere un titolo ke doveva rinnovarsi, e non da quest'anno ma gia dagli anni passati!, se voi siete contenti di giocare un gioco da ps2 xbox contento per voi....noi altri ci GODIAMO LA SIMULAZIONE X ECCELENZA X IL MOMENTO....FIFA 09 almeno sono contento di aver spese i miei 60€!:D
  14. Alan_Smith_17

Trophy Points:
    16
    Mamma mia, ma ormai è la ribalta dei SEGUACI di Fifa...io mi tengo il mio bel PES2009 almeno si gioca a calcio con questo gioco!!
  15. moliz

moliz Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Per me in molti difendono un gioco anzichè l'altro,magari senza averli provati bene entrambi,tutti gli anni è la stessa storia :p
  16. topmoller

topmoller Master Newshunter

Trophy Points:
    36
    Non vedo che male ci sia nel dire che pes2009 piace, ognuno ha i propri gusti...sembra che qualcuno voglia per forza far cambiare idea agli altri per far preferire fifa come se i loro giudizi fossero superiori chissà per quale motivo. Capirei se uno avesse detto di preferire sensible soccer a fifa. Cmq sia il topic è su pes e non capisco tutti questi interventi su fifa, se pes non vi piace non compratelo...non c'è bisogno di imporre il vostro parere agli altri.

Detto questo torno in topic con una domanda:
    L'ho preso da qualche giorno pes ma ancora non ho fatto caso se è stato risolto un problemino che ho notato nella demo: praticamente quando si calciava una punizione sulla barriera il giocatore che calciava rimaneva bloccato per qualche secondo e non si poteva intervenire sulla palla anche se era a pochi metri e inevitabilmente ci arrivavano prima i difensori. Capita ancora?
  17. Alan_Smith_17

Trophy Points:
    16
    Quoto al 100% la prima parte ;)

Per quanto riguarda la questione della punizione a me non mi è mai successo con il gioco originale.
  18. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

Trophy Points:
    257

Sìsì quando tiri una punizione sulla barriera e la palla va verso di te si blocca per qualche secondo... e non ti permette di intervenire
  19. el principe 22

el principe 22 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao raga anch'io sono dell'idea che PES sia ancora il meglio x quel che s'intende il gioco del calcio!!molto probabilmente fifa è di un altro pianeta x quel che riguarda l'online!!e di questo dobbiam dargliene atto!!
    io volevo anche sapere se in pes dopo che ti crei una stanza e giochi con un tuo amico è possibile rifare subito una "rivincita" o se si deve ogni volta uscire dalla stanza andare a cercare il tuo amico farlo entrare nella tua stanza e finalmente rifare la partitazza!!!
    ciao e grazie raga!!!! ah...... W PES e la nostra amata X BOX 360!!!!
  20. Xabaras

Xabaras Tribe Member

Trophy Points:
    66
    SI si difendete l'indifendibile....ormai a PES è rimasto solo il nome...ieri in live sono entrato in porta palla al piede ma non mi ha dato il gol...che meraviglia!!!!La palla è tornata come per magia a centrocampo...se questo è calcio...E' un gradino sotto Microprose Soccer per Commodore 64...