1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tu che sei simpaticissimo e che hai un ottimo tv come me ricordi???? hai mosso delle impostazioni???
  2. darkoit

darkoit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nessuna modifica ho semplicemente inserito il disco e ho fatto partire il gioco..e fila liscio come l olio..nessun tipo di problema ..e ripeto la mia tv è una vera skifezza .. era una ciofeca di riserva che non usavo da anni..
  3. aandrea1981

aandrea1981 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao Freddy, mi sono iscritto solo per risponderti.
    Io ho un Plasma a 42 pollici ed è ingiocabile, nn scatta ogni tanto scatta ad ogni passaggio. Gioco meglio sul TV 14 pollici "mivar".
    e' una delusione....

Qualcuno sa dirmi utilizza LCD hd ready 19 pollici Samsoung, quello della promozione ESSO, collegato alla play3, e se funziona bene?

Grazie mille
    Andrea
  4. pepe2579

pepe2579 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci giochi in hd o in full hd perche' e' molto diverso
    o mi sbaglio
    il fatto non e' possedere.:D :D :mad:
  5. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ( grazie x il complimento troppo gentile):D
    Cmq guarda enri, apparte installa il gioco, sull hdd come fanno tutti ho seguito quella specie di guida ke dice come pote migliora un po la fluidita e i frame
  6. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forse non sarò il massimo della finezza ma sul forum dell'halifax c'è la sezione dedicata a ISS e Pro Evolution Soccer, ma non fanno inserire commenti o rikieste su pes2008 fino a domani (uscita ufficiale).
    Direi una cosa...
    Domani ognuno di noi và li sopra e scrive le sue lamentele, martellando e sputtanando i difetti "PALESI" di un gioco mal riuscito a cui possono giocare poki eletti ke hanno il portafogli gonfio (o sgonfio dopo le varie spese x ps3 e tv hd)..

http://forum.halifax.it/forumdisplay.php?f=25
    PASSATE PAROLE E FACCIAMOCI SENTIRE!

p.s. ho mandato già una mail di protesta!
  7. lello78-

lello78- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie!!!! incrocio le dita per stasera allora...........
    non ci capisco più niente chi dice che ha problemi chi no....boh.........va a cul:( .....
  8. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prova un po e dimmi kome ti va, a me sembra abbia portato benefici xkè il gioco mi va bene, apparte i replay ke so un po rognosetti, anke se io quando li gurda, x abitudine li mando sempre a velocità lenta controllandola con l analogico e quindi mi va benissimo:D

ragazzi se volete migliorare il framerate dei giochi ps3 che danno alcuni problemi da questo punto di vista , ecco alcuni consigli(ho testato personalmente e devo dire che effettivamente i cali di frame sono eliminati quasi del tutto):

1: impostare BD/DVD upscaler su disattiva,
    2: HDMI 24fps off,
    3: HDMI audio impostato su bitstream,
    4: PS2 upscaler/smoother disattivato.
    5: disattivare system display notify/ mediaserver off / disattivare tutti i settaggi imposati in automatico / disattivare internet se non si gioca in multiplayer.
  9. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma FIFA 08 è davvero lento come nella Demo?:perfetto: :perfetto: :perfetto:
  10. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    lamentarsi ormai risolverà poco e niente, l'unica è evitare pes, pensate che fra 2 settimane esce assassin's creed :D

@omicide, lento, a me non sembra lento, lento rispetto a pes, dove i giocatori corrono come gatti in astinenza alla vista di una gatta in calore, quello si
  11. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che bello che è Assasin's Creed lo prenderò....il 9 esce anke il mio preferito SDvsRAW2008:perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto:
  12. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ecco un utente di un altro forum che ha provato sia la versione ps3 che 360 e dice che come rallentamenti sono simili... (quello che riporto è scritto da un boxaro incallito)

"Si mero...l'unica cosa, non ho avuto modo di provare le funzioni Online, in quanto ero a casa dei miei e senza il mio HD con account.
    Detto questo...tra le due versioni non ci sono sostanziali differenze, il calo di faremrate si presenta si nell'una che nell'atra versione nelle azioni piu' concitate, forse un filono piu' sesso nella versione PS3..ma piu' omeno ...non demonizzerei cosi' tanto la PS3 version, tutto sommato...anzi, a pro di tutto questo, se mai dovessi rimettere su PES (vedi per accontetare qualche amico) rimetterei su, cmq , la versione PS3....per me il pad 360 , col PES rappresenta un ostacolo troppo grande....IL PES e' un gioco vecchio in tutto, e si adatta quindi ad un pad concettualmente vecchio .
    Come dissi anche a Gad, PES sfoggia una giocabilita' ed un istitivita' propria di tutti quei titoli ultra collaudati (un bene) ....dote che non puo' vantare il primocatilo decente della sagas FIFA(ovviamente"
  13. lello78-

lello78- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa non so se lo hai già scritto ma che console?????
  14. MrDeeJay

MrDeeJay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mmmm sta storia mi puzza.
    qui le cose sono 2
    1) sei un miracolato
    2) sei amcio di vergil
  15. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

Che modello hai?Hai provato a togliere i vari filtri?perchè gli LCD e plasma soprattutto di ultima generazione hanno una marea di filtri che nella maggior parte dei casi non servono a una mazza e fanno scattare anche i films in DVD! nel mio (PIONEER 428XD)su consiglio di forums specializzati ho smanettato con i settaggi togliendo vari filtri e si vede da dio..DVD, Blu Ray e giochi fluidissimi! Spero che con Pes mi vada altrettanto bene...
  16. Vitunsen

Vitunsen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma a voi vi da dei problemi x il gioco in rete....a me dice ke attualmente nn è disponibile
    se sapete qlcs fatemi sapere...bella
  17. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Enrico? qualke novità???
  18. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io ho un monitor tv lg e mi va a scatti..qualcuno mi può aiutare? Ho provato anche a cambiare qualche impostazione ma cambia ben poco..
  19. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono con te con tutto che ho il portafogli sgonfio e un ottimo tv hdmi hdready ogni tanto mi va al rallentatore ora proverò le impostazioni di lord 87
  20. kemmy

kemmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vergognati