1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    ma funziona?
  2. ElevenZ

ElevenZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Le maglie si tirano semplicemente correndo dietro al giocatore (con R1).
    E' una cosa che poi fa pes in automatico alla dovuta distanza. In genere viene effettuata da un giocatore più lento rispetto all'attaccante (più veloce).

ps: la cosa che odio di più è sempre il fatto che i rimpalli "fortuiti" finiscono sempre, ma dico sempre, nei piedi avversari... non lo sopporto proprio!!
  3. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Da quel che dicono in molti si, basta far così. Ma non solo in pes! D'altra parte quelle funzioni richiedo risorse eliminandole è chiaro che di risorse se ne han di + per il gioco in esecuzione.

Pivo1977 citava anche Ratched&Clank.

Io personalemente le ho cavate ma nn ho ancora pes quindi nn posso confermarlo per esperienza diretta.
  4. qcln

qcln Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Concordo, prima di inveire animatamente (cioè prima di mandarli a fancxxlo) e di bombardarli di mail e telefonate di lamentele (chiamo anche in germania se necessario), direi di aspettare un paio di giorni per vedere se la situazione si stabilizza.

Se ciò non dovesse accadere propongo di aprire un thread esclusivamente per noi fastweb ingiustamente discriminati, raccogliere più informazioni possibili e nominativi e scrivere/telefonare direttamente a Konami per chiedere ufficialmente il loro intervento se necessario unitamente a Sony.

Scusate lo sfogo, ma dopo aver speso 600 euro di PS3 (fortunatamente non solo per PES) e poi altri 70 euro per PES quasi esclusivamente per sfruttare l'online gaming proprio non ci sto a sentirmi rispondere che devo pagare ancora FW per avere un IP pubblico quando qualunque altro gioco riesce a funzionare alla perfezione con FW (vedi motorstorm e warhawk tanto per citarne due).

Sono incaxxato nero.
    Aavanti fastwebbari facciamo sentire!!! :inkazzato:
  5. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Così dicono quelli che l'han fatto.
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ti dirò, a me non è che scatti tanto, anzi, mi scatta qualche volta.... Ora provo a mettere qsti settaggi e poi ti dico.
  7. VeG

VeG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non solo ragazzi... Con IP Pubblico attivo non va lo stesso ;)...

Ma che bel servizio :D
  8. Cylot

Cylot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok, grazie per la dritta, perchè facendo come dici ma senza settare il numero in automatico e non sono riuscito dandomi l'errore che ho riportato, farò un altro tentativo, ma a te dava il mio stesso errore prima=

Speriamo che da oggi migliori qualcosa! :(
  9. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    azzo ma quanto spammate?:D
  10. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    ragazzi ma è vero che gli utenti fastweb hanno problemi online??? Mi spiegate sto fatto???
  11. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non è per scoraggiare tutti all'acquisto di quello che fino all'anno scorso era uno dei miei giochi preferiti, ma ho appena fatto una corsa alla MediaWorld per cambiare il gioco (sperando che fosse quello ad essere difettoso) tornato a casa metto il CD nuovo appena cambiato, apro la master league, faccio inizia partita e.........................

si pianta!

dopo aver passato la mattinata a cambiare impostazioni della play per cercare di farlo girare decentemente non so più sinceramente che cavolo fare >_<
  12. darkoit

darkoit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate raga qualcuno potrebbe riassumere come impostare i settaggi per non aver gli scatti e le istruzioni da eseguire per collegarsi ad internet??

grazie

p.s la mia tag è darkoit aggiungetemi così possiamo sfidarci online...sono un vero osso duro velo assicuro..
  13. tezuya

tezuya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    ho appena finito una partita online.........

NON SI PUO GIOCARE:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:

LAGGA DA IMPAZZIRE.....

ho preso il gioco solo per l'online anche se lo permuto con un altro gioco cosa mi prendo che non è uscito un caxxo............:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  14. VeG

VeG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì, non si puo' giocare online e la Konami dice di essere colpa di fastweb :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
    Automerged Message for DoublePosting
    Bene... di male in peggio :D
  15. MrDeeJay

MrDeeJay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualcuno che è riuscito a cambiare tutti questi settaggi potrebbe fare una mini-guida, con la posizione di ogni singolo settaggio?
    grazie
  16. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    a questo punto non vorrei essere pessimista, ma non è che il problema sia nella tua console?:confused:
  17. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ma non credo, se era la console se ne sarebbe accorto anche con altri giochi.
    Secondo me è questo cavolo di PES che sta dando problemi su problemi evidenziando il peggio della ps3.
  18. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    di bene in meglio eh? avete nat2?

@req1982, la ps3 non c'entra, l'online di fifa non scatta, konami si deve sbrigare a migliorare i server
  19. lwrand

lwrand Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Può esserci un problema con Fastweb solo se le partite vengono hostate direttamente da noi giocatori e non da server Konami. Non vorrei sbagliarmi ma mi pare di aver letto che le partite vengono tutte hostate dai loro server quindi dubito fortemente che il problema sia Fastweb. A conferma di questo fatto VeG dice che non funziona neanche con l'ip pubblico per tanto escluderei che il problema sia dell'ISP.

Anch'io ho Fastweb e non sono mai riuscito a connettermi nè a una partita amichevole nè a una partita di classifica.

In sostanza aspettiamo l'apertura ufficiale dei server e vediamo cosa succede.
  20. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    sono con te!!!!