1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

  1. robbex

    robbex Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao no puoi tranquillamente giocare online però devi avere la password con cui il prodotto che in questo caso e il gioco è stato registrato, quindi se lo compri riordati di chiedere sempre la password avuta quella puoi giocare tranquillamente.x;) Il gioco costa ancora circa 70€......e secondo me per il gioco che è non ne vale la pena parola di fan di pes...se sei abituato bene questo ti fa demoralizzare (parlo dell online naturalmente):xhello: :xhello: :xdance: :xunsure: :xlol: :xrotfl: x:) x:D
  2. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    must have gioco straordinario pes 2008 per play3 una partita di calcio reale prendilo senza dubbio!!
  3. kokox

    kokox Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok ragà il mio dubbio è solo questo quando lo compro devo chiedere del tagliando con la password dentro o qualcosa di simile ? (questo in caso lo prendessi al gamestop di seconda mano) grazie x:D
  4. FLy][Plhouse

    FLy][Plhouse Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    Bellaaaaaaaaa Grifis sono Plhouse dei Fly :xlol:
  5. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    basta che ci sia il manuale...il problema è che se il precedente proprietario si è registrato il codice è inutilizzabile :xangry:
  6. iancurtis

    iancurtis Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, io ho lo stesso problema.....è proprio così che funziona o c'è un modo per rigiocare con lo stesso utente?

    Cacchio avevo appena perso 4 a 3 ed entrambi :xsbav: volevamo rigiocarcela....ma niente!

    Aiutoooooooooooooo:xunsure:
  7. ninnyyy

    ninnyyy Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti mi sapete dire come fare a mettere le freccette ai giocatori in pes 2008 per ps3, quelle bianche (difensive)e quelle blu(offensive)??? in pes 2008 per ps2 c'era se non sbaglio proprio impostazioni individuale per fare sta cosa, ma qua non riesco a trovare come metterle....sto impazzendo!!! grazie a tutti in anticipo. ciauz
  8. Scarysaint

    Scarysaint Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora nel menù delle formazione...vai su cambia formazione...modifica...e poi spingere o r2 o l2 se ricordo bene...se no o l1 o r1...comunque li vedi sopra al disegno del campo qnd fai modifica...si leggono bene...
  9. ninnyyy

    ninnyyy Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non me lo fa fare, quando faccio su modifica non posso cambiare le freccette, io le cambiavo a mano e cosi vorrei fare anche adesso ma non ci riesco
  10. valon85

    valon85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quanti giorni fa è uscita la patch per risolvere i problemi online per pc???voglio quella per la playyyy:xsbav2:
  11. Bobboll

    Bobboll Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    E' possibile ke alla terza rivincita sto bastardo si sconnetta sul 4 a 0 per me e ke la ps3 assegni il 3 a 0 a tavolino a lui?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
    E' inammissibile!!! Stavo sui 630 pts ora sto a 605!!!!!
  12. alice_anto

    alice_anto Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,

    ho da qualche giorno la ps3 con tv a tubo catodico, offline mai avuto nessun tipo di problema ma online a parte una partita e' assolutamente ingiocabile...
    a parte che sono un brocco, mai giocato prima a pes, ma la palla sparisce e ricompare improvvisamente da altre parti, c'e' l'ho sul piede e dopo un attimo e' dell'avversario in attacco :)
    ho fatto solo partite amichevoli per ora.
    Volevo chiedervi se e' solo problema di pes e con una 640k (l'unica che arriva al paesello e cara grazia) sara' possibile con la futura (si spera) nuova patch giocare decentemente o e' comunque troppo lenta per giocare online

    ciao grazie

    ps. ma come si fa a dirgli di giocare con italiani ??
  13. Virgil85

    Virgil85 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi sa che con la tua connessione avrai sempre questi problemi (scatti), x quanto riguarda la palla che è sui tuoi piedi e poi all'improvviso compare all'avversario in attacco, questo è un errore del gioco, che la Konami dovrebbe risolvere con la nuova patch!
  14. valexander

    valexander Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    paoling a me fai proprio ridere prima vantavi tutto fifa ke era il migliore e ke questo pes faceva schifo e ora invece consigli alla gente di prendere pes 2008 perke sembra una partita di calcio vera.. complimenti veramente coerente!!
  15. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    A me di problemi con l'online ne son rimasti parecchi anche con la patch, mka il gioco offline è diventato + che accettavile.
  16. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    L'ho preso usato visto i commenti e le critiche poco positive in giro per la rete e dopo averci giocato un pò devo dire che sto gioco per me è una vera delusione...tralasciando l'online con scatti e omini che si teletrasportano(con una ADSL da 4 mega) e il pubblico sugli spalti oscenamente pixelloso che non si vedeva dai tempi della PS1,come giocabilità IHMO è peggiorata diventando più lento e macchinoso per non parlare poi dei portieri che prendono dei gol assurdi..capisco renderlo più "realistico"ma così per i comuni mortali come me che hanno il tempo di giocarci solo un'oretta al ritorno dal lavoro sto gioco è diventato uno stress! :xangry:
    E di certo uno dopo una giornata lavorativa vorrebbe divertirsi e non stare ad innervosirsi e smadonnare davanti ad un videogame!
    Per quanto mi riguarda bocciato su tutta la linea e scaffale a vita(e dire che Pes5 e 6 mi piacevano da matti)..prima di prendere il prossimo e rischiare di buttare via 57 Euro lo proverò da mio cognato pessaro incallito!:xangry:
    Tra l'altro sembra che non sono l'unico a pensarla così visto che quando sono andato a prenderlo c'erano ben 4 copie usate del gioco! Con gli altri Pes non mi era mai accaduto di trovarne così tanti a pochi giorni dall'uscita
  17. turepilo79

    turepilo79 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6


    perchè non sei andato da tuo cognato a provarlo già quest'anno???.
    p.s. siete pochi a pensarla così....proprio 4 gatti...x:D
  18. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    eh, il problema è che lui sta a Caserta mentre io a Bergamo x:D
    p.s. era ironico? x:D
  19. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Anche io lo ho preso usato e son rimasto deluso parecchio, ma l'offline è passabile (valgon tutte le critiche che hai fatto tu).

    Quello che mi fa incazzare è che nel 6 potevi creare gran azioni e vinceva spesso chi aveva il miglio gioco. Io in questo creo creo e quasi sempre prendo un sacco di gol in contropiede perchè ho tutta la squadra in avanti...

    ...però con gli amici è divertente e finalmente le punizioni son tornate come nel 5!!!!
  20. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    già, lo stesso vale per me..ieri con un ho amico perso 3 a zero, lui molto bravo perchè ci gioca spesso ma il primo gol l'ho preso in contropiede perchè la difesa si trovava a centrocampo e vabeh qui ci può stare per incapacità mia ma gli altri 2 per papere del portiere...dal nervoso stavo per lanciare il joypad contro la TV!(meno male che mi sono trattenuto sennò distruggevo un plasma da 2.000 euro :xhappy: )

    P.S. ho dimenticato l'oscenità dei rigori dietro al culo del portiere..ma i programmatori cosa si sono fumati per inventare una scemenza del genere??