1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

  1. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ma di chi parli? dici per caso di quello che ogni tanto mentre perdi una palla in difesa ti dice: "che difesa pietosa!"

    Mi sono sempre chiesto perchè non li hanno mai cambiati... eppure non mi pare tanto impossibile poter trovare qualcuno di meglio...anche se non conosciuto chi se ne frega...
    ci vuole una telecronaca appassionante e coinvolgente che ti emozioni....
  2. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
    ti propongo fifa alla grande provale e ti innamorerai ès tupendo quest'anno merita la EA si è fatta il mazzo a fatot un grande gioco stento a credere che sia FIFA a vederlo!!los o che ti dispiace ammeterlo e non vuoi prendere fifa per orgoglio personale ma lasciati andare e giocherai al calciO!!!!!!!!!

    Paolinog ha aggiunto 1 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    hai ragione quella di pes è penosa,inutile di dirlo quella di fifa08 con caressa spacca!!
  3. belburdel

    belburdel Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ..più leggo ituoi post e più mi chiedo che c***o ci entri a fare in questo thread!!!!....non c'è quello di fifa per i tipi come te?....vacci, e smetti di scassare le scatole a noi!!!:???:
  4. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Posso farti una critica costruttiva del tuo OF.partendo che hai sviluppato un ottimo lavoro,secondo me hai toccato troppo certi parametri di qualche giocatore,tipo Del Piero e' diventato Carl Lewis,Camoranesi una tartaruga,Palladino Maradona.Buffon prende goal anche dal mio vicino che non gioca.Nel complesso e' ottima,per via dei trasfer ecc,ma i parametri secondo me son troppo cambiati.
  5. Snyder

    Snyder Tribe Member

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me non me la scaricaaaaaaa
    aspetto i 45 secondi, clicco su download e poi mi da pagina scaduta :(
  6. grifis78

    grifis78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh si, parlo proprio di quelli lì.... :D

    Credo che abbiano preso quei due farlocchi perchè avranno accettato con meno denaro... Chissà Caressa quanto gli ha fregato ad EA!
  7. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    quoto di brutto....molti di noi(io x esempio)l'ha comprato fifa,
    lasciandosi convincere...ma è come cambiare la pasta x un'altro cibo,
    è bello mangiare altre cose,ma la pasta è la pasta,e pes è pes...
    ...io ho comprato fifa con tutta la buona intenzione...ma ke rottura di c...o fare le sostituzioni
    ,ke pubblico immobile e moscio...e i giocatori non ci assomigliano x niente...
    ......vai dal thread di fifa e non scartavetrare i....le scatole
  8. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Uno che guarda il pubblico moscio, le faccie dei giocatori......., di giochi di calcio nun capisce nu......:D
  9. belburdel

    belburdel Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ....esattamente!...chiaro che pes quest'anno abbia dei bug enormi (vedi i replay,l'online e i rallentamenti con alcune inquadrature), ma a mio modesto parere la giocabilità di pes dà il giro di brutto a quella di fifa.....nonostante tutto!...poi chiaramente i gusti sono soggettivi, strettamente personali.....però (almeno a me) fin da piccolo mi hanno insegnato ad avere rispetto di chi la pensa diversamente da me....!:-o
  10. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    Mi sa che ti hanno insegnato male però perchè Paolino non ha offeso nessuno mentre voialtri sì
    Paolino ha espresso il suo pensiero e nulla più perchè deve postare sul tread di Fifa e su questo no ?
    Paolino ha comprato PES2008 e dopo aver buttato via i suoi soldi per un gioco che non meritava di essere comprato ha tutto il diritto di esprimere il suo pensiero sia quì che altrove.

    Paolino ha ragione, levatevi le fette di salame davanti agli occhi e guardate in faccia la realtà..... pure il suo creatore Seabass a ammesso di aver messo sul mercato un prodotto bacato....le vostre scatole si sono rotte nel momento esatto in qui avete aperto la confezione.....:asd:
  11. WarriorS

    WarriorS Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Eboli
    Ma qual'è il gioco che non meritava di essere comprato?
    Secondo me migliore di pes non c'è niente fifa può fare passi in avanti ma non arriverà mai a pes
  12. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia

    Ti ringrazio hai rissunto tutto con la massima intelligenza cè nè fossero di utenti come te peccato cè nè siano pochi...infatti io l'ho comprato pes 2008 e adoro pes da sempre,ma se fa schifo fa schifO!!!poi io penso di avere il diritto di dire la mia come gli altri,ho capito AMANTI del pes 2008 che vi BRUCIA il sederino ad ammettere che pes 2008 è inferiore nettamente quest'anno ma è cosi' e alla lunga lo venderete per FIFA che merita tanto quest'anno!poi addirittua ho sentito qualcuno giudicare il fifa 08 per il pubblico!!ma l'hai visto il pubblico di PES?? sembra che hanno i denti da foca:asd: :asd: ma perfavore è tutto sgranato il pubblico a quadrettoni!quello di fifa si muove ed è fatto meglio pur non essendo eccezionale,poi se volete solo per orgoglio continuare a giocare a PES soffrendo dentro maledettamente per non passare a fifa solo per un principio sbagliate io mi sono tolto il peso ho avuto il coraggio di ridare il pacco a KONAMI e prendere il gioco di calcio definitivo,FIFA08 è il gioco di calcio migliore mai concepito ad oggi il migliore della serie e mentre ci gioco mi chiedo a volte da quanto è bello se è davvero UN FIFA non sembra vero,la EA finalmente dopo tanti anni di inferiorità si è fatta il MAZZO ed a tirato fuori ilc apolavoro!!mentre la KONAMI da anni continuava ad affidarsi solo alla giocabilità,e a lasciae quei 5 miseri campionati in croce e 5 licenze in croce,poi da quest'anno dopo che fifa08 lo supera anche in giocabilità il sorpasso è avvenuto!!spero che pes possa dal prossimo anno tornare a essere competitivo se non nr1...ma la vedo duro perchè EA farà un altro capolavoro per me vedremo...
  13. belburdel

    belburdel Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ripeto il mio concetto (forse mi sono espresso male): i gusti sono soggettivi, c'è chi preferisce pes e chi fifa (è cosi dal 98), c'è chi ama il bianco e chi il nero, chi la pasta e chi i fagioli.....non è questo il punto. il punto è che se in un thread si discute su un soggetto, non mi sembra intelligente intervenire continuamente dicendo "questo è meglio di quello". tutto qua.....poi, come avevo detto in precedenza, pes ne ha una cariola di difetti.....ma ha anche i suoi pregi (vedi quella piccola, insificante cosina che si chiama GIOCABILITà!!). quindi van bene le critiche, ma che siano costruttive! dire la nutella è meglio della cioccolata, vendi la tua cioccolata e compra la nutella, mi sembra sia agli antipodi della costruttività. se secondo voi sbaglio, chiedo umilmente scusa.:???: PS. Non mi sembrava proprio di avere offeso qualcuno prima....nemmeno rileggendo.....mah, i misteri delle interpretazioni......:lalala:
  14. BLACK1985

    BLACK1985 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    IN FRONT OF MY PS3
    paolinog sei troppo pesante...sei prorpio uno scartavetramento...sempre a dire le solite mi..kiate ,e smettila che sarebbe l'ora...qua cerchiamo consigli e tu rompi dicendo che fifa è meglio...c'è un thread dedicato a fifa...scrivi li...:D
  15. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
    ma guarda che a livello di sostituzioni il problema non esiste...i giocatori a livello dei campioni sono uguali a dir poco in fifa08 guarda materazzi totti identici!pes a livello di volti dei meno noti è meglio ma solo li' nella grafica generale fifa 08 è meolto meglio,stadi terreno di giochi e contorni fotografi telecamere ma hai visto che roba?in pes manco ci sono..poi non mi dirai che puoi giudicare un gioco di calcio per le cose che hai citato ridicolo...
  16. belburdel

    belburdel Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ...stavolta ti quoto senza problemi. riguardo la grafica non c'è storia....ma storicamente è cosi, fifa ha quasi sempre surclassato pes da questo punto di vista. ma io sono troppo innamorato della giocabilità del titolo konami che non c'è difetto grafico che possa portarmi a preferire fifa....non so, non mi ci trovo proprio, mi sembra lento nel rispondere ai comandi, .....ma soprattutto le levette analogiche no...quelle non le digerisco, proprio non mi ci trovo!:) chiaramente ho provato anche il titolo easports, altrimenti non mi pronuncerei!:cool:
  17. arcere

    arcere Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Salerno
    questa sera ho acquistato pes2008 per ps3 su ebay a 47€ (nuovo e sigillato). Volevo chiedervi se si conosce la data in cui verrà rilasciato qualche aggiornamento da konami per risolvere un pò di problemi, in primis il problema dell'online. Secondo voi con l'aggiornamento che dovrebbe arrivare si risolveranno definitavemnte i problemi che ci sono ora?
  18. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    sara' anche pesante..e concordo con la soggettivita dei gusti...

    ma..intanto lui (paolinog)si diverte con un gioco che ha regolarmente acquistato e che gli sta offrendo SERVIZI eccellenti in conformita di quanto ha speso...

    voi invece di giocare state soltanto rilasciando mille commenti su come aggiustare un prodotto GUASTO e mal funzionante e che si paga la bellezza di 69/79 euro!!!!!

    chiamalo fesso ......


    ps:e poi una cosa...non ho ancora visto nessun pessaro fare un'analisi tecnica sui pregi di pes e sui difetti di fifa...sapete solo dire::

    pessseee e' pesseeeeee quindi meglio pesseeee!!!! pess tutta la vita!!! indubbio!!..meglio pesss!!!!...pess per sempre!!!

    ma...il PERCHE' lo sapete spiegaree!!!?

    io trovo solo 2 punti a suo favore di cui uno determinante a fini del multiplayer: L'IMMEDIATEZZA e la naturalezza del controllo(che non vuol dire per forza giocabilita' perche entrerebbe anche la componenete realismo di con cui pes ci fa a pugni)....e poi..i volti dei giocatori...stop...ho finito..non ne vedo altri...purtroppo..:cry: (facevo di questa serie il mio credo)

    ah si...la faccia di cristiano ronaldo!!!!!!!!!! respiraaaa!:asd: :asd:
  19. belburdel

    belburdel Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    beh, ma le patch per risolvere qualche magagna non le ha inventate la konami, ma per i pc game escono a ritmi serrati, quindi non ci vedo niente di male nell'aspettare una patch che possa almeno in parte, risolvere qualche problema. :roll: inoltre i problemi non inficiano la giocabilità del prodotto(online a parte), visto che gli scatti riguardano per il 95% i replay , quindi io mi diverto estremamente a giocarci!:D il motivo che mi porta a preferire pes al suo concorrente, l'ho detto prima: è la giocabilità. ripeto, la grafica ha la sua importanza, soprattutto con la tanto decantata next-gen, ma uno si diverte con la struttura di gioco che più si confà alle proprie abitudini e preferenze. in questo, personalmente ritengo pes nettamente superiore. chiedi di descrivere i difetti di fifa....se lo facessi, terrei lo stesso comportamento di paolinog, sparando escrementi su un titolo per elogiarne un altro....quindi, mi limito a esprimere un parere sul soggetto del thread.....:p
  20. pes4eva

    pes4eva Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pordenone
    io con pes mi diverto parecchio quindi non me ne frega niente dei vostri commenti su fifa che è meglio.. salame sugli occhi o quant'altro.
    ogniuno gioca al gioco di calcio che preferisce.. e finiamola con questa cw tra pes e fifa.. che avete rotto i maroni.