1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. Luka_46

Luka_46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    questo dimostra quanto siamo considerati da konami e company...il gioco è uscito da quasi un mese e ancora niente
  2. hope81

hope81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Vabbè dai meglio di niente...no?
    Pensa se ti rispondevano , mi spiace ma la patch non uscirà mai.
    Almeno in questo modo hanno confermato che uscirà, sanno anche che non possono tardare all'infinito, quindi per me a breve avremmo qualcosa (speriamo di buono)...
  3. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi ma parliamoci chiaro una settimana fà hanno detto che usciva oggi....una data comunicata tanto per dire un qualcosa.......all'uscita del gioco già sapevano che il game aveva tanti problemi, che non sono riusciti a risolvere in un anno di programmazione.........e chi vi dice che non li risolveranno mai ?
  4. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io preferisco aspettare qualke giorno in +, con la speranza ke facciano qualcosa di buono finalmente. Non mi aspetto risolvino tutto, ma almeno mi facciano giocare online!
    Quindi aspettare altri 15 giorni o un mese non è un problema. A qst punto non gli voglio mettè fretta vedendo ke cosa hanno combinato con qst "povero" PES!

p.s. grazie a Fablito x il FO! Stasera lo provo!
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Raga, ma se mette qst FO perdo i miei dati??
  6. gio23

gio23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quella data da konami è una risposta di circostanza ad una domanda che ormai sono stanchi di senirsi fare. quindi è ancora piu' probabile che una patch nn uscirà mai e poi mai, oppure uscirà un update che cmq nn risolverà poi cosi' tanto i gravi problemi che ci sono, anche offline.
  7. mauriziofa

mauriziofa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per favore evitiamo i catastrofismi, io faccio lo sviluppatore di gestionali e sono sicuri che sono successi questi errori perchè hanno programmato in poche persone, hanno riorganizzato il team, e in fretta, doveva uscire ad ottobre. Ora con calma esaminano il codice e ottimizzano le cose che non vanno, gli serve anche come lavoro per imparare a lavorare sulla ps3 per il prossimo pes 2009. Non esiste che chi ha il codice sorgente davanti non riesca a risolvere i problemi, solo che non conoscono ancora bene l'architettura della ps3.

Maurizio
  8. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Ah......ok, adesso mi sono tranquillizzato:asd:
  9. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Quindi aspettiamo fiduciosi il nuovo PES.
  10. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anke io sono un (giovane) programmatore e quoto pienamente mauriziofa.
    L'unico limite è se possono intervenire senza dover riscrivere il BlueRay... Altrimenti ci attakkiamo! E compriamo Winning Eleven...
    Basta non mi fate giocare a Fifa con le 10000 animazioni inutili e i tiri a banana... non ne posso +.... Ke ca...ta!!
  11. Fablito

Fablito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    vergil non perdi niente..il file opzioni è quello da 1320kb mi sembra, adesso sono a lavoro e non mi ricordo come si chiama sulla play..
  12. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi dispiace contraddirti ma Fifa batte Pes, nettamente.
  13. Scarysaint

Scarysaint Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Pes è eterno...nn ci sarà fifa al mondo che potrà batterlo....BATUSTITA VIVE!!!!
  14. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quindi neanche oggi è uscita questa famigerata patch , ;( va be ormai ho perso ogni tipo di speranza ,vorra dire che l'anno prossimo anch'io entrero a far parte dell'altra squadra cioè FIFA, è stato bello PES stare con te tutti questi anni , ma fifa mi offre una cosa che tu non potrai mai offrirmi un'online fantastico
    :cry: :cry: :cry: :cry:
  15. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bè ognuno ha i propri gusti... Sono contento ke a te piace Fifa, almeno non stai a rosicà come me....:(
  16. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    e per la gente sfigata che come me a fastweb faranno qualcosa? konami ma vai a fare in...... Vergognaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  17. Faneko

Faneko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    In una città fatta di skateboard e corse clandesti
    nooooo non fare una baggianata simile.... come si faà pes è ETERNO! secondo me gli sviluppatori erano ubriachi..... x un anno lo sono stati.... cmq pes resta meglio.... e poi sinceramente a me dell'online nn interessa tanto.... o gioco in multiplayer o da solo in campionati vari..... in online (vabbè che fa cacà) non ci gioco quasi mai...
  18. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    credimi non sai che ti perdi,io (giocavo) solo online,tu immagina cosa vuol dire giocare contro italiani inglesi tedeshi spagnoli e ogniuno con un suo modo di giocare,credimi non c'è niente di più appagante che vincere online
  19. Scarysaint

Scarysaint Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    devo dire che hai perfettamente ragione...io ci gioco cmq...anche se a volte incomprensibilmente...però crederò sempre in pes...ma proverò anche fifa...per curiosità...avevo giocato cn la demo ma nn mi ero trovato per niente...
  20. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    concordo in pieno con te anch'io gioco solo online, è una cosa incredibile giocare con persone di altre nazioni ma purtroppo l'online di PES è ingiocabile