1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. biancoblu85

biancoblu85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

paolinog non è che se poi domani esce la patch e risolve perfettamente l'online ripassi di nuovo a giocare a pes eh? o ti sei convertito totalmente?:D basta sono ot :flash:
  2. Tulkas69

Tulkas69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ogni volta ke finisco un qualke genere di competizione mi dice sempre "GIOCATORI CLASSICI NON PUO ESSERE USATO CONTROLLA IN PROFILO UTENTE".... ma è normale?? lo fa anke a voi?????
  3. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    domanda: come fa ad averla se non è ancora uscita per la play 3? tutte ca.....te!!!!!!!!
  4. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MA CARO silverchair....tunn sai che vergil è colui che aveva pes 2008 una settimana prima dell'uscita
  5. biancoblu85

biancoblu85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E chi è vergil un programmatore della konami? come fà ad avere un aggiornamento(patch) che devono ancora rendere pubblico?..e non sò neanche se completamente ultimato! chiedo eh..

Forse quella per pc intendeva lui..
  6. Ptk7

Ptk7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    tra l'altro dicono che in questo momento sia online con cod4!!!
    lui si che gioca d'antincipo!!!!!!

manvarivvaffannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnculooooooooooo vaaaaaaaa!!!
  7. Snyder

Snyder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse parlava della versione pc...

in quel caso è uscita la patch ma non risolve nulla

p.s. come si implementano nella ps3 i file opzioni senza cancellare i salvataggi?
  8. sbucc82

sbucc82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ma come si fà a mettere altre frasi oltre a quelle impostate ad esempio quando segno un gol online?
  9. FLy][Plhouse

FLy][Plhouse Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti sono nuovo del forum...
    Io trovo pes 2008 il piu bel pes uscito fino ad ora.
    Lo trovo molto reale e soprattutto riesci a fare tutto quello che vuoi con la palla e con il giocatore (Lanci in profondita' precisissimi)...
    Non ho visto i rallentamenti che la maggior parte dei pessari ha riscontrato salvo che in alcuni replay e nella entrata in campo dei giocatori ,
    la modalita' on-line devo ammettere che mi ha deluso un po , non parlo del lag che credo sara' risolto con la patch che konami rilascera'(speriamo per domani) , ma mi riferisco al fatto che non esistono piu le lobby per poter comunicare con i tuoi amici o avversari.....devi stare li ad aspettare che qualkuno entri nella tua room e ti sfidi...speriamo solo che il lag sia eliminato con la patch e vedrete che questo gioko sara' giudicato ancora una volta il top del calcio in assoluto!!!!!!!
  10. Dammed_Squall

Dammed_Squall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Innanzitutto un caldo benvenuto da parte mia e di tutti. Vedi amico, questo è il bello della visione soggettiva delle cose (ne ho ampiamente discusso, anche troppo, poco fa su un altro 3d): quelli che secondo te sono i pregi di questo pes, per me e per altri sono considerati i peggiori difetti (premetto che non sono tra quelli che stanno gambizzando PES, ma un pò deluso lo sono anche io). Tutte le innovazioni che elenchi, infatti, non sono un passo verso la simulazione, ma un salto verso l'arcade. Poi c'è a chi questo piace, come te per esempio. Altri a cui questo non piace. Tutto qui. Io francamente non trovo necessario scannarsi per 189 (!!!!!!) pagine di un 3d, per poi non risolvere niente. IMHO. Punto. Fine. Ciao. Baci.
  11. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no per me sta finendo metal gear!!:D :D
  12. BLACK1985

BLACK1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma quindi è uscita sta patch??? dicevano 8 novembre...mi sembra che ci siamo...
  13. Snyder

Snyder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho provato ad entrare ora, ma ancora nessuna traccia
  14. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ki lo diceva 8 novembre? konami..nn mi risulta...
  15. Ptk7

Ptk7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    son dei buffoni...ecco cosa sono....dovevano scriverlo esplicitamente che non poteva funzionare con alcuni tipi di connessioni internet,,,,vedi fastweb....hanno sfracassato la ciollaaaaaaa!!!!! :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  16. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah bello sto scherzando..prima di giudicare leggete tutto il thread e poi giudicate io è dalle prime pagine che lo seguo e vergil è un tipo che una settimana prima che uscisse diceva i averlo...e tuttti lo prendevano in giro....era per scherzare ho fatto delle battute...informatevi prima;)...ps era anche per gli interventi precedenti che credevano dicessi veramente

ERCICO ha aggiunto 2 Minuti e 22 Secondi più tardi...

Ragazzi ma piu che altro...dove verrà rilasciata sta patch???????
  17. JohnPES

JohnPES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bella domanda....ma sopratutto verrà rilasciata mai questa patch???:inkazzato:
  18. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    AHAHAHAHAHAH gia hai ragione......boh il coomunicato e le mail dicevan così...poi ora nn so quanto ci sia di vero ma nn mi meraviglio nemmeno piu tanto....siamo abituati a queste prese per il chiul da parte di konami....vedremo tra un pò...(invecec il firmware 2.0 a che ora uscirà sul psn?)
  19. pampa85

pampa85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi io ho provato a giocare stamattina un pò e migliorato ma c'è ancora tanto da migliorare, penso che la konami ci stia prendendo tutti per i fondelli anspettiamo questa maledetta pach sperando che serve a qualcosa in attesa vado a comprare cod4:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  20. MaximDelight

MaximDelight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
    ragazzi qualcuno di voi che ha HD FURY e l'ha provato con pes 2008??
    scusate se ve lo chiedo ma siccome ho potuto constatare l'enorme differenza che c'è in pes se giocato in HD vorrei sapere se hdfury funziona davvero bene oppure se mi tocca spendere un botto di soldi per comprare un nuovo televisore....
    grazie