1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. spiderman83

spiderman83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi ho creato 2 identita online in pes vorrei cancellarne una come faccio????non mi permette di cancellare niente quando ci provo,una delle 2 identità ha subito troppe sconfitte per laggatone che di colpo mi facevano ritrovare il pallone nella mia porta e schifezze varie e la devo cancellare per forza!!!HELP come si eliminano i nick online in PES!?
  2. petoosh

petoosh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi piace la giocabilità molto piu frenetica di fifa...ma purtroppo i rallentamenti o scatti sono troppo evidenti per non parlare dell'online ingiocabile per me che ho Fastweb! quindi mi spiace veramente tanto ma passerò a fifa,e non sapete quanto questo mi dispiaccia!:(
  3. WarriorS

WarriorS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non so come si cancella ma non ti conviene cancellarla adesso che sistemano i server?
  4. spiderman83

spiderman83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appunto ora ke sistemano i server voglio un bel profilo peino di vittorie e anke se perdo nn voglio avere 20 disconnessi nel profilo,qualuno mi sa aiutare?voglio cancellare il profilo e ricrearlo!
  5. WarriorS

WarriorS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ricordo di aver letto che non si poteva cancellare ma non so se è vero
  6. Cicci82

Cicci82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi sono nuovissimo ho un problema il mio pes prima non mi dava nessun problema ora mi lagga un po che ne pensate? come posso risolvere il problema?
  7. spiderman83

spiderman83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anke a me è successo oggi infatti ho perso 10 paetrite per lo stesso errore mega lagg e palla nella mia rete,devono avere dei problemi i server,forse ci stanno lavorando,non giocare in classificate!!!!!!!!a me tocca cercare di cancellarmi il nick di Pes per giocare con una nuovas classifica decente non mi sta bene giocare con 20 disconnessioni e 36 sconfitte di cui 10 non esistono!!!!spero di trovare il modo di cancellarlo se no devo vedere sempre quel doppio nick nella scelta ke noia
  8. lukinho89

lukinho89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi, io ho preso Pes mercoledi e ho gia fatto un po' di partite online, ma nonostante questo non sono stato ancora inserito in nessuna divisione: voi sapete il perchè??
  9. step

step Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti! Dopo aver provato il gioco x ps3 ho fatto queste mie opinioni:
    1 se si cambia il cursore impostandolo sulla metà di semiautomatico la giocabilità è uguale a Pes6...
    2la modalità modifica a mio parere è fatta male: si possono cambiare solo 8 divise, poi non riesco a salvare altri dati delle divise e non so il perchè(spero qlkn me lo spieghi gentilmente). però x quanto riguarda la modifica dei volti dei giocatori con l'Eye toy mi vengono abbastanza bene(ho rifatto Ventola, Natali, Corini, Doni, Spinesi, Fontana...ecc...)e non sembrano esserci limitazioni di salvataggio.
    3 l'arbitro è un venduto! ogni fallo è un cartellino!
    4 La neve sembra non esserci(ma magari si sblocca...)
    5 Le squadre Team A-B-C...ecc che ci stanno a fare se non si modificano nemmeno i loghi?
    Però continuo a pensare che questo gioco rimanga sempre il migliore!
    Mi delude solo l'editing.......xkè io sono un tipo che se non edito tutto non comincio la master league!quindi in crisi di editing mi sto rifacendo tutti i volti della serie a...
  10. ergun67

ergun67 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie, ma guarda che nn sto scaricando niente di niente...nn mi sono mai collegato con la play
  11. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora nn so come aiutarti mi rincresce profondamente e sono anke preoccupato perchè nn è che pes danneggia la play?
    Automerged Message for DoublePosting
    come dicevano insistentemente dei frequentatori di questo forum
  12. ergun67

ergun67 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nn ho mai collegato la ps3 a internet quindi nn credo che sia questo il probl...altri consigli?
    grazie in anticipo!!!!
  13. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Raga sono stao via una settimana e nn ho tempo di leggermi tutto...

...ho 2 domande:
    1- Han fatto la patch?
    2- C'è un file Opzione fatto bene da scaricare?
  14. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Certo siccome pes 2008 è il miglior gioco del mondo la gente gelosa tenta di screditarlo e rodono!!
  15. Cicci82

Cicci82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi notizia ho saputo che se istalli il gioco poi puoi farlo funzionare senza il disco basta toglierlo dopo la presenazione e funziona proprio tutto tranne le musiche e la schifosissima telecronaca.Cosi' chi ha paura delle rotture di lenti potra stare tranquillo:D :clap-clap:
  16. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non hai capito niente del discorso precedente ma non importa,io non ho detto ne che sia il migliore ne altro,ho detto che si stanno creando falsi allarmismi senza fonti certe,quando ci saranno queste fonti la cosa sara' diversa.E cmq fidati ci son tante persone estranee a PS3 che prendono sempre la balla al balzo per screditare qualsiasi cosa,parlo in generale.
  17. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Confermo...
    Ho tolto il disco dopo la presentazione e il gioco funziona benissimo,ci sono gli effetti sonori del menù,del tocco di palla mentre si gioca,dei contrasti,dei falli...l'audio del tifo (chiamalo tifo :D ) . Mancano solo le musiche e la telecronaca

Ah funziona anche l'online :perfetto:

Vabbè si fa per dire,con il lag che c'è :clap-clap:

Cmq in questo modo la lente va in ferie (almeno con questo gioco)
  18. cassano92

cassano92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    ragazzi io mi sto convincendo di prendere pes ma vorrei fare alcune domande per schiarirmi meglio le idee:
    1- la master cosa ha di nuovo,(le interviste, è ci sono gli euro al posto dei punti)?
    2- che accessori ci sono (scarpe, palloni) e quali si sbloccano?
    3- e nella master ci sono nuove coppe?

:perfetto:
  19. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quindi questo fa capire che la lente rimane ferma durante la partita e quindi è impossibile che si rovini :rolleyes:
    per me o che non è vero la storia dei guasti della ps3 oppure è valida quella che è un problema firmware che non fa funzionare più il lettore perchè su linux funziona sempre e si risolve facendo un aggiornamento firmware
  20. Jacksnake

Jacksnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grandissima notizia,riscontri negativi di far funzionare pes senza il cd,visto che non è una cosa normalissima perchè se si scopriva prima non so quanto vendeva la konami,quali potrebbero essere ? parlo a livello di play altri tipi di guasti inconvenienti che potrebbero venir fuori attraverso questa cosa ? premetto che a me non ha dato problemi pes però la paura dp aver letto la cosa della lente un pò ce l avevo.