1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. ElevenZ

ElevenZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Arriva alla serie B e 25 anni di calcio e poi ne riparliamo nè ;)
  2. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    per me é troppo facile ...
  3. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    concordo anke ioho parecchie esperienze calcistiche ho giokato per 11 anni in cui i picchi della carriera sono stati provino col cittadella....che però nn mi ha preso.....e poi serie d....cmq sia una bella esperienza.....ora mi diverto in prima categoria...eheheh vengo soprannominato Max...come maximiliano ever banega....quindi nn venirci ad insegnare cos'è il calcio..pes è mooolto meglio
    Automerged Message for DoublePosting
    Oh Terranovas che aspetti hanno aperto un thread per gli amanti (vorrei usare il termine ''sfigati'' ma nn lo faccio) di fifa cosa aspetti ad aggiungerti alla banda...che tipi che girano...nn potendo lodare il loro gioko buttano m***a sul nostro....nn ci sperate fifa nn sarà mai meglio di pes AHAHAHAHAHAHAH:cool:
  4. cappe

cappe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi sn andato gg a gamestopo e mi hanno dato oltre alla copia di pes, l fascia da capitano di pes 2008, che spettacolo sti cinesi...cmq nn mi ha gran che soddisfatto soprattutto per il fatto che scatta parecchio le prime volte ma sapete dirmi se prossimamente uscira su playstation store un aggiornamento cn licenze aggiuntive e cn la risoluzione di questo problema dello scatto delle immagini?
  5. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Aha ha ha ha ha ...che ridere.... ah ah ah aha
    Possibile che non si può criticare PES 2008 senza essere accusati di parteggiare per FIFA ?
    Ma non avete altri argomenti...alla fine mi convincerete a prenderlo !!!
    Allora Cico te lo ridico io non posseggo FIFA e non ho intensione di comprarlo... CAPITOOOO
    Detto questo io sono un fan di PES ma non di questa versione che a mio parere è inferiore alla precedente. La coerenza per quello che dico è supportata dal fatto che ho ridato indietro PES2008 nell'arco delle 24h per sostituirlo con un altro gioco PS3 ( non FIFA ) al fine di non premiare una sh che ci ha propinato lo stesso gioco dell'anno scorso peggiorando la modalità online ( che è l'unica che mi interessa )
    Poi mi sono ricomprato PES6 e continuo con quello fino al prox anno.
    Non si può ? ... Non si può dire che PES6 è migliore ? ... e perchè ? motivamelo con degli argomenti.....
    Chi l'ha detto che il seguito è meglio ? Con quali basi dite ciò.....voglio A R G O M E N T I non urlettini da fan.....:cheer:
  6. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Ragazzi la verità è che PES2008 è straprdinario,in giro per la rete notizie di vendita da paura syperati i primi bug con impostazioni e settaggi e con la patch che sta arrivando il gioco è già davanti a tutti nelle vendite!!incredibile di solito arrivava nelle prime posizioni piu' in là nei mesi,questo 2008 è partito criticato e propio per questo lo sapevo che sarebbe diventato nr1 ancor prima degli altri,addirittura le copie per la play3 sono esaurite quasi ovunque si fatica a trovarlo certo piu' passa il tempo piu' sarà disponibile,in effetti la grafica della versione per play3 è stratosferica!!
  7. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    :cheer: go PES2008 go :cheer:

...come volevasi dimostrare ...ancora urlettini da fans.....ARGOMENTI
  8. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tu sei arrivato in B dopo 25 anni di calcio?

forse nn hai capito che io sostengo pes, e non fifa, non ti vego ad isegnare il calcio, ma quanto te ne capisco di calcio e dico che pes è molto + giocabile di fifa...

terranovas lo stimo molto al contrario di te, molti dicono che pes fa schifo, ma solo lui ha avuto il coraggio di portarlo indietro, è stato coerente, gli altri dicono che fa schifo, invitado gli altri a non comprarlo, ma poi ci giocano 6 ore al giorno...
    -giocatori notevolmente migliorati
    -fisica migliorata
    -movimenti più naturali
    -reti fatte assolutamente realistiche
    -alt definizione
    -giocabilità perfetta, divertentissima
    -avversari difficili da battere e tattiche rivoluzionarie

i contro:
    -frame leggermente fastidiosi (parlo con ps3 non collegata a intenret perchè fin' ora l' ho provato solo così a casa di un amico...)
    -fin' ora assenza dell' online, ma si attende una sicurissima patch...

non voglio essere preso per un fan e basta, almeno ti ho dato degli ARGOMENTI...
  9. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Bravo granata finalmente qualcuno che posta argomenti.....
    giocando solo online il mio giudizio su PES2008 è pesantemente infuensato da questa assenza.
    Per le reti sono pienamente daccordo e pure per la fisica ( a parte qualche bug) direi che ci sono stati dei miglioramenti.
    La giocabilità mi sembra invece peggiorata.
    Sugli avversari più difficili da batter non mi pronuncio perchè come detto gioco online.
    Nei contro aggiungerei anche la fastidiosa attesa che l'arbitro fischi dopo un fallo per riprendere il gioco... a mio avviso frustrante e anche il fatto di dover sempre passare sul primo difensore dalla rimessa dal fondo ( oppure palla lunga )
    Cmq ti ringrazio per la stima
  10. micoud

micoud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
  11. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    e per ps3?
    cmq un file zippato di 14 mega...
    secondo me non risolvono niente...
  12. Antares_82

Antares_82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Oh eccolo qui...mannaggia ma perkè quello s****** di Seabass non ha implementato il 30vs30 online?
    Cristo mò dobbiamo sentirci a terranovas piagnucolare perkè non riesce a farsi una sfida a distanza....
    Qualk1 glielo spiega che un game non è solo costituito dalla modalità online?
    Mamma mamma...volevo giocare online...:martellata: :inkazzato: :incredibbbbile: :ingabbiato
    PS
    Non rispondermi la solita frase del tipo "non hai argomenti, sei maleducato ecc." perchè a riguardo ti ho risposto nell'altro 3d...vacci a dare un occhiata...
    Poi magari dato che sei cosi indiavolatamente impossessato dalla voglia di "giocare online" magari invece di postare qui ci sentiamo via microfono e ne discutiamo ok?:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  13. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dai raga,sullo store è uscita la demo di pes 2008...non siete contenti?? :clap-clap:

ma lollllll :fumato:

Sarebbe comico se la demo nn avesse cali di framerate e bug vari :D
  14. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    motac............loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e della sony, e di seabass.
  15. Dug80

Dug80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questa della demo in ritardo potevano anche risparmiarsela!! mi sento preso per il c...!!!
  16. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok ma il gioco non è solo online, io mi diverto ache a farmi un master o una coppa...

e comunque, tolto il 2vs2 che non ci sar x qst anno, la patch miglirerà l' online...
    o è una cosa furba perchè comque no prima di comprarlo e rimanere deluso lo prova, e si fa un idea sua invece di leggerne a centinaia sui forum...
  17. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bravo granata e tanto per precisare io ero dalla tua parte nn ti contestavo...ehehhe:D :D :brindisi
  18. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    oh ragazzi piano con le parole eh, dite la vostra ma sempre in modo educato!!
  19. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    chi dice che pro non è solo costituito dalla modalità online, evidentemente non sà manco cosa sia l'online e quanto ci si diverta.

Poi scusate, siamo nella cosiddetta nextgen, e all'online viene dato un peso irrilevante?

mah.
  20. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mihawk se tu lwggi tutto il 3D( te lo sconsiglio) vedrai le dure critike che ho fatto sin dalle prime pagine su pes 2008 e sul fatto che essendo un gioko next gen riportasse tali difetti legati anke all'online...soprattutto a quello anke se nn sono un amante dell'online su pes..piu gioki di guerra online....quindi qui nn si loda pes.... a parte il mitiko paolinog ma si dice che ne l complesso è un bel gioko ma che è paradossale che apporti tali difetti....dopo l'uscita di questa famigerata patch vedremo....cmq W PS3:D :D :fumato: