1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    regazzi una curiosita', come come si fa ad avere la maglia dentro o fuori ai pantaloncini, me ricordo nel pes6 c'era ma qui non l'ho trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiutooooo
  2. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ANKE A ME!!!!!!!!!! mitiko
  3. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A 70€ è ovviamente per la PS3: Qui siamo in PS3 games chat :p

Per ps2 lo si trova a 49€ se non addirittura meno....
  4. Kilney

Kilney Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    credo tu abbia ragione chiedo scusa:D

comunque sono troppo alti come prezzi secondo me
  5. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bè dipende, se tu sei uno di quelli con crt, in cui il gioco scatta abbestia e nell'online si deve sorbire anche il lag, i prezzi in proporzione all'esperienza di gioco sono abbastanza alti
  6. Kilney

Kilney Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no ma al dila del funzionamento,prendiamo come esempio un gioco che va bene 70euro sono eccessivi,sicuramente li fanno pagare cosi xke la ps3 non e fuori da molto,poi si abbasseranno come e successo x la ps2:eek:
    Automerged Message for DoublePosting
    posso chiedervi come fate a sapere che col PC si puo giocare da lunedi a PES2008?
    lo avete letto da qualche parte?
  7. barese90

barese90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l ho letto su un forum che frequentavo l anno scorso
  8. biancoblu85

biancoblu85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi una curiosità..oggi ho configurato l'auricolare bluetooth con la ps3, tutto bene me lo riconosce ecc..però quando vado a giocare a pro non capisco se l'altro sente o no cioè nn c'è nessuna tacchetta o qualcosa che mi faccia capire che sto parlando. altra cosa devo premere r3 per farmi sentire? cioè anche durante la partita? grazie ciauz
  9. San7o

San7o Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, ragazzi, c'è qualcuno così gentile da spiegarmi come mai dopo aver scaricato il FO da rapidshare di cui si parlava una decina di pagine fa, e dopo aver seguito ATTENTAMENTE le istruzioni per come installarle nella PS3, quando provo ad aprire la chiave USB per salvare il contenuto nella console mi dice DATI DANNEGGIATI?!!:confused: Sto andando via di testa....:inkazzato:
    Grazie:clap-clap:
  10. Kilney

Kilney Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi dici qualke forum x pc ?xke se no io qua non mi trovo su tutto dato che voi usate pes3:D

grazie
  11. valexander

valexander Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga ma quando esce la patch?qualcuno ke sa gia potrebbe postare il link?grazie
  12. thaib2

thaib2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi il 25 ho comprato PES per ps3....che delusione.....Arrivo a casa e lo inserisco...faccio subito la registrazione per giocare online e mi dice che c sono problemi nei server....quindi niente...dico ok faccio una partita in offline con mio fratello e scelgo le impostazioni....La partita inizia e la grafica ci lascia un po di stucco...cioè niente di eccezionale (il mio tv è un samsung 40 pollici full HD). Durante la partita ci sono degli scatti che ti fanno impazzire
    anche dopo averlo installato sull HD. In pratica è come se giocassi online con molti casi di lag (ma sei OFFLINE!!!!!). Ok andiamo ai rigori.....snervati. è come se si ciocasse a rallentatore ma nel vero senso della parola tutto lento sia il tiro che il portiere. Eravamo 4 in casa e la reazione è stata x tutti la stessa cioè una grossa risata isterica.

Tutto quello che ho scritto è la pura verità

IO MI SENTO TRUFFATO
  13. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    60-70€ possono essere anxche troppi per un gioco come heavenly sword o altri giochi che durano poco + di 10 ore
    Ma un gioco come pes o lo stesso fifa,ti dura un anno intero eh!!

Domani dovrebbe uscire la patch da parte della konami che risolve i problemi di lag e forse quelli legati alla scattosità offline,giusto? Se è così il divertimento è assicurato, per un anno intero,no? Quindi spendere 70€ ci può stare ;)
  14. kaliffo90

kaliffo90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Untireggo Dove Hai Eltto Ke Esce Domani La Patch...??
  15. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    basta con sti 3d su pes2008 ce ne sono 300000
    e tutti uguali ok pes a voi fa schifo ma non dite che vi sentite truffati sapevate com'era tra recensioni e filmati tutti dicevano che era brutto....
    a me personalmen te piace difetti o no!
  16. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mannaggia la miseria ma sta patch o sto risolvimento di problemi quando sarà disponibile?
    QUOTISSIMOOOOO
    sono disposto pure a spendere 20/30 euro aggiuntivi per sistemare sti rallentamenti o sti scatti speriamo sia come dicic tu.....magari è legata al fatto che apriranno i server
  17. San7o

San7o Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

http://rapidshare.com/files/65371123...F_1.0.rar.html

Questo è il link per scaricare il File Opzioni (che non è una patch).
    Ti appariranno due colonne, vai in fondo e clicca su FREE.
    Ti si aprirà una pagina dove ti dice quanto devi aspettare in minuti prima di poter scaricare il file GRATUITAMENTE:p , altrimenti ti chiede di pagare:eek: per poterlo fare subito.
    Una volta finito il tempo di attesa dovrai inserire in un apposito spazio il codice a 4 lettere che ti compare e premere invio.
    Scarica il file
    Da li salvi il file nel PC e con winrar poi lo vai ad estrarre all'interno della cartella PS3/SAVEDATA che devi crearti nella penna usb o quello che usi per salvare i dati nella PS3.
    Dalla PS3 poi losalvi nell' HD.

Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ciao
  18. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    finite le partite posto qualche considerazione (che ovviamente non siete obbligati a leggere eh:rolleyes: )

dopo aver comprato/giocato sia FIFA che PES, l'unica cosa che mi vien da dire è: che tristezza:eek:

mai come quest'anno credo che ci troviamo di fronte a 2 prodotti poco più che mediocri rispetto a quanto ci eravamo immaginati/ci era stato proposto in recensioni ecc.ecc.

PES ha come al solito una giocabilità al cardiopalma (nel senso che ti viene un infarto a seguire la velocità dell'azione), dal punto di vista grafico buono ma odioso :)eek: ) per i cali di framerate (tv hdready e ne soffro :rolleyes: ), le solite modalità ecc.ecc., ma è identico (riguardo alla giocabilità) al precendente PES...non so voi, ma io questa grande modalità teamvision non la vedo funzionare...il discorso è sempre lo stesso, prendi il giocatore forte ed arrivi in porta, con i difensori che guardano quanto sei bravo e bello stile veline...

FIFA ha un ottimo comparto grafico (non risentendo inoltre dei cali di framerate del fratellino più su), giocabilità buona (cioè da un lato ha un ritmo di gioco "reale", ma che può diventare frustrante in certe occasioni), ottime modalità aggiuntive (campionato interattivo online, campionato interattivo offline, be a pro, chi + ne ha + metta ecc.ecc.)....ma scandaloso dal punto di vista della IA:eek: onestamente, credo davvero di non aver mai visto un gioco di calcio peggiore per quanto riguarda la IA dei tuoi compagni in campo: quando fai un'azione sulla fascia non ti acocmpagnano mai, salgono in modo lentissimo, in difesa non ne parliamo di cosa ti combinano (rimpalli stile flipper, gente che si scontra...sembra benny hill)...l'ultima scenetta che ho visto prima di spegnere, è stato durante un mio contropiede, e la mia seconda punta mi seguiva camminando all'indietro :)eek: :eek: ) per vedere la direzione del mio passaggio :)eek: :eek: )

insomma, spero davvero che la maggior parte delle persone si stia divertendo...io ho fatto 2 acquisti di cui sono veramente pentito :( , anche perchè, dopo aver assistito alcune scene, non sono neanche invogliato a riprenderli...che tristezza...
  19. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  20. kaliffo90

kaliffo90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6