1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    giusto :D
  2. pakolandia

pakolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora dopo 1h di prove ho ottenuto i seguenti risultati :

Cavo scart : Img pessima rallentamenti continui INGIOCABILE
    Cavo Hdmi 1021p : Rallentamenti continui
    Cavo Hdmi 720p: senza rallentamenti ma quasi continuo sfarfallamento del campo di gioco

Vi trovate ? :inkazzato:
  3. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perfetto stessa situazione!!!
  4. pakolandia

pakolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tu credi che gli sfarfallamenti possano essere ridotti con un cavo HDMI migliore ? puo' dipendere da quello ?
  5. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no no, dipende solo da Konami E sony: o esce qualke patch risolutiva o addirittura un firmware ke sistemi meglio la console x questo gioco.
  6. pakolandia

pakolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gli sfarfallamenti mi danno fastidio agli occhi dopo 2 partite sono out ...
  7. dan_zig24

dan_zig24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sembrerebbe che nelle prossime ore venga rilasciata una patch per l'online e per l'offline, ma mi chiedo....c'era bisogno che fossimo noi milioni di utenti ad incazzarci pesantemente per far pensare le geniali menti di casa konami che qualcosa non andava? non mi diranno che prima di venderlo non hanno provato neache una volta a giocare online ? e se le prove consistono nell'utilizzare solo connessioni a fibra ottica allora la risposta mi sembra ovvia ...:mad: .... Non ho ben capito se le case produttrici si divertona a farci arrabbiare...mha staremo a vedere.
    Cmq... dopo un pò di partite devo ammettere che nonostante i tanti difetti la giocabilità rimane ancora il suo punto forte ;)
  8. pakolandia

pakolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A te ci sono sfarfallamenti del campo di gioco ? O è tutto liscio ?
  9. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io stì sfarfallamenti nn li ho mai visti....
  10. pakolandia

pakolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tu giochi senza il minimo rallentamento ? :confused:
  11. biancoblu85

biancoblu85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se volete giocare ho creato una stanza biancoblu85..non vedo l'ora che mettano la patch però..:inkazzato:
  12. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ora linciatemi datemi del pazzo ma a me pes piace anche cosi....io non sono uno di quelli con la puzza sotto il naso che se non vede i peli nelle orecchie dei giocatori non và.....io lo preso anche se tutti dicevano che faceva schifo...è vero rallenta a volte ma a me non frega ho provato anche la demo di fifa ma non è la stessa cosa pes a me piace di più...anche se graficamente fa cagare!!!io mi diverto lo stesso!:perfetto:
  13. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Qualche rallentamento( 1-2 massimo 3 a partita), anche i replay mi girano abbastanza bene(tranne qualche volta).
  14. dan_zig24

dan_zig24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mentre gioco offline raramente ho dei rallentamenti, solamente nelle azioni più complesse, diciamo2-3 a partita.Nei replay invece i rallentamenti sono molto più evidenti. Cmq io non ho toccato niente nelle impostazioni della ps3, che è collegata in hdmi ad un sony bravia 26 pollici (quello degli espositori nei negozi e centri commerciali,tanto per capirci)
  15. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Si, cmq neanche io ho toccato niente di impostazioni.... Ho visto che qualche pagina fa avevano dato dei consigli x annullare gli scatti.... Domani provo, cmq gia ho pochissimi scatti, per cui....
  16. wulzen

wulzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io volentieri peccato che da ieri ancora nn riesco a giocare online:mad: ho tiscali!

qualcuno ha tiscali ed è nella mia stessa situazione?

tv 32 lcd sony bravia.
    Giocando da solo o in due i rallentamenti ci sono ma rarissimi e nn influiscono nel gameplay.
    MI manca l online nn vedevo l ora.
    Domanda:
    Ma chi come me nn riesce proprio la connessione online(errore nella verifica o roba del genere)con questa patch risolveranno il problema?
    Ho sentito ragazzi che hanno questo problema ma solo con fastweb.
  17. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Ragazzi ma per sbloccare campionati squadre livelli difficolta' ecc...bisogna vincer ele coppe?e qualcuno sa cosa si sblocca?
    Automerged Message for DoublePosting
    no anche graficamente è piu' bello di fifa!!
    Automerged Message for DoublePosting

infatti io ho fatto una partita online ma scatticchia tutto e cè un messaggio che stanno ovviando a problemi per l'online la konami lo scrive,è per questo che scatticchia online?
  18. -alien-

-alien- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sto giocando in questo momento....

allora: premetto che ho una ps3 pal 60 gb, tv sony bravia 32" colegato hdmi....

graficamente non è male....non come fifa ma non ci si può lamentare, sopratutto nelle inquadrature ravvicinate.
    nel gameplay il gioco è sempre fluido e non subisce rallentamenti o scatti.
    l'unica telecamera che rallenta un po' è Visuale Televisiva 1 2 e 3.
    Con Lontana e Grandangolo va sempre fluido, in tutte le condizioni meteo, in area, nei calci d'angolo ecc....insomma non scatta e non rallenta mai!!!

L'unico rallentamento evidente è nei replay, che effettivamente è un peccato, però...a mio parere, come effetto non è male...anzi.....fa un bell effetto........

L'unico mio grande dispiacere è il manto erboso che durante il gameplay è bruttissimo, piatto e quasi sgranato.....nei replay invece è meraviglioso.....si vedono addirittura i fili d'erba e gli scarpini che ci affondano dentro!!!!

Le maglie e i pantaloncini si muovono al vento, le reti si gonfiano realisticamente.....

Ah, altro difetto nell'online.....il game play è fluido ma ci sono dei LAG enormi!!!!! ma la konami già ci sta lavorando (spero).

Conclusione..........mi piace e secondo me la sua giocabilità è indiscussa e ineguagliabile! Ora non so voi cosa vi aspettiate da questo gioco, con quasi 6 topic e più di 300 post aperti.......ma io vi assicuro che ne vale la pena!
  19. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io son tra i fortunati che non ha scatti in partita ma ne e' pieno nei replay che tanto non guardo,solo la prima volta che ho giocato ha scattato esattamente quando il portiere deve fare un rinvio,poi da li basta solo divertimento (e col tempo quando impari anche i nuovi comandi ti diverti parecchio)ho fatto un tunnel con C.Ronaldo di tacco al volo e son rimasto allibito non perche' negli altri episodi non lo facevi,ma perche' ora questi tricks son molto ma molto piu' frequenti.Per parlare della patch,evidentemente Konami era gia al lavoro a queste cose visto che ufficialmente il gioco doveva essere in vendita il 26,credo che il fatto che l'abbiano fatto uscire ugualmente sia puramente di contratti vari e marketing,speriamo che con questa patch risolvino il problema dell'online perche' sfidarvi sara' una figata.C'e' anche scritto che la patch migliorera' di qualcosa il gioco.
  20. biancoblu85

biancoblu85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

bene bene..sperem..!ho appena distrutto un inglese..:cool: vado a letto a domani!:perfetto: