1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 25 Ottobre 2007.

1. shevamarco

shevamarco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti...
    Volevo sapere come si fa la nuova finta che hanno messo ovvero quella di C.Ronaldo!!!!
    Grazie...
  2. Project Zero

Project Zero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa sai leggere?io ho scritto fifa2007...cmq fifa2008 l'ho provato da un amico...quindi so come sono tutti e due:dance:
    Automerged Message for DoublePosting
    ma che ne sai se li ho prvati o no??allora fifa 2007 l'ho provato puoi guardare tranquillamente il mio profilo..il 2008 l'ho provato da un amico ciccio!!!quindi se non sai...meglio stare al prprio posto!cmq...ti ripeto ho generalizzato non sono andato sullo specifico...tanto si è già scritto tutto..lag,gioco veloce, giocatori che sembrano robottini...eccccc...ah siamo nel2007 ancora ciccio...si sono un fanboy di pes quindi??meglio di pes che di quel cesso fotonico che è fifa:bruce:
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    i fanboy sono la peggior cosa del mondo, è per gente come te che konami ha prodotto un gioco scadente pieno di bug, visto che sa che comunque venderà lo stesso.
    Se poi avesi letto cosa ha detto teo...
    Non ha mai detto che siamo nel 2008 ma AL 2008, riferendosi a fifa.
    LA tua ultima frase è veramente imbarazzante...
  4. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120

ah ah ah ah !!ma te devi troppo rientrare...:nono:
  5. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Primo quello che hai scritto non valeva manco per Fifa 07 secondo me, gioco che gia' mostrava grandi potenzialita' e molte migliorie rispetto ai vecchi Fifa, secondo .... beh meglio non commentare la seconda parte l'hanno gia fatto gli altri e credo che basti. Se scrivi qui solo per dire certe boiate puoi anche andare a scrivere da un'altra parte e ricordati che se il tuo amato Pes fa pena quest'anno (e anche se scrivi di no lo sai benissimo visto che ci giochi) e' davvero per colpa di gente come te. E se tu hai buttato via i soldi per quel gioco non vuol dire che devi pretendere che li buttino via anche gli altri. Se fai commenti obbiettivi ok, se scrivi certe cazzate lascia perdere grazie.
  6. dg80

dg80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho giocato un po' a PES2008, sia offline a livello prossionista che in 2 con mio fratello.
    Ormai mi sono abituato all'eccessiva velocità del gioco [nonostante sia poco realistico!] e alla corsa stile "palo nel ciapet" dei giocatori :LOL:
    I portieri, al contrario di quello che ho letto qui, non mi sembrano "stupidi" anzi spesso fanno dei veri miracoli, soprattutto sulle uscite.
    Rispetto al 6 mi è sembrata più realistica la fisica della palla.
    Il live non l'ho ancora provato però confermo i fastidiosi scatti nei replay, nelle varie scenette.
    Graficamente mi sembra leggermente migliorato rispetto al 6, però non vedo il salto di qualità che tutti ci aspettavamo!
    La Master League poi mi ha stufato... mi sarebbe piaciuto avere la modalità "carriera" con le vere competizioni nazionali ed europee e obbiettivi da raggiungere [da quello che ho capito, non avendolo provato, in Fifa c'è qualcosa del genere].
    Quasi quasi provo a comprare Fifa 08, per curiosità più che altro, anche se con la demo ho resistito 5 minuti prima di uscire dal gioco :biggrin:
    Altrimenti continuerò a giocare a PES6 per un altro anno, anche se ho preso l'Xbox proprio perchè sul mio PC PES2008 non sarebbe mai andato :cry:
  7. tommy6figo

tommy6figo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi inserisco nella baruffa...
    Io ho sia fifa 08 che pes 2008.

Inizialmente fifa mi ha ben impressionato, ma poi giocandoci è parecchio sgradevole, molti bug fanno innervosire e vanificano totalmente il gioco:
    1) calci di punizione del computer 95% gol;
    2) portieri ridicoli;
    3) fisica del pallone ancora in alto mare;

Pes2008 è una m***a sono 2 anni che tirano avanti per x360 con il motore grafico sempre lo stesso, ma cosa fanno dormono? E l'alta definizione? Poi il grande capo Konami se ne viene fuori dicendo che il gioco non è come pensava lui :eek:hmy: , ma mentre lo facevano dov'era? pes2008--->pes04 ritorno al futuro....

Giudizio

Fifa08 6
    Pes 2008 4,5

Nonostante tutto, il più divertente da usare a mio avviso è Pes2008. Va bene il realismo di fifa 08, ma inanellare 0-0 dopo un po' stufa...
  8. Mister_K

Mister_K Guest

Alla fine ho preso pes... Che dire... A me non dispiace per niente!!!! A parte il lag su internet e degli scatti nei filmati è (quasi) tutto ok finora...

Ma vi è mai successo che i giocatori andassero ad esultare dopo un goal DENTRO gli spalti? Attraversano il muro... :asd:
  9. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Compenetrazione poligonale rulez, sì mi è capitato. Per quanto ho avuto modo di appurare, ho giocato molto a pes 2008 sulla mia console e fifa 08 l'ho giocato dal mio vicino di casa, PES2008 esce con le ossa rotte da un confronto diretto, in primis paragonando grafica, audio e database. Pes è più orientato all'arcade mentre quest'anno fifa è molto simulativo. Comprerò anche fifa quest'anno.
  10. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tutti esaltati da pes 2008 per le nuove finte...che alla fine ne è 1 e non esce manco sempre! mentre ditemi se pes si avvicina anche lontanamente alla liberta di finte che ha fifa 08...secondo me assolutamente no! mentre gioco gli faccio fare quello che voglio al giocatore...e non la classica corsa...finta di tiro o al max una veronica...
    cmq guardate voi e giudicate! http://www.youtube.com/watch?v=pMFpGo5wOQ4
  11. dg80

dg80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le finte sono l'aspetto del gioco che mi interessa meno, anche perchè non le uso mai... però credo proprio che stasera riproverò la demo di Fifa2008 [sperando di resistere più dei 5 minuti della prima volta :biggrin:] e se mi convince lo prendo :)
  12. diehard

diehard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pes è sempre pes,ma con questo live....
  13. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    pes non è sempre pes, quest'anno è molto arcade...
  14. ariosto76

ariosto76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragà..avete notato il movimento strano dell'erbetta quando scivola il pallone? cioè.... come se avesse un effetto trascinamento.....un alone... strano...ho provato a cambiare anche la risoluzione da 1080i a 720..ma st'effetto c'è sempre....
  15. Antomagno

Antomagno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ed è grazie a quest' inutile frase che la Konami manda avanti la baracca.

Pes è sempre Pes...analizzando realmente la frase una persona obiettiva direbbe che pes è sempre pes in quanto è identico all'anno scorso
  16. ariosto76

ariosto76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  17. civones

civones Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma secondo voi, se mai verrà rilasciata una pach ci sarà modo di abbassare la velocità? secondo me è il difetto maggiore del gioco.
  18. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    difetti ne ha tanti,non è di certo la velocita' la pecca piu' grossa....:cry:
  19. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ieri l'ho provato un po' in offline per cercare di rivalutarlo, ma vederlo scattare nelle scene di ingresso, l'inquadratura inutile del portiere durante i rigori, la facilità di gol e di corsa palla al piede, mi hanno fatto perdere ogni speranza
  20. imported_gepo82

imported_gepo82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    insomma... nn li spendo sti soldi và....ho capito...