1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 25 Ottobre 2007.

1. Rjo

Rjo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per ora non mi ha ancora entusiasmato questo capitolo di pes.
    Per una versione più arcade di pes ero d'accordo ma è come l'han fatta che non mi piace. Non mi piacciono come si muovono i giocatori (quando corrono sembrano ingessati),troppo veloce, ronaldo ha praticamente la palla incollata ai piedi, i replay scattano, sui contrasti la palla finisce a 20 metri di distanza,i portieri sono tutti come dida (e non aggiungo altro)
    Poi il fatto che il live è ingiocabile (almeno per me con una libero 4 mega,nn posso finire una partita) mi ha dato parecchio fastidio visto che gioco quasi esclusivamente li.
  2. imported_Furioso

imported_Furioso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sostanzialmente non ho trovato grosse differenze di gameplay con il pes 6 per ps2, non mi piace il modo di correre che hanno i giocatore, cmq è un problema solo della versione 360 anche se mi è sembrato subito che si possa giocare bene anche su 360 non come pes 6 che non riuscivo a giocare perchè era orribile, per ps2 i giocatori di pes 2008 corrono normalmente.
    la cosa che mi rompe di brutto per pes xbox360 è il lag online
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ooga stai bene???
  4. Mac83 alias Harry Plopper

Mac83 alias Harry Plopper Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Pes 6 lo scorso anno è stato un vero e proprio trauma.
    Sembrava una specie di demo con qualche funzione in piu'..
    Quindi quest'anno quando ho portato a casa Pes08,mentre
    levavo il cellophane e levavo il sigillo,forse,inconsciamente
    un po' pregavo che fosse migliorato...
    E per fortuna è andata così.
    Potevan fare meglio,decisamente,ok..ve lo concedo.
    Ma potevano anche fare peggio o semplicemente non fare,e
    noi tutti Pessari l'avremmo comprato comunque.
    C'è qualche novità,c'è per fortuna l'editor,insomma c'è quello che
    l'anno scorso non c'era o era tremendamente tagliato.
    E' vero certi giocatori viaggiano come treni con delle scope
    infilate nel **lo,ma che vi devo dire, a me piace comunque.
    Ci perderò quelle ore a sistemarlo,a riaggiornare le rose,a
    mettere i nomi veri.L'ho sempre fatto...e lo farò anche
    quest'anno,in nome dei vecchi tempi,forse...ma lo farò.

Ciau
  5. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ma non hai provato fifa...:LOL:
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ultragames mi ha confermato che lunedì dovrebbe arrivarmi sto benedetto pes2008 speriamo in bene. E Konami non guarda i bugs su youtube? Per fare un pò l'avvocato del diavolo se cercate troverete anche Fifa 08 bugs :lalala: se mi avanzano una 60ina di euro compro anche Fifa cmq. Ma pes2008 per quali piattaforme è uscito? 360, PS3, PC e poi ?
  7. davidgrohl

davidgrohl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chiedo una cosa ai moderatori: non si potrebbe aprire una sezione dedicata all'editing di pes? Magari collaborando tutti riusciamo a tirare fuori una bella patch.
  8. alfio09

alfio09 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi voi avete ragione, anche io mi aspettavo di +, però devo dire che la grafica nn mi dispiace affatto, il sonoro lascia un po' a desiderare soprattutto la telecronaca, il gameplay è fantastico i giocatori si controllano egregiamente. Per me se nn scattassero i replay (visto che nella demo nn lo fanno) e se risolvessero i lag in live sarebbe un titolo da 9.
    Cmq dire che è uguale a PES6 è una grossissima cavolata, cioè fate gli onesti!!!!!!!!!
  9. joymaxsim

joymaxsim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dunque io ho fatto 3 partite domenica sera on line: il lag x quanto mi riguarda era assente.. anche nei replay. l'unica cosa è che facevo fatica a trovare sfidanti nella modalità a punti mentre in quella senza punti era molto piu facile.

nell'off line abbiamo fatto delle partite 1v1 ed era sempre il solito pes direi non di sicuro peggiorato dalle versioni precedenti anche x ps2 parlo,
    trovo e anche i miei amici di ieri la pensavano cosi, molto peggio la parte dei menu: ci vuole uno studio prima di capirli.. oltre alle letture dei testi pressochè illeggibili ma questo pare essere un bug di tutto il mondo xbox o sbaglio?

nel complesso credo che gli amanti di pes nn saranno delusi, gli altri quelli che vogliono farci prendere fifa x forza :) contiuneranno a dire che fa schifo.... insomma schifo mi sembra esagerato...
  10. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    strano sei l'unico utente al mondo che non lagga giocando online..
  11. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Quoto quello che ti ha scritto elfobuono, ritieniti fortunato perchè sei l'unico al mondo che non ha lag nelle partite on line, che poi non fosse peggiore delle versioni ps2 precedenti forse è un pò banale, visto che qui parliamo di una piattaforma next gen :lalala:
    Per concludere, che io sappia, qui non c'è nessuno che prenda soldi dalla EA per costringere gli altri a comprare Fifa, ma ci sono solo persone intelligenti che, vista la riuscita di pes, cercano di consigliare a chi è ancora indeciso tra i due titoli calcistici, di spendere nel modo migliore i suoi soldi ;)
  12. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    e comunque secondo me devono parlare solo quelli che hanno provato entrambi i giochi! Altrimenti non ha senso.
  13. joymaxsim

joymaxsim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono d'accordo, su fifa xò vorrei dire questo ho la demo e non so se nel gioco vero le cose cambiano..

- la grafica nn mi sembra affatto migliore di pes anzi i giocatori sono ridicoli nn ci assomigliano neanche da lontano.....

- stessa cosa x i movimenti mi sembrano irreali e molto bionici quando calciano e quando hanno la palla in generale

- i menu formazione quasi illeggibile e in questo assomiglia al pes di quest'anno....

se mi dite è piu difficile fare goal e su pes è + facile dico: è ovvio che chi ha sempre giocato a pes, trovi + facile segnare a pes e piu difficile in fifa penso sia solo questione di pratica no?

inoltre voglio dire che nn mi interessa difendere pes, anch'io vorrei avere il meglio del gioco del calcio e se dev'essere fifa che sia fifa ma voglio essere sicuro che sia così provandoli bene entrambi.
  14. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Giochi in HD a fifa? altrimenti quel che dici non ha senso.Prova a giocare con la visuale dinamica e vediamo se i giocatori non assomigliano a quelli veri...
    Menù quasi illeggibili? mah...
    Non è che è più facile far gol perchè sei abituato... ho fatto una serie di partite e con Kakà puoi partire dalla difesa e arrivare in porta a far goal senza particolari problemi... d'accordo che kakà è forte(sono rossonero e questo non può che farmi gioire) ma non può essere che ogni volta faccia azioni solitarie alla maradona...
  15. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Certo, perchè in pes i giocatori sono tutti riprodotti alla perfezione: nei primi piani hanno tutti lo stesso fisico, panza da intenditori di birra e calzoncini alti fino allo stomaco stile Fantozzi. Per non parlare dei movimenti, tu mi dici che sembrano bionici quelli di fifa, e di pes che mi dici? Corrono tutti in modo innaturale, e la velocità di gioco non rispecchia proprio la realtà.
    Insomma, un confronto è possibile farlo solo dopo aver provato per bene entrambi i titoli e non le demo ;)
  16. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    BUhauahuahuahauhauhauahuahauhuahuhuza :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
  17. imported_Uriel

imported_Uriel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ma non possibike far uscire un gioco ke supporta xbox live ke va i quel modo è mai possibile ke nessuno si lamenti è addiritura non so quanti lo comprano io se avrei visto come laggava col c...o ke lo prendevo
    secondo se pes dal almeneno 3 versione invece di mogliorare peggiora la colpa è anke nostra ke lo compriamo e lo osanniamo sempre e comunque se si facesse avere a konami un brusco kalo di vendite allora si sforzerebbe di far uscire un bel gioco di cacio è no una boiata simile
    ho anke fifa è quello si ke mi sta dando soddisfazioni live compreso
    Automerged Message for DoublePosting
    d'accordo con te tranne per il fatto ke secondo pes non va coprato finke non aggiustano il live
  18. joookers

joookers Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Con PES 2008 nn e' stato subito amore a prima vista
    parlo dl gioco xbox 360 off-line inizio un bel campionato di Serie A:
    Difficolta' campione con la Roma
    prime 3 4 partite mi sembrava di stare in sala giochi troppo arcade
    troppo semplice segnare e vincere!!!!
    poi....
    in un empoli roma c'e' stata la sorpresa la difficolta' e cambiata la squadra aversaria teneva palla temporeggiava cambiava gioco sulle fasce i giocatori piu bravi che facevano la differenza una fitta rete di passaggi tipo che per 1 minuto non riesci a toccare palla!!!
    Insomma il gioco s'era fatto veramente duro e vincere sempre piu difficile!!!
    e giocandoci un po inizi a vedere le potenzialita del titolo.
    Non guardo ne il pubblico ne il contorno
    io guardo al campo e al gameplay e li che giudico:
    + le animazioni sono migliori
    + il sistema dei tiri e migliore
    + la terna arbitrale sopratutto l'arbitro attivo sono fatti bene
    + le uscite basse dei portieri sono spettacolari
    + piu facile fare acrobazie

- Online (ad oggi) ingiocabile
    - Replay inguardabili
    - la velocita in generale gioco e della palla
    - Licenze incomplete
  19. sfreggiatu

sfreggiatu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    oggi ho comprato pes2008 per xbox360 ma le squadre inglesi hanno i nomi tutti sballati,vorrei cambiarli ma nn si capisce nulla mi aiutate?
    grazie
  20. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Vai nella sezione modifica dal menu principale, scegli modifica giocatore o squadra e cambia tutto ciò che vuoi :asd: