1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 25 Ottobre 2007.

1. Project Zero

Project Zero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no e un altra cosa....paragonare pes a fifa è una bestemmia!!!cioè...fifa è parecchio scadente in tutto!!non ha niente di reale...niente proprio, ti passa la voglia di giocarci dopo cinque min!pes non dico che sia il top in assoluto però è da più di 7 anni che fanno pro evolution soccer...e sin dal primo stracciava di brutto fifa...che ad ogni tiro era gol!!addirittura in fifa 2007 c'è una posizione nel campo dove fai sempre gol con chiunque!!!questo è una pena...non un pò di lag!!!
    Automerged Message for DoublePosting
    no ma infatti io generalizzo...però ho notato che la maggior parte è abbastanza alterata da pes2008:lalala:
  2. Antonio46

Antonio46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A questo punto mi preoccupo della mia sanità mentale. Sono l'unico che lo ha trovato bello questo titolo dall'audio alla grafica
  3. Antomagno

Antomagno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non sei mica un fanboy di pes...
  4. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    provalo online e vedrai che cambierai subito idea;)
  5. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    E questo e' quello a cui mi riferivo nel post sopra .... se non sei capace di giocare a Fifa non c'e' bisogno di vergognarsi ... e' da 7 anni che fanno Pes e l'ultimo (e quello prima) fanno pena ... direi ... e' da 7 anni che fanno Pes e hanno rotto i maroni ormai :D

Allego la recensione più veritiera che abbia trovato su internet di PES 2008 ... che ovviamente non sarà condivisa da qualcuno ...

http://www.gameplus.it/Xbox360/recensioni/pro-evolution-soccer-2008--2237.html

Io gli avrei dato un punto in meno ... e aggiungo un video (di cui Youtube e' pieno zeppo) per confermare la fisica del pallone iperrealistica ... vi giuro che in tanti anni di videogiochi na cosa del genere non l'ho mai vista lolololololololol

http://www.youtube.com/watch?v=6tZoqpKFMzA
  6. MATTEW1

MATTEW1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi qualcuno di voi mi sa dire dove posso trovare i tasti per tutte le finte?
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    non perchè tu riesca a far girar palla, a fare i passaggi filtranti e a segnare, vuol dire che il gioco fa pena...
    bisogna prenderci la mano, ma poi divertimento e bel calcio sono assicurati.
    Miglioramenti rispetto al 6?
    Difesa imbarazzante, quasi sempre fuori posizione, filtro di centrocampo inesistente anche con 5 uomini, difficoltà campione dove si vince senza problemi...
    Questi li chiami miglioramenti.
    Con pes6 dici che non si segnava da fouri area???
    ma se con adriano l'80% dei tiri da ovunque entro i 30 metri erano gol....

ti rispondo con un link http://profile.mygamercard.net/ice fox86
    non hai nemmeno provato fifa08 e lo critichi a priori
  8. Nikki

Nikki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Che ca**o è sta roba???
    Provato ieri sera.... fortuna che non l'ho comprato...
    troppo veloce, troppo scattoso, troppo facile segnare... ma sopratutto quando corrono i giocatori sembrano robottini....

la mia conclusione: continuerò a giocare al 6 e questi 60 euro me li spendo su qualche gioco che li vale veramente!!!! (o magari in fumo...:SeV3n_Fumato: :ubriachi: )
  9. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Ma perchè non state zitti anzichè sentenziare a priori?
    Non potevi scrivere una frase più generale di così... Traspare chiaramente che tu non hai provato fifa. Poi parli di fifa 2007... ciccio, siamo al 2008:asd: :asd: :asd:

Non hai parlato di nessun difetto tangibile, non hai fatto un confronto... hai solo detto PES è bello fifa è brutto. Classico ragionamento ottuso da FANBOY...
  10. Antomagno

Antomagno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  11. city

city Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...sul manuale?!?!?!?!:D
  12. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Nel manuale di istruzioni :lalala:
  13. virtusroma

virtusroma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve sono un fortunato possessore di entrambi i titoli calcistici di questa stagione.premetto che non c'è mai stato un mio preferito assoluto xche ogni hanno ho sempre trovato in entrambi qualcosa di buono , molto buono o meno buono,ma pes ha sempre suscitato in me quel qualcosa in piu a livello di emozione.quest'anno pero il gioco che ti fa esultare soffrire arrabbiare gioire come una vera partita è quello della ea sports lo ammetto e mi è stato chiaro fin dalle prime partite.ma aggiungo anche che pes è sempre molto divertente e merita di essere giocato e comprato,non posso dire a mio modesto parere che faccia schifo.nba 2k7 è stupendo nba live 2007 è meno bello ma non fa schifo.è vero che va migliorato xche quest'anno il gioco da 9 è fifa e che tutti ci aspettavamo di piu vista anche la presenza della ps3 pero pes infondo mantiene la sua anima.in conclusione i 2 non sono in guerra al massimo sono diversi,ognuno poi decide a seconda dei gusti cosa fare.scusate la lunghezza.
  14. sslazio 1900

sslazio 1900 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate, magari saro' fuori dal coro... ma perche' si guidica un gioco in modo nefasto solo perche' lagga online? Uno volta l'online era un plus... Non ho mai amato giocare online, con gente che non si conosce o che si conosce su forums...

Molto meglio prendere PES2008 (secondo me spettacolare comunque) + un secondo Pad per giocare con un amico in casa.
  15. Antomagno

Antomagno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma il lag online è il meno. E' un problema grave ma rispetto al resto...
    Sono stati postati non so quanti video ecc. su PES 2008...
    Lasciam perdere va là...
  16. Luigi-1988

Luigi-1988 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giusto. Parliamo del Campionato Inglese che si gioca allo Stadio Olimpico, con squadre inesistenti causa licenze non pagate.
    Parliamo dello scatto sulla fascia indisturbatissimo, a quanto pare anche al livello più difficile (io ci ho giocato solo al livello medio).
    Questo è quello che posso confermarti di persona, ma a quanto pare il gioco è anche abbastanza zeppo di bug, e su Youtube non si fatica molto a trovarne...
  17. Wolverine87

Wolverine87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io mi chiedo soltanto: com'è Possibile che nella ps2 c'erano 35 stadi e qua 15!
    Com'è possibile che nella modalità esibizione non puoi più scegliere il tempo e il giorno\notte, com'è possibile che non c'è il pes Shop? Com'è Possibile che nella ps2 gli allenamenti prevedevano tutorial interattivi e allenamenti speciali. Com'è possibile che il Live è praticamente ingiocabile?! Sulla ps2 il gioco era più completo e avevano metà spazio a disposizione. Come si fà a non curare questi dettagli?!

Rimango poi ulteriormente allibito quando sento dire i produttori: non abbiamo avuto abbastanza tempo per lavorare sul prodotto, il prossimo pes sarà il max.

Scusate lo sfogo, ma che delusione!
  18. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Condizioni meteo, giorno/pomeriggio/notte e stagione puoi selezionarle premendo Y quando sei nella schermata di scelta dello stadio ;)
    Per il resto mi trovo abbastanza d'accordo con quello che scrivi :asd:
  19. alvinbel

alvinbel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    pero ragazzi devo dirvi che pia piano che ci gioco sto riscontrando che la giocabilità è starordinaria. (la velocità di gioco non la avverto più) mi sto divertendo sempre di più e sto notando che i contrasti, la palla che schizza in maniera diversa in base alle situazioni, i possibili errori del computer e la capacità del computer di creare azioni mi stanno sorprendendo. qualcuno sta riscontrando queste cose oppure no? inoltre aggiungo che i bag dovranno risolverli perchè è inutile nasconderli, ci sono e basta. però non so... mi inizia a piacere sto gioco!!!!! Vi prego qualcuno metta il suo parere
  20. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Quotone totale!
    Il gioco sta venendo fuori alla grande e molti difetti del 6 sono stati risolti, spettacolo!
    Poi non capisco chi dice che scatta, a me scatta solo il replay e solo con alcune visuali, torno a giocare :asd: