1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 25 Ottobre 2007.

1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    A loro ke gli frega, tanto dicono, la gente e pirla e lo compra, e hanno ragione!!
  2. imported_Icar0

imported_Icar0 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come faccio a modificare l'inclinazione della telecamera?
    per esempio se usa la visualizzazione della telcecamera in "normale" come faccio a mettere l'inclinazione della camera in prossimità della porta come nelle versioni precendeti?
    Ho provato a premere e cercare di tutto ma non me la fa modificare, sono 5 anni che gioco in questo modo e vorrei continuare a farlo.
  3. finish1

finish1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi scusate,nessuno ha notato che quando la palla corre da un lato all'altro del campo si nota una linea a terra che segue la palla e ricolora il campo?
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    2 post uguali, complimenti! :D Leggiti il manuale (se lo hai) e vedrai che puoi cambiare inquadratura... Appena mi arriverà, a giorni posterò le mie impressioni...
  5. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    oddio XD che baggone XD
  6. domenik79

domenik79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sono un nuovo utente; volevo sapere se in live vengono oranizzati tonei con pes 2008?
    Grazie e scusatemi se questo argomento è stato già trattato sul forum...
    Ciao
  7. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    se non aggiustano la lag mi sà che di tornei,partitelle e amichevoli...nisba :lalala:
  8. domenik79

domenik79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si ok...ma tralasicando l'inconveniente della lag vorrei sapere come sono le modalità per fare i tornei, ad esempio chi li organizza, dove posso avere informazioni ecc. Fino ad Agosto di quest'anno ho sempre giocato con la play2 quindi non sono esperto di xbox live...

Per esempio l'anno scorso con PES2007 come funzionava?

grazie
  9. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sul web ne trovi parecchi di tornei.....si gioca in base al regolamento scelto da parte dello staff che organizza;)
  10. domenik79

domenik79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok grazie mille! in questo sito vengono oranizzati tornei?
  11. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ancora no ma fra poco si;)
  12. imported_gybbyr

imported_gybbyr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora provati tutti e due, e non prendetemi per matto ma PES è ancora un gradino avanti;

Sinceramente con PEs mi sono divertito sin dal primo momento, nonostante il ritmo veloce ( che cmq nela realtà il ritmo di gioco è più simile a PES che a Fifa), mentre Fifa mi è sembrato troppo legnoso; un gioco deve saper divertire e non è detto che simulazione voglia dire per forza migliore se il gioco in questione diventa frustrante come appunto è Fifa.

Capitolo grafica: va beh la grafica sicuramente non è mai stata la parte forte di PES; certo nel 2007 ci si aspetta di più , ma ricordiamoci che stiamo parlando di un gioco di calcio, e la grafica ha una importanza molto relativa.

Ho notato miglioramenti sia per quanto riguarda la parte sonora, sia per quanto riguarda la giocabilità ( non dimentichiamoci che in PES 6 segnare da fuori area era quasi impossibile, almeno per la XBOX 360, mentre adesso si possono fare conclusioni degne di nota); Poi, io non so se abbiate giocato a calcio, però da calciatore dilettante quale sono, le movenze dei giocatori di PES sono più riconducibili alla realtà.

Finalmente ottimo editor.

Insomma se volete un gioco di calcio, per avere una modalità carriera longeva, molte squadre e campionati e licenze, prendete Fifa, ma se volete un gioco di calcio che vi faccia divertire, che dopo 3 ore di gioco dici "ancora una ", allora PES fa per voi.

In conclusione io preferisco ancora PES, sperando che però l'anno prossimo Fifa sulla buona strada di quest'anno riesca a diventare il gioco di calcio per eccellenza, e riesca ad unire giocaboliltà, licenze e grafica in un gioco solo
  13. Antonio46

Antonio46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La penso come te gybbyr il sonoro e strabiliante si sentono le potte delle respinte ti coinvolge veramente
  14. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Dopo averci giocato un pò e averlo valutato meglio,posso dire tranquillamente che il titolo è una vera delusione...Al livello max (campione ndr) è a dir poco facilissimo....Ho iniziato una master con la juve e in 10 partite giocate ne ho vinto 9 pareggiandone 1,fatto 34 gol subendone la miseria di 3, di cui 2 peraltro su rigore...mah un titolo che mi ha deluso su tutti i punti di vista.Posso fare un paragone con fifa...molto più realistico.Sto facendo la carriera di allenatore con il Manchester City e su 23 partite ne ho vinto 14 pareggiate 3 e perse 6 ma divertendomi perchè c'è partita, non è a senso unico...ù

Ps: gol emblematico in una partita con iaquinta...palla data da le grottaglie a 3/4 difensiva..parte in velocità, ne scarta uno,poi due in progressione e in diagonale,dopo una sgroppata di 65-70 metri,la mette in rete....irrealistico al max.
  15. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Quotone ... purtroppo ... io quello che non riesco a capire è questo: siamo passati in massa (dico siamo perchè c'ero anch'io in quella massa) dalla serie Fifa alla serie Winning 11/Pes perche' quella stessa serie era piu simulativoa e rispecchiava di piu una partita reale. E ovviamente se ti prendi un gioco di calcio (e non sei americano) ti aspetti che il gioco simuli la realtà. Ora che Pes è diventato più arcade di Fifa e Fifa è diventato più simulativo, c'è gente che lo difende a spada tratta solo perchè è Pes. La cosa assurda è che ora che Pes è diventato arcade va bene perchè è Pes. Ed è proprio li che la Konami fa soldi a palate. Ci vuole un'altro passaggio in massa, e sinceramente non è che si passi ad un gioco brutto, si passa a Fifa 08 che per quanto ne dicano alcuni (sempre gli stessi ovviamente) è una delle migliori simulazioni calcistiche che la storia dei videogiochi ricordi insieme a qualche vecchio Winning 11/Pes. Parlo di simulazione, fisica del pallone e dei giocatori, movimenti, tiri ecc non di grafica e tutto il resto (e qui aggiungo pure che viene sempre detto che Fifa ha la grafica migliore e Pes la giocabilita': beh per me Fifa 08 di grafica ha un 7 non di più, potrebbe essere mooooolto meglio). La storia del "il prossimo sara' meglio" l'hanno gia usata l'anno scorso e anche in quell'occasione, anche se so che riceverò una marea di insulti per questo, sarebbe stato da lasciare sullo scaffale proprio per quello che hanno dichiarato, oltre al fatto che il gioco in questione faceva già pena anche se ben pochi l'hanno notato. Non puoi darmi un gioco e dirmi "l'anno prossimo sara' meglio" Non esiste proprio, se l'anno prossimo sarà meglio quest'anno non te lo compro .... ma finche' la gente la compra .. almeno poi che non si lamentino se scatta, se la grafica fa cagare, se mancano le licenze e tutto il resto. Finchè fanno soldi non ci sarà un gioco migliore statene certi. La EA, per quanto l'abbia odiata in passato, ha raccolto molti consensi già l'anno scorsocon Fifa 07, e pur sapendo di avere un gioco che vende (perche' in America soprattutto vende eccome) l'hanno migliorato di brutto almeno a livello di giocabilità. Quest'anno vendera' ancora di più ovviamente e speriamo solo che non si siedano anche loro. E se si siedono anche loro ... lasciateli sugli scaffali tutti e due e vedrete che si sveglliano prima o poi.

P.S.: tutto quello che ho scritto non è di certo riferito a chi preferisce Pes a Fifa come tipo di gioco. Se a uno piace di più un gioco arcade che uno simulativo ben venga, io non lo metto in discussione e non mi permetterei mai. Il discorso ovviamente è riferito a chi ha le fantomatiche fette di prosciutto suglio occhi e ancora si ostina a dire che Pes è il nonplusultra delle simulazioni calcistiche ed è il Dio dei giochi del calcio sceso in terra .... e se per Dio del calcio intendete un gioco di calcio fatto come si deve, questo non è certo Pes.

P.P.S.: non prendo soldi dalla EA, visto che qualcuno ogni tanto me lo dice (prevenire e' meglio che curare), se prendessi soldi dalla EA probabilmente lavorerei per qualche rivista ... non di sicuro per IGN che i soldi pare li prenda dalla Konami con quel 10 affibbiato a Pes alla voce giocabilità ...
  16. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Appena prendo i due titoli posterò le mie impressioni, obiettivamente ve lo assicuro.
  17. diehard

diehard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    personalmente mi sarei aspettato qualcosa di+da questo pes,lo gioco da quando era iss pro sulla ps1,è bello si,ma non esagerato come avrei sperato,sarebbe l'ora che alla konami alzassero un po le chiappette,se vogliono continuare a sbaragliare la concorrenza della EA,ma......
  18. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Gioco provato stasera...che dire un vero capolavoro :lalala:
    Insomma, come non quotare tutto ciò che dice DickDustardly00, dalla prima all'ultima parola. Il problema del live ormai è risaputo, inutile ribadirlo, anzi, lo ribadisco, sembra un problema molto grosso, non so se con una patch si riuscirà a risolverlo, vedremo.
    Poi non capisco certi commenti: l'anno scorso non importava della grafica perchè un gioco di calcio è importante solo che sia simulativo, quest'anno che non è manco per una cippa simulativo (e forse neanche pes 6 lo era :lalala:) dite che l'importante è che faccia divertire, se l'anno prossimo non sarà nè decente graficamente, nè simulativo, nè divertente...allora la cosa importante quale sarà??? mah....
    Insomma, sono due anni di fila che non vedo nessun miglioramento, konami e sviluppatori si sono alquanto adagiati sugli allori, ma non preoccupiamoci, il migliore, il Re dei giochi di calcio, sarà sempre il prossimo....forse ce lo diranno ancora per qualche anno :lalala:
  19. Project Zero

Project Zero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate...cosa conta discutere del gioco e dei suoi mille difetti??'ormai l'abbiamo preso tutti...e ce lo teniamo così com'è!dal mio punto di vista sicuramente faranno aggiornamenti per cercare di migliorarlo!però oh...per adesso è così....quindi....giochiamo intanto...si ho visto parecchio lag però si gioca tranquillamente...non c'è bisogno di fare dei drammi.!
  20. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    I 3d ufficiali servono appunto per parlare delle impressioni su di uno specifico titolo, se queste non sono state positive non posso mica dire che il gioco è bellissimo e consigliare a tutti di prenderlo? :asd:
    Tranquillo che nessuno fa drammi, parlo in tutta serenità ;)