1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 25 Ottobre 2007.

1. gorunks2001

gorunks2001 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

mii fifa98 road to world cup .... è stato l'ultimo fifa che ho giocato nella mia vita... ah che bei tempi...simulazioni, campi da calcetto e colonna sonora da urlo :D

ma che cavolo fa proprio così schifo sto pes2008 :cry: ? mi sa che lo compro per rendermi conto di tutto ciò
  2. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Eh si quello è e resterà il vero RE dei giochi del calcio!
  3. joymaxsim

joymaxsim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma che stai a di?? nn è vero.. ci ho giocato 2 sere e nn è cosi..
    lagga si ma in qualche situazione soprattutto a gioco fermo te lo assicuro
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    mmm credere a me stesso o un utente sconosciuto....
    Ovvio che l'ho provato, come dimostra la mia gamertag, a differenza di te che non puoi darmi prove di averci giocato davvero...
  5. Kraken

Kraken Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    quoto in pieno...qualcuno ha notato il movimento della corsa?...cioe' a me sembra del tutto innaturale...poi lasciamo perdere la grafica che e' davvero un pugno nell'occhio per essere un titolo next-gen specialmente per i dettagli a bordo campo e degli stadi, cmq la cosa piu' odiosa per me e' la presenza di "super-giocatori" del tipo seedorf puo' tirare da centro campo e fare gol, cosa che succede in molte partite quindi non un caso raro come dovrebbe essere nella realta'. Piu' che "re" mi sembra un gioco che e' va avanti x il nome che "giustamente" si e' fatto negli anni quando fifa era ancora anni luce, pero' adesso mi sa che konami si stia approfittando della fiducia che gli utenti gli hanno dato in questi anni..mah.
    Ps. ma la velocita' "da flipper" puo' essere diminuita in qualche modo? Alcune volte e' davvero fastidiosa.
  6. joymaxsim

joymaxsim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok sono nuovo.. sto cercando di darti le prove:biggrin: ma nn so se ho fatto giusto con la gemetarg..
  7. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    bah, troppo veloce, sarà che sono abituato a fifa08 ma giocare a pes mi pare di vedere le comiche di benny hill 1 e 2
  8. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    non è perchè sei nuovo, ma ti sei iscritto poco tempo fa e i pochi post che hai fatto non hai fatto altro che difendere pes.
  9. joymaxsim

joymaxsim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    forse è vero lo sto difendendo (ci sono troppo affezionato) ma dico solo di aspettare a giocarci un po' prima di sparare a raffica contro no?

ps si vede ora la targ??
  10. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Non capisco perchè difenderlo, apsettare cosa?
    Ho speso 70 euro per avere un gioco finito, non una beta per testarlo e tra 6 mesi avere una patch che sistema tutto, per me il gioco onlie vale l'80% del gioco, se quello fa schifo, il titolo non vale la pena di essere prese.

la tag si vede
  11. imported_dampyr

imported_dampyr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Forse non sono riuscito a spiegarmi molto bene (AImè molto spesso mi succede :asd: ) ma quello che intendevo dire e che nonostante l'evidente bug online: ossia gli scatti incontrollati dei giocatori durante l'intero match, la cosa che mi ha favorevolmente impressionato è stato che nonostante tutto questo ho notato un immediatezza nei comandi che mai nelle versioni precedenti (xbox e pc) avevo notato. SE riusciranno a mettere una pezza legato ai tremolini stile Alzheimer durante l'online diventerà un giocone.

Per quanto riguarda l'HD forse la differenza l'ho anke notata perchè ho cambiato monitor e adesso ho il benq 24 fp241vw
  12. imported_Icar0

imported_Icar0 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    ho acquistato il gioco per xbox360 e sono rimasto un pò deluso da queste cose:

gioco troppo veloce
    portieri troppo scarsi
    incredibile lag su xboxlive (ho fastweb e pes6 va a meraviglia)

Una cosa che cmq non ho ancora capito è:
    come faccio a modificare l'inclinazione della telecamera?
    per esempio se usa la visualizzazione della telcecamera in "normale" come faccio a mettere l'inclinazione della camera in prossimità della porta come nelle versioni precendeti?
    Ho provato a premere e cercare di tutto ma non me la fa modificare, sono 5 anni che gioco in questo modo e vorrei continuare a farlo.

grazie mille.
  13. joymaxsim

joymaxsim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche x me l'on line è tutto.. se le cose stanno come dici tu cioè che il live farà schifo (dico farà xche voglio vedere come va da stasera) mi incaxo davvero, pensa che ho preso l'xbox apposta avendo prima una ps2 dove c'era solo il lag.. quello che mi sembra strano è che se il 6 andava bene il live come puo questo essere peggio? spero proprio che nn sia cosi senno davvero vado a prendere fifa dove pare non ci siano sti problemi.....
  14. fn2k6

fn2k6 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    TRATTO DA MONDOXBOX.COM - GIA' SOLO QUESTA NEWS GIUSTIFICA L'ACQUISTO DI FIFA 08

PES 2008 - Seabass insoddisfatto dei risultati ottenuti
    di Neural, 16 ott 2007 12:51

La polemica relativa al fatto che la serie di Pro Evolution Soccer non evolva adeguatamente è più infiammata che mai, ed ora arrivano anche le parole del creatore della serie, Shingo 'Seabass' Takatsuka, ad aggiungere benzina sul fuoco. In una intervista con GamesRadar, Takatsuka ha infatti affermato di non essere soddisfatto di quanto ottenuto nel nuovo Pro Evolution Soccer 2008, affermando che il titolo è "molto lontano" da quello che lui avrebbe voluto vedere.
    Seabass ha dichiarato che si sarebbe potuto fare di meglio, soprattutto in relazione al fatto che ora si è su hardware di nuova generazione e con maggiori capacità, ma gli stretti tempi di sviluppo ed i problemi legati alla realizzazione multipiattaforma del titolo hanno creato una barriera alle ambizioni di Konami.

Lo sviluppatore ha voluto però tranquillizzare i fan della serie, dicendosi fiducioso nel fatto che il prossimo episodio, quello previsto per fine 2008, rappresenterà il vero salto in avanti, e che avrà tante differenze da quello attuale quante se ne potrebbero riscontrare tra il primo gioco su PS2 ed il PES6 dello scorso anno.
  15. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Certo, e se anche il prossimo non sarà all'altezza rimanderà l'appuntamento all'anno successivo.... :lalala:
  16. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    faccia tosta:mazzate:
  17. city

city Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco, coniuga al tempo presente il verbo fare e siamo d'accordo. ingiocabile.
  18. imported_raxen

imported_raxen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi volevo sapere, se si può fare il calciomercato.... trasferimento giocatori, modifica giocatori ecc ecc
    grazie mille
  19. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    HAI COMPLETAMENTE RAGIONE!!! intanto OGNI ANNO dovrebbe essere quello DELLA SVOLTA!!!! già l'anno scorso si parlava che QUEST'ANNO sarebbe dovuto essere quello IMPORTANTE...

mi fanno saltare i nervi oh...e intanto noi fessi ad andargli dietro e a spendere soldi!!! :bruce:
  20. Rjo

Rjo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao.
    E' normale che le scene di intro e i replay vadano a scatti?
    I replay nella demo ad esempio non andavano a scatti.