1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da JINENJI, 19 Ottobre 2007.

  1. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    ma se in una partita fai solo 1 passaggio e poi tiri solo mine contro l'altra porta te lo sblocca l'obiettivo passaggi??in teoria ne hai fatto solo 1 quindi la media rimarrebbe al 100%^^
  2. rautha

    rautha Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2003
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    c'è qualcuno che ha voglia di sbloccare insieme gli achiv. online?
  3. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach
    stasera ci sei??sennò addati la mia gamertag che quando ci becchiamo ce li sblocchiamo..
  4. rautha

    rautha Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2003
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti ho aggiunto
  5. depa79

    depa79 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Addate anche me che qualcosa mi manca.... :LOL:
  6. DaRkiNg

    DaRkiNg Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve, e' da un paio di giorni che provo a sbloccare l'obiettivo cecchino...quello della percentuale dei tiri in porta...ma non va in nessun modo...ne nelle partite di campionato nelle amichevoli..se qualcuno può aiutarmi :)

    DaRkiNg ha aggiunto 385 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    Ho risolto..praticamente non bisogna fare la media del 70% tra tiri nello specchio e tiri fuori, ma bisogna fare la media tra tiri e gol..
    Come sempre gli obiettivi nei giochi sono spiegati male, grazie comunque.
  7. blackmatteo

    blackmatteo Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao puoi dirmi se questo obiettivo si sblocca dopo 10 partite o dopo 100? perchè c'è scritto dopo 100 partite negli ultimi 10, ma io che finora ho giocato 128 partite adesso posso fare 10 incontri e sbloccare questo obiettivo? o devo giocare 100 partite e nelle ultime 10 avere la percentuale più alta del 70%?grazie
    Comunque la mia Tag è. Metiuboi, addatemi che voglio sbloccare gli obiettivi in live, grazie
  8. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach
    penso che dopo le 100 partite puoi sbloccarlo quando vuoi..poi nn ho capito come intendi tu..perchè in un modo o nell'altro sempre dieci consecutive devono essere..
  9. NoelG

    NoelG Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se qualcuno ha voglia di farsi un paio di partite ammazzandosi di falli in area per sbloccare l'obiettivo del calcio di punizione online, mi aggiunga pure. la tag è N03lG ...

    Non riesco proprio a sbloccarlo, nonostante ne abbia fatti diversi su punizione...
  10. musma

    musma Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Ahahah, dovrebbe arrivarmi a giorni, non appena mi arriva ti aggiungo:p
  11. NoelG

    NoelG Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa se mi permetto, ma visto che ti eri salvato finora potevi prendere direttamente fifa!
    Io sono sempre stato un estimatore di PES, questo l'ho preso sulla fiducia, e ancora ci gioco, ma l'online fa veramente schifo... alla fine si riesce a giocare, ma ha dei lag mostruosi...

    Infatti quest'anno vaqluterò bene le demo prima di decidere a chi dare i miei euri...
  12. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach
    i falli in area si chiamano rigori..forse è per quello che nn ti sblocca l'obiettivo..
  13. imported_Peyote

    imported_Peyote Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Luglio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per sbloccare l'obbiettrivo delle vittorie contro tutte le squadre di un campionato, prima di tutto le partite devono essere "ufficiali" (non amichevoli come molti dicono, le esibizioni sono contate solo come statistiche ma non sono partite Valide).
    Si inizia un capionato di qualsiasi lega oppure un campionato dove scegli tu le squadre per fare solo mezza stagione se non si vuole fare tutta la stagione intera (io preferisco tutta la stagione perchè comunque nelle statistiche viene tenuta traccia).
    Una volta vinte tutte le partite l'obbiettivo non viene sbloccato perchè
    poi devi giocare un ultimapartita contro la squadra con cui hai giocato il campionato solo così sbolccherai l'obbiettivo.

    IL GENERALE
  14. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Io invece l'ho sbloccato con le amichevoli :asd:
  15. Barone

    Barone Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Stupenda la prima esperienza di live con questo gioco.... peccato per il lag che effettivamente alcune volte incasina le azioni (e mi è costato due autoreti)... piuttosto di prendere 5-6 goal a botta quasi quasi provo con il live di COD3 stasera :D
  16. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach
    sei sicuro che nn vadano bene le amichevoli?!

    vabbè e cmq poi la partita contro la tua squadra come intendi farla? dici di fare un torneo per una partita?

    vabbè che è un obiettivo che nn farò mai, o che quando mi deciderò a farlo uscirà il 2009..:)
  17. imported_Peyote

    imported_Peyote Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Luglio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Normalmente gli obiettivi vengono sbloccati con partite "ufficiali", a me con le amichevoli non ha mai dato statistiche valide per sbloccare qualcosa, ad esempio l'obbiettivo delle triplette nelle amichevoli ne ho fatte molte ma mai una volta che mi abbia aggiornato la statistica per sbloccare poi da quando ho incominciato a fere competizioni sono riuscito.

    Poi si, si possono fare tornei con una sola squadra come avversaria. Comunque ad esempio io prima ho fatto tutti i campionati delle varie leghe poi ho fatto un torneo contro tutte le squadre che ho preso nelle varie leghe e ho sbloccato tutti gli obiettivi in un botto solo, poi sta a te scegliere cosa fare.
    Alla fine l'importante è sbloccare l'obbiettivo.
  18. Rio Saeba

    Rio Saeba Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2008
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Siracusa (Sicilia)
    Ragazzi sono nuovo del forum...a pes ci gioco da una vita però nn so come fare a vedere qnt sono le partite ke ho fatto senza subire gol...mi annoia continuare a fare partite senza sapere qnte ne mancano per sbloccare l'obbiettivo
  19. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    anke se risp 1 po' in ritardo volevo dirvi ke
    1 ho sbloccato quasi tutti gli obiettivi d pes a PRINCIPIANTE...
    2 x ki volesse aiutarmi a sbloccare quelli del live gli sarei molto grato!!!
    p.s. ma si poxono sbloccare gli obiettivi cn 1 amico on-line???
  20. Rio Saeba

    Rio Saeba Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2008
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Siracusa (Sicilia)
    io potrei anke aiutarti a sbloccare gli obbiettivi sul live....pero mi potresti dire gentilmente ke leghe di preciso devo vincere per ottennere l obbiettivo di giocatore supremo...mi manca solo quello...