1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da JINENJI, 19 Ottobre 2007.

1. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come si sbloccano le nazionali CLASSICHE????? :tomaatit:
  2. kikkokyubi

kikkokyubi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    "basta" vincere il mondiale con ognuna delle squadre che ho blokkato il problema è ke credo ce ne siano altre ora provo a sblokkare il portogallo classic se ne sapete qlks di + please ditelo :cry: grazie 1000 ciao
  3. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    credo che le nazionali classiche siano sempre le solite: olanda,italia,francia,inghilterra,brasile,argentina....però potrei anche sbagliarmi,ma nei capitoli precedenti erano sempre e solo queste ;)
  4. kikkokyubi

kikkokyubi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io queste che tu hai appena elencato le ho sblokkate tt e le ho battute tt ma 1 nn mi ha sblokkato l'obiettivo nonostante io abbia battuto anche le altre nazionali e 2 se vinco la coppa del mondo mi esce skritto giokatori classici non può essere usato ??? veramente nn lo so ... se qlkn lo ha sblokkato mi dica cm si fà l'uniko dubbio ke mi affligge è ke le vittorie conseguite in seguito ai rigori nn vengano calcolate cm vittorie vere e proprio... boh se ne sapete qlks gradire capire anche io grazie 1000
    kikkokyubi ha aggiunto 102 Minuti e 0 Secondi più tardi...

brutta notizia ho completato il mondiale anche con il portogallo ma nnt e stranamente la scritta impossibile usare giocatori classici nn è comparsa brancolo nel buio AIUTOOOOO
  5. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so aiutarti per le squadre classiche, ma per sbloccare l'obiettivo di battere le nazionali devi vincere al 90°, quelle ai rigori non valgono...
  6. kikkokyubi

kikkokyubi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come pensavo uffààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà e mo chi se le ricorda cmq grazie mille NoelG mi hai dato un'informazione fondamentale cmq se qlkn 'altro sapesse se ci sono altre classic da sblokkare oltre quellr precedentemente menzionate mi dica....In ogni caso apparte quello delle nazionali x quel che riguarda giocatore supremo come coppe da vincere vengono calcolate anche le 3 della master e qlle dei campionati tipo coppa italia coppa d'olanda ecc. xkè quest'ultime sn facoltative e in quanto tali nn credo vengano considerate... illuminatemi grazie ciao !
  7. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    io li ho sbloccati quasi tutti a difficolta' esperto penso nn vadano a principiante
  8. kikkokyubi

kikkokyubi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma infatti nn l'ho fatto a difficoltà principiante ma il problema era sl delle classic x il resto ho avuto la mia risposta qlle che ho battuto ai rigori (e ki se le rikorda) le devo ribattere nei tempi regolamentari
  9. kikkokyubi

kikkokyubi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cmq se mi potreste dire per sbloccare giocatore supremo quali coppe devo vincere.. xkè li c'è scritto tt ma x esempio quelle delle varie nazioni tipo coppa olandese coppa italia coppa d'inghilterra ecc. sono facoltative e in quanto tali nn credo siano necessarie x l'obiettivo a differenza di coppa konami,internazionale,europea,asia-oceania,africa,america,coppa d2,e coppa master e campionato europeo (le ultime della master league) grz in anticipo
  10. depa79

depa79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C'è qualcuno che stasera, anche sul tardi, ha voglia di farsi una partita 'mirata' e sbloccare qualche obiettivo?
  11. Power 8

Power 8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ma per sbloccare il Cecchino cosa bisogna fare ?
  12. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    40G
    Cecchino
    Quando, dopo 100 partite, si ha almeno il 70% di tiri in porta riusciti negli ultimi 10 incontri

Non mi sembra difficile da capire =)
  13. supermonza

supermonza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho finito il campionato inglese vincendolo, ma non ha sbloccato l'obiettivo, ho battuto tutte le squadre tranne una che ho pareggiato ma dopo l'ho rincontrata e battuta... come faccio a sbloccare l'obiettivo???
  14. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    devi battere, anche in amichevole, la squadra che hai usato per giocare il campionato.
  15. Ciaro360

Ciaro360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vorrei sapere xkè non mi sbocca l'obbiettivo di battere tutte le nazionali?se qualcuna sa qualcosa?anke giocatore leale non mi sbocca?Booo...ma sa se qualcuno le partite d'esebbizione le conta xkè nelle statistiche non le conta...
  16. AchingSkyWalker

AchingSkyWalker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualkuno ke vuole fare gli obiettivi online????
  17. depa79

depa79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Siiiiii!!! addami addami addami... così poi smetto di giocarci del tutto :biggrin:
  18. epsylon

epsylon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi sono nuovo nel mondo xbox,vorrei sapere una cosa...cosa serve per poter giocare online nei tornei privati(non ufficiali) organizzati in molti forum nel web.....

epsylon ha aggiunto 1 Minuti e 13 Secondi più tardi...

ciao compà,se vuoi divento il tuo partner ufficiale....ho comprato xbox360 solo e soltanto per pes....quindi quando vuoi tu partitazze.... fammi sapere!:pazzia:
  19. raff1989

raff1989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga organizziamo un torneuzzo!?!?
  20. epsylon

epsylon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: